Ho scelto tua madre. Fabiana: scialla

di
genere
sentimentali

Il destino è destino cara Fabiana e la perdita del tuo adorato papà ha fatto unire DEFINITIVAMENTE me e la mamma! Hai qualità e ti ho lasciato in mano la "macchina" aziendale, è il tuo campo! Ti fai pagare,ma rendi molto,molto bene come nessuna.
Questo non te lo toglie nessuno.
Però visto che ti piace questo sito dove scrivevi di noi spesso (chissà perché non scrivi che ti inculano 3/4 neri e ti fai vari nomadi?)per sentirti superiore alle mie donne dipendenti? E io ti ho fatto schiantare perché sono così e vale per tutte le troie della tua età in giù. Luride cagne affamate e basta!
Tu neanche bella, solo fresca e la figlia di tua madre che avevo conosciuto anni prima e scambio numeri nonostante la distanza e scopate memorabili da vera vacca che era! E fu lei a dirmi che avevi il fidanzato qui e volevi convivenza e cercavi lavoro, così mi lasciò il numero e mi disse vai tranquillo per i tuoi porci comodi, basta che mi racconti tutto! Tua madre ti ama anche se ha pensato a se stessa.
Ma solo dopo la scomparsa di tuo padre. Prima,mai l'avrebbe fatto.
Tu eri molto meno zoccola da orge e per tutti di tua madre,e molto regolare. Ma fisicamente nulla, preferisco le bbw come tua madre incallita pompinara che non lo molla neanche in macchina (sabato la polizia ci ha fermati e lei era a pompare! Mi hanno fatto i complimenti per una così e gli ho concesso di pomparli entrambi in macchina! Spettacolare!) alle frigide come te, però la tua figa era saporita rispetto alla puzzolente (ma che fascino) di tua madre. E tua madre ha sempre saputo tutto,tutto,tutto e qui mi fermo.
La settimana dopo la morte del tuo papà mi ha chiamato è venuta qui in incognito,a te ho detto che ero impegnato per altro e mi ha espressamente chiesto la mano e di essere il suo uomo in una storia d'amore il più reale possibile!
Lì sei finita, non esisti più per me! Dissi subito si a tua madre.
Ho fatto schifo come lei a tradimenti e ragazze illuse e abbandonate, donne di amici.
Un vero infame sfacciato,ma bisogna sempre essere in due poi per scopare! E sentivo l'esigenza di una storia vera,e tua madre ha peccato come e più di me..ma l'ideale.
E mi piace,mi fa sangue,ne ho sempre voglia. Tu eri semplicemente meglio di una sega! Tutto qua!
Poi il culo vergine e per qualche anno messo a giro pesante dava soddisfazioni estreme soprattutto sentirti urlare di tutto e implorare di smetterla. I segni sulle chiappe!
Ricordi a Pescara in barca con miei clienti e i segni sulle natiche che ti presero per culo tutto il tempo e alla fine ne avevi peggio e non riuscivi a camminare?!?
Beh soddisfazioni da dipendente coordinatrice me ne hai date e anche oggi che hai carta bianca e io sono nella tua cittadina a godermi l'amore con tua madre una 62 enne che ne ha 20 dentro e mi lascia giorni con il cazzo dolente.
Sabato gli orali ai due poliziotti sono stati la nostra prima volta extra noi,e ad oggi unica.
Sapevo che tua madre sognava di farlo con uomo in divisa e preso la palla al balzo con due alla mano e che hanno anche chiesto contatti che la mamma non ha voluto lasciare.
Perciò mollami. Se ti piacciono neri e zingari vai pure,io sono liberaleo sai e mai razzista...
Ma non pensare mi manchi,o sia geloso. Che sei frustrata che amo follemente la tua mamma ci sta...
Ma non mi sei mai piaciuta eri roba fresca e vergine in culo, figlia di una donna con la quale ci siamo subito presi,ma non ha avuto il coraggio di lasciare la famiglia e nessuno pensava che tuo padre ci lasciasse presto. O adesso eri ancora cornuta da tua madre e contenta! Invece apprezza che almeno anche per sfogo vai a neri e zingari e immagino come ti riduci.
Bravissima, continua così sulle orme di mammà! Poi un giorno con la mamma non più in grado di fare la troia,magari ne riparliamo per una relazione nel nome di mamma però.
Sempre. Rispetto per tua madre.
Una donna strepitosa a letto.
La migliore.
scritto il
2023-02-21
1 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.