La mia Elena

di
genere
tradimenti

Questa storia rappresenta il racconto di fatti realmente accaduti con il cambio dei nomi e di particolari che potrebbero rendere riconoscibile le situazioni.
Io ed Elena siamo due fidanzati che vanno per come si suol dire d'amore e d'accordo. Io lavoro in uno studio di commercialista lei commessa di abbigliamento in un centro commerciale. Lei mora non molto alta, discreto culo e una bella quarta di seno che rapportata all'altezza risalta ancora di più. La nostra vita "coniugale" scorreva sempre in tranquillità finchè un giorno per caso non le ho beccato un messaggio wapp con Luca, niente di che solo lei che aveva sbagliato a fare una chiamata wapp e lui che le rispondeva con un vocale che gli ha fatto comunque piacere di averla contattata e che era sempre a disposizione. Luca è un mio conoscente con cui però di fatto ci odiamo e non abbiamo alcun rapporto tanto che ci salutiamo solo se ci incrociamo faccia con faccia. Ho chiedo a Elena della conversazione letta e lei con un sorrisino mi ha risposto "che sei geloso mo?". La cosa si è chiusa la, ma non nella mia mente.
Dopo quasi una settimana la stavo scopando a 90 sul letto di casa mia quando improvvisamente ho visto il suo cellulare che era poggiato li vicino illuminarsi per una notifica. Mentre ce l'aveva dentro io senza farmi vedere ho preso il cellulare in mano e ho visto che il messaggio era di Luca. Mi sono fermato e le ho detto che aveva un messaggio da lui se potevo aprirlo e lei tutta eccitata ha detto di si.

continua...
antleandro74@gmail.com
scritto il
2023-12-30
5 . 6 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.