Luglio col bene che ti voglio

di
genere
trio

Come ogni luglio da tre anni a questa parte, da quando è nato nostro figlio, passiamo due settimane in Versilia. Comodità, comfort e tutto ciò che serve per una famiglia: la bellezza della routine estiva.

Abbiamo il nostro stabilimento balneare di fiducia dove ormai siamo in confidenza con tutti, dai proprietari allo staff tutto. E fra questi ultimi uno particolare, Tommaso il bagnino, poco più giovane di noi (32 anni) che dal primo momento ha messo gli occhi su mia moglie.

All’inizio in me c’era solo gelosia, sfociata un paio di volte in pesanti discussioni con Irene, non stavamo attraversando un periodo facile: due lavori impegnativi (professionisti entrambi), la gestione di nostro figlio, ecc..
Mancava quel quid di brivido che arrivó poi presto. Me ne accorsi lo scorso anno quando gli occhi di Tommaso su mia moglie non mi suscitavano più gelosia ma eccitazione. Una sensazione strana, mai provata, un fuoco impossibile da spegnere.

Così la gelosia divenne fantasia e la fantasia realtà la scorsa settimana quando ormai prossimi a tornare a casa dopo le nostre due settimane siamo finiti tutti e tre nella nostra cabina mentre nostro figlio era in hotel con i nonni.

Irene si era lasciata andare, la baciavo con passione sul collo mentre Tommaso davanti a noi le accarezzava il corpo. Quando lui si inginocchió di fronte a lei capii che il momento era arrivato. Vidi le labbra di lui che delicatamente scendevano sul ventre mentre io le sganciavo il costume lasciandola in topless. Il suo seno (una bella terza) era finalmente libero e presi a massaggiarlo con le dita che si scontravano con i suo capezzoli, duri e turgidi dall’eccitazione.

In poco tempo anche il sotto del suo costume scivoló alle caviglie e Tommaso iniziò a leccarla tutta: la sua lingua si gustava ogni angolo della fica di mia moglie, come al solito tutta completamente depilata.
Ci sapeva fare il porco, Irene godeva e ansimava dal piacere.

Io e Tommaso appoggiamo le nostre schiene alla parete della cabina e lei, nuda, si inginocchiò di fronte a noi. Tiró giù il mio costume per primo, il mio cazzo era al massimo dell’erezione e fu presto nella sua bocca. Tommaso di fianco a me guardava e si toccava, non resisteva più.
“Vuoi lasciarlo così?” dissi maliziosamente a Irene.
Lei allungó la sua mano sul pacco di lui e dopo averlo massaggiato abbassò pure il suo costume.
Mi stavo segando il cazzo tutto bagnato dalla sua saliva mentre la guardavo spompinare per la prima volta il cazzo di un altro. Quell’arnese le entrava a malapena in bocca, Tommaso aveva una dotazione molto importante. La cosa mi fece raggiungere picchi di eccitazione mai toccati prima.
La teneva per la nuca spingendo il suo grosso arnese nella bocca di mia moglie. La saliva abbondava sull’asta e il rumore provocato da quel pompino era inequivocabile: decisi di uscire un attimo a controllare la situazione.

Così mentre facevo il “palo” sentivo mia moglie spompinare Tommaso, una sensazione incredibile. Si sussurravano anche qualche parola ma da fuori riuscii a sentire solamente “si.. è enorme..”. Bastó a farmi drizzare nuovamente il cazzo.

“Oh siii.. ahhhhhhh!”
Iniziarono a scopare. Io fuori dalla porta e loro dentro. Sentivo il rumore dei loro corpi, mi affacciai e vidi mia moglie con le mani al muro che si faceva scopare da dietro. E come se la scopava forte lui. Lei godeva così tanto che Tommaso dovette tapparle la bocca per non rischiare di essere beccati.

Rientrai dentro con loro. Per confondere il rumore aprii l’acqua della doccia. Nemmeno il tempo di farlo e loro si erano messi in terra: avevano sistemato un asciugamano, lui seduto e lei sopra di lei che non faceva che dirgli quanto le piacesse quel cazzo.
“Così lo sento tutto.. dio quanto ce l’hai grosso”.

Mi avvicinai a loro, riabbassai il costume e mentre mia moglie si cavalcava il bagnino le feci succhiare il cazzo: una scena che avevo visto solo nei miei sogni. Infatti dopo nemmeno 5 minuti le riempii la bocca di sborra, cosa che poi fece anche Tommaso poco dopo di me.

E così un nuovo capitolo del nostro matrimonio è iniziato…
scritto il
2024-07-21
4 . 5 K
visite
1 1 6
voti
valutazione
7.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.