L'inizio della perversione immaginata

di
genere
confessioni

Questa storia la voglio raccontare in questo sito di racconti erotici, a mio parere molto dozzinale,perché adatta anche se vera . Per tanti anni ho avuto il cruccio di essere un padre di cacca, fino a quando una persona che è diventata un'amica e molto di più, mi ha detto che le fantasie e la situazione che ho assistito, non comportava che io fossi un maniaco sessuale, o un padre degenere e quindi non farmi troppi problemi e di vivere un po' meglio .
Raccontiamola in maniera molto breve.
Ho una figlia e un figlio.
La figlia più grande ,ora ha 31 anni .
Cinque anni fa,circa,con mio futuro genero a cena,mia moglie era piuttosto su di giri però i ragazzi non se ne andavano .
Verso le 23 ci siamo ritirati nella nostra camera matrimoniale e mia moglie mi ha detto di controllare se i ragazzi erano ancora li.
Appena uscito dalla camera era chiaro quello che succedeva.
I gemiti erano palesi quindi,sarei potuto rientrare,ma la curiosità e un misto di gelosia mi hanno spinto ad andare avanti e ho visto la visione più erotica anche se perversa di tutta la mia vita.
C'era mia figlia che è decisamente una bella ragazza, una cavallona diciamo,senza gonna, o tirata su e stava in ginocchio a fare un pompino da urlo, come mai sua madre ha saputo farmi Lo prendeva completamente
in bocca questo pisellone.
Che fosse , mio genero dotato me ne ero già accorto, e con una mano lo stava masturbando.
Il punto dove ero vedevo chiaramente il sedere, avvolto dalle collant e sotto non mi sembrava che ci fosse un intimo. Evidentemente la mia figliola aveva voglia di fare colpo suo futuro marito e ha cominciato un bel lavoro con la mano su e giù e con la bocca continuamente, mentre si vedevano anche le gambe lunghe Insomma è stato una scena eroticissima .Mio genero ha poi tenrato di scoparsela, ma lei ha continuato a masturbarlo, fino a farlo venire, deglutendo , cosa che sua madre mai fa.
Sono convintissimo che mia figlia mi abbia visto da lì è nata, sia ben chiaro non è mai non si è mai estrinsecata in un rapporto concreto, perche il tutto è sempre stato vissuto con una masturbazione e basta .
Mia figlia più volte con vari atteggiamenti, mi ha fatto capire,che se ne era assolutamente accorta che io avevo guardato in tutti questi anni ho vissuto la presenza di mia figlia spesso in gonne molto corte,con imbarazzo.
Per essere molto chiari quando è li ho sempre le visioni delle sue gambe e la scena che mi vedo è sempre la solita .
Rientrato in camera,credo che anche mia moglie abbia visto,perché era particolarmente eccitata eh abbiamo avuto anche qualche parola su questo argomento Ma io non ho voluto andare oltre,perche l'incesto anche se immaginato è sempre qualcosa che è meglio evitare di parlarne .
Specialmente dopo che ha avuto il nipotino lei si è ancora fatta più donna ,piu curvy e forse piu troia.
Forse.
scritto il
2024-05-15
1 . 6 K
visite
3
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.