La mia cuginetta a natale 1

di
genere
incesti

Natale 2012.. era giorno 24 e io Christian 14 anni e la mia famiglia siamo andati a casa di zii. Avremmo festeggiato la vigilia lì e il giorno dopo ci saremmo tornati. Passo subito alla parte più fiGa della serata.. Avevamo appena finito di mangiare e siamo saliti al piano
di sopra io, mio fratello maggiore mario, mia cugina le sue amiche e il fratellino di mia cugina franco di soli 8 anni. Siamo andati nella stanza di mia cugina, Carola (18 anni) e lei e le sue amiche si sono sdraiate sul letto a fare ''comunella''. io ero seduto sulla sedia di fronte al letto, ma non ascoltavo invece messaggiavo col cellulare.
Ad un certo punto alzo gli occhi e noto mia cugina col le gambe mezze aperte, con quella gonnellina blu notte e senza mutandine... Si vedeva chiaramente la sua stupenda vagina.. restai a guardarla per alcuni minuti e ad un certo punto le dissi che stavo andando in bagno a fare i miei bisogni.. ma in realtà dovevo farmi una super sega.
Nel frattempo mio fratello salutò e se ne andò con degli amici che lo vennero a prendere fino a casa. Io mi sedetti sul water e mi feci una sega pensando alla stupenda vagina di mia cugina.. La mia voglia di masturbarmi mi portò a dimenticare di chiudere la porta e ad un certo punto la porta si aprì ed era lei che mi vide masturbarmi.. mi guardo sorridendo ed uscì.. non capiì quel sorriso.. ma annebbiato dal godimento continuai insistente le mia sega..
Quando finì uscii dal bagno e tornai nella stanza imbarazzatissimo e un'amica di mia cugina mi disse: ''come sta?? si è divertito?? a chi di noi tre ti stavi ispirando??''
a quel punto uscii dalla stanza e andai a giocare a carte.. al piano di sotto c'erano i miei..i miei zii e il mio cuginetto.. arrivate le 2 i miei mi dissero che dovevamo andarcene e mio cugino franco pregò i miei di farmi dormire la e i miei genitori e miei zii dissero che andava bene.. intanto anche le amiche di mia cugina se ne erano andate.. a quel punto mia cugina si mise al computer e io andai in mansarda a vedere un pò di tv col mio cuginetto che poi alle tre portai a letto perchè si era addormentato nel letto dove avrei dovuto dormire io in mansarda.
A quel punto dovetti per forza passare dalla stanza di mia cugina che mi fece un altro dei suoi sorrisi.. io tornai in mansarda a vedere la tv nel mio letto e ad un certo punto sali e si sdraiò vicino.. ripensando a quella sua vagina il pene mi si drizzò. Ad un certo punto mi disse:
''tutti dormono e siamo soli soletti qui in mansarda e ho visto quel bel aggeggio che hai in mezzo alle gambe e mi piacerebbe toccarlo.. posso??''
''carola non prendermi più in giro''
''non sto scherzando''
e ficcò la sua mano sotto alle coperte alla ricerca del mio pene.. quando lo trovò mi disse:
''gia duro?? ormai non puoi fare più niente è mio!!''
mi baciò levò le coperte.. mi abbassò il pigiama prestatomi da mio zio e cominciò con un infinito pompino. Mi piaceva e anche se era mia cugina non mi andava di fermarla. Ad un certo punto.. godevo come una bestia allora mi alzai e la buttai sul letto.. gli levai maglietta e jeans.. gli sfilai le mutandine e cominciai a leccargli la fica come vedevo che facevano nei video porno.
Ad un certo punto un piccolo gemito.. la sua vagina era sempre più umida.. Poi mi disse:
'' adesso il tuo cazzo voglio sentirmeloooo dentrooooo''
''non so come si fa''
'' lo sai eccome.. vai prova''
allora allargai le sue gambeeeeeeee eeeeeee!


Il seguito nel prossimo capitolo!!!

scritto il
2013-02-06
1 6 . 1 K
visite
3
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.