Cornuto a pagamento dalla mia convivente e mia suocera mi consola!

di
genere
tradimenti

Il mondo di oggi è questo e non lo condivido,ne faccio parte e ormai non mi stupisce più nulla.
Vengo da un matrimonio fallito in una nuova regione e amore con una donna bellissima e con un impresa avviata che abbiamo poi fatto in società! Di indole L. è portata al potere e comandare tutto in casa dai soldi a ogni decisione e su questo nessun problema! Anche a letto ovviamente sottomesso,scoppiato proprio ogni notte!
La relazione perfetta, l'amore di una vita e con la cicogna che ci portò in dono una favolosa bimba!
Tutto bello? Apparentemente sii!
Non sapevo,ne doveva interessarmi il suo passato visto che era stata prevalentemente single,ma dietro entrava comodo ed era molto usurato,la figa molto meno!
Il paesello piccolo è micidiale in Vox populi e sulla mia compagna ne cominciai a sentire a iosa,su mia suocera e altre familiari e anche se esagerate ben oltre l'effettiva verità di famiglia di cagne in calore che sono e che non era difficile capire,ma quando sei innamorato vedi le cose da ben altra prospettiva e soprattutto mia suocera mostra molto di più,non si cura per nulla veste semplice da vecchia ed è brutta a essere onesti nonostante l'affetto e la stima perché se abbiamo passato la grossa crisi e tornati insieme è merito suo che mi è stata vicino come una mamma e lacrime di coccodrillo sulla figlia (sono onesto anche svariati orali nel periodo che ci siamo lasciati e veniva a trovarmi,e da lì un paio a settimana me li faccio fare ben volentieri,ma non la scopo. È over 70 e la farei soffrire troppo) che è così e dovevo pensare a mia figlia piccola e la situazione economica gravissima che vivevamo.
Insomma... L. Aveva preso vari contratti fondamentali per pagare il mutuo e mangiare con bocca e culo.
Proprio così. E a lavorare in quei locali,uffici andavamo assieme,solo che certi uffici li faceva lei e la parte economica trattava tutto lei (io devo chiederle anche la 5€ per le sigarette ad esempio) e si faceva inculare e pompe anche a tre soci contemporaneamente e mentre io lavoravo nello stesso edificio.
Roba pesantissima dentro ben oltre la mortificazione. Quando ho saputo e scoperto tutto con tanto di ammissioni sincere,ma senza pentimento è stata dura e ho deciso di lasciarla con lei che tornò alla casa madre. Restava l'impresa assieme da portare avanti e qui è stata determinante la madre perché con lei non comunicavo e la madre ci faceva da tramite oltre la nonna e quando veniva in casa a cercare di rimediare e recuperare farmi capire che L. è sempre stata così libera,che mai avuto l'uomo che dovevo prenderla e tenerla così e mentre mi toccava il palo,lo tirava fuori e con permesso tirava su e giù e pompini speciali,con divieto di buchi per limiti fisici d'età:
Troppo grosso! Solo pompe e Spagnole su tettone stra-calate e spruzzate sul faccione brutto, veramente brutta! E così da pompa a pompa mi ha convinto a riprendere la figlia in casa e ricominciare una nuova storia cosciente che dobbiamo guadagnare e bene e che la figlia i lavori li prendi così, che funziona così o non lavoriamo e che io ho lei! E per mia suocera che ho ripreso L.! Oltre mia figlia,ma mia suocera stravede per me ha capito che uomo sono e un paio d'ore di coccole giornaliere ormai sono fisse! Brutta vera,ma bellissima dentro e da solo orali ho iniziato a leccarle i buchi (uno schifo inspiegabile) e vederla fuori di sé felice di goduria allo stremo è bellissimo. La scopo da fuori sia avanti che dietro e si mi vergogno ma ci baciamo a lungo,lei con amore,io con affetto vero e stima di una donna vera,porca troia anche.
L. È finta. Gli piaccio a letto e per tutto,ma vuole tutto il potere mi tratta da zimbello, non è felice di me,ma vuole quelli dei piani alti che la portano in SUV e locali lussuriosi dove non potrebbe permettersi e un tenore di vita idem. Sta con me perché è conclamata magnacazzi cittadina da sempre e cosa che non potevo sapere.
È veramente dura accettare questa vita, che io sgobbo e lei va negli uffici a pecorine. Lo schifo è tanto,ma mia figlia ha bisogno del papà e si va avanti facendo finta che va tutto bene e che ne sono anche felice sia una prostituta,ma non è così. L'amore per mia figlia e la vicinanza di una donna unica come mia suocera tengono il rapporto.
Senza mia suocera era tutto finito anche la società a lavoro e coppia.
Anche se devo dirlo senza vergogna,ma con orgoglio.........
Mia suocera la sento nelle vene e dentro me è lei la mia donna con buona pace di quel poveraccio di mio suocero. Lei merita,e la tratto guanti bianchi. Dalla figlia mi faccio fare tutto,subisco tutto e me ne frego per amore di mia figlia e si anche di mia suocera.
È nato un sentimento forte e feroce nei momenti intimi dove è pazzesca se mettete che non facciamo penetrazione! E questo il vero amore e segreto senza dover dimostrare nulla a nessuno, neanche a L. Che la mamma non apprezza sul piano sessuale e come mi tratta,e si è messa in mezzo da grande donna a salvare la relazione,ma ne è nata una amorevole. Sii non sento nulla per la madre di mia figlia se non mortificazioni pesanti, mentre mi sono lasciato andare e amo mia suocera. Ci siamo inguaiati e soprattutto fusi. Siamo una cosa sola ed è bellissimo.
Donne come L. Dovrebbero vivere sole e senza figli. Ne ho portate per anni di corna senza sapere e amandola forte! Ma vederla in ufficio a terra con i tre soci attorno come una puttana di strada è una scena che........ Se non era per mia suocera gli toglievo anche la figlia. È una scena che ho sempre dentro e ne farà sempre peggio.
Per cui da uomo altri tempi mi godo a fondo mia suocera qualche ora al giorno che mi ricaricano e tolgono i pensieri dalla figlia!
Tu sei mio,tu hai me amore mio.
Queste parole da una over 70 che sta vivendo un sogno e si sente una ragazzina in quei momenti è troppo più bello del mero sesso.
Sono orgoglio e mi fanno sentire bene. Con la figlia,per la figlia che fatico a nominare anche convivente sono solo uno di tanti cazzi che la scopano.
L. Ha in testa solo quelli e i problemi c'erano e ci sono se non fattura con il popò,ma anche l'impresa era sana e in attivo....
Lei era a terra a pecorina con uomini intorno! Questo è.
Questa ho preso e mi tengo a malincuore e grazie all'amore con e per una grandissima suocera donna vera! A te il mio meglio dolce MP
scritto il
2023-12-10
7 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.