Il banchiere ha sposato un troione che pensa santa

di
genere
tradimenti

Non farò nessun nome visto che la relazione con la moglie del banchiere va avanti e ne sazia diversi,in un circolo vizioso di libidine assoluta in sicurezza e senza compromettere matrimoni e famiglie! Solo puro sesso.
Lei verso i 40 e oltre l'insospettabila, acqua e sapone!
Bella di viso e invitante corpo burroso! Pancia e culone da schiaffeggiare perbene,belle gambe e voglia di cazzo 26 ore su 24!
Soprattutto maturi,pensionati ancora arzilli a cui dare soddisfazioni forti e assolutamente senza scopi di lucro! Ho conosciuto la vacca grazie alla conoscenza con il futuro marito molti anni fa e in convivenza e nonostante il faccino pulito e angelico,me la puntai per bene facendomi sangue e quegli occhi (bellissimi) parlavano,incantata e affamata! Naturalmente feci finta di nulla,ma già pensavo a come contattarla per un caffè da me (divorziato da qualche anno prima) cosa che avvenne casualmente qualche mese dopo una mattina,lui al lavoro lei a spasso e incrociandoci e fermandoci a scambiare due parole la invito a un caffè o magari andiamo a casa da me che se ci vede qualche parente del tuo compagno non vorrei crearti problemi! E lei non solo ingenuamente accettò con un bel sorriso. 20 anni di differenza si sentiva a suo agio pensavo,e invece era una cagnetta di maturi come mi svelò a casa senza problemi e che il compagno troppo lavoro,lei da sola si annoiava e così si divertiva neo conoscere uomini maturi di classe,che se la trattavano degnamente e nel massimo della privacy li faceva divertire!
Ne aveva già qualcuno in condominio che pompava da avida pompinara!
Cosa che da sotto il divano mi fece in ginocchio a casa subito dopo il caffè e parlare e tutto a ingoio per mettersi a pecorina sul divano e invitarmi ai buchi. Clamorosa!
L'angelica fanciulla timida e semplice nei modi e nel vestire con l'uomo maturo fuori di sé completamente! Ne approfittai immediatamente! Due leccate al buco,il dito a girare e subito nel culo da troione come meritava!
Fantastica con i fianchi larghi da stargli sopra e imbracare bene e un piede in faccia pure i coglioni gli avrei messa dentro! Lei ne diceva di ogni, prima di venire frenavo e aspettavo...la feci soffrire parecchio oltre un ora prima di scendere e venire dentro con lei impazzita di gioia! Non sapevo prendesse pillola e ci rimasi male.
Ma su questo si dimostra seria e vera,ama il suo uomo e il figlio anni poi è suo. Nel periodo fertile solo dietro e finché non restò gravida,poi da gravida gli sono tornato a venire dentro un po' forzato perché lei ad altri è bocca e dietro,patata solo a me,ma gli da fastidio che vengo dentro e infatti rompe sempre i coglioni e lo faccio un paio di volte l'anno a tradimento perché al cornuto di merda vorrei ingravidarla perché ha la meglio troia che in tanti anni ho visto.
E oltre la porcheria è di carattere e guida lei a letto! Gli volevo dare a bere il piscio,mi portò in vasca e me la fece lei in faccia a zero metri e non permetterti mai più.
Dai pensionati e alcuni giovani si fa anche leccare i piedi,a me implora,non si rassegna,ma se vuoi lecchi tu i miei. In cambio però è una strepitosa lecca ano maschile!
Ovviamente la copro dandole in uso una casa in collina dove si vede con più maturi assieme e anche giocatori di calcio e basket sempre in 4/5!
Se posso sono presente da guardone per vederla all'opera e sentirle io quelle corna perché è fantastica.
Una vera vacca che si fa distruggere totalmente a letto,ma a costo di schiaffi in faccia guida lei e se non fai come vuole ti taglia.
Di me è persa,ma vent'anni di differenza sono effettivamente troppi e posso godermela solo così.
Sarebbe stata la mia moglie ideale.
Me la godo da vacca troia affamata di cazzo e brividi delle corna, perché la signora con le corna gode di più,ama il marito senza ombra di dubbio,ma a letto dimentica di essere sposato e ci vizia e ripaga!
Le sue sbavate dietro poi palle e pompa sono il massimo!
Vederla in doppia penetrazione e uno in bocca è qualcosa che non si può descrivere con nessun aggettivo.
Non sai che ti perdi cornuto ufficiale,io lo sono anche visto che siamo amanti da quel giorno del 2014 e tra noi è affetto vero, puro.
La sento mia e metà corna le prendo felice,lei con tanti cazzi è felice.
Non con lui molto freddo e distaccato in generale di carattere mentre lei vuole l'uomo addosso sempre e i venati duri.
Sborrata in faccia da tre,su quella faccia è qualcosa di troppo bello.
Uno spettacolo la nostra vacca,o il troione di zona. La signora accresce sempre conoscenze e sbanda per i giovani XXL,poi la riporto sulla terra con qualche ceffone da padre e ricordandole che è sposata con prole e in più ha me! Ma ultimamente i dotati assai la mandano fuori fase.
Ma poi mi ascolta come un padre che copre una figlia infedele e diciamolo pure ninfomane che è stata sposata come una santa!
Santa si ma per noi uomini maturi non certo per il marito!!!!
scritto il
2023-01-06
3 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.