Le voglie del collega maturo in ufficio!

di
genere
tradimenti

Salve sono una ragazza di 22 anni,fidanzata da 6 anni con il mio primo amore tre anni più grande di me e con cui andrò a convivere a breve! Innamorata e seria fino all'assunzione in questo ufficio dove svolgo il ruolo di segretaria e le avances pesanti di un collega 53 enne bellissimo uomo,già divorziato e impegnato con una 35 enne che però non lo soddisfa come vuole e ciò che non gli dà la sua compagna lo vuole da me! È stato un pessimo natale e feste dentro me,il mio amore che non sospetta e i regali,la gioia di stare assieme e lunedì si torna in ufficio e prenderlo per bocca da sotto la scrivania e senza far cadere nulla a terra e il popò.
Le due cose che gli nega la compagna! Davanti è onesto,lecca e basta! Solo questo ho chiesto, che almeno lì restasse sacra per il mio amore. Onestamente? Potevo dire no e trovarmi un altro lavoro, certamente. Però ho voluto vivermi un esperienza nuova,provare un uomo maturo e maiale depravato proprio che mi apprezza tantissimo e anche che sono più importante della sua compagna sono sensazioni forti e che mi prendono fortemente.
Poi è una cosa tranquilla che succede a lavoro e che il mio amore non potrà mai scoprire e mi sono lasciata andare con il collega.
Forse troppo. Non nego che in questo periodo di ferie ho sentito la sua mancanza forte e alcune sue videochiamate mi hanno esaltato perché gli mancavo molto di più io.
Nonostante la sua compagna 35 enne è anche meglio di me! Un onore.
Ma anche tanti pensieri negativi e brutti,il mio amore non lo merita,ma al tempo stesso mi piace l'esperienza che sto vivendo,con lui mi sento donna e desiderata,poi è il mio capo e ha i modi da capo e mi mette sotto. Dico sempre si per scelta, uomo bellissimo e di livello alto come persona. Facciamo pranzo assieme ogni giorno dal lunedì al venerdì e abbiamo una relazione vera, sentita da entrambi.
Per questo sto male,sto malissimo perché lui mi pressa per mollarlo e andare a convivere da lui,ma non è ciò che voglio. Perderebbe tutto il fascino, eccitazione che è adesso.
Bellissimo, affascinante, animale da sesso e tanto altro,ma troppo vecchio per una relazione di coppia.
Il sesso è solo una parte,un piacere,un gioco in fondo!
Coppia è complicità e stare bene con una persona con cui convivere e anche se lo tradisco e mi piace farlo con il collega e ci sono anche affezionata ci mancherebbe,ma l'amore è altro e sto bene così.
Bene quando sto con il collega, anche benissimo. Con il mio ragazzo mi capita spesso di essere felice ai suoi occhi,ma dentro non sto bene anche perché poi gli uomini sono così e il collega mentre lo facciamo gli da quella famosa parola con la C. e altri epiteti poco simpatici.
Cose che in trance ci stanno,me lo fa dire anche a me,li lo faccio inconsciamente e presa dall'adrenalina. Poi da sola ci piano. Sentire che è un C. mi fa piangere,però non riesco ormai a fare a meno del mio collega e nonostante c'abbiamo dato dentro sotto le feste,ho sentito la mancanza del mio collega.
Con il mio ragazzo faccio l'amore,con il mio collega è sesso animalesco due cose diverse che mi fanno impazzire entrambe.
Mi sei mancato collega a lunedì,con buona pace del mio amato,che amo più di chiunque e sposerò un giorno.
Con il collega di scorta,lui è molto importante per me. Per questo piango. Mi fa godere e sentire importante come il mio amato molto meno,e sbagliando mi faccio godere come desidera con piacere e onore.
di
scritto il
2023-01-07
1 3 . 7 K
visite
5
voti
valutazione
3.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.