Io, mio marito e nostro figlio

di
genere
incesti

Ciao io sono una mamma di 44 anni e sono Fortunata di nome e di fatto, questo che vado a scrivere non è proprio un racconto di qualcosa che è successo, o meglio qualcosa è successo ma molto altro potrebbe ancora succedere, e questa è una sorta di confessione e un invito al dialogo a mamme a anche papà che la pensano come me e mio marito.In pratica siamo in vacanza al mare e ho notato un comportamento particolare di mio figlio, che è adolescente e sembra aver preso una cotta per me, mi sta sempre vicino, mi aiuta in tutto, fa il cavaliere, mi fa continuamente complimenti e anche regalini alla sua portata, quando può mi viene vicinissimo e mi sta attaccato e con aria indifferente mette le mani sulle cosce o il sedere o sui fianchi e poi susu sino a sfiorare il seno. Io ne ho parlato a mio marito prima di perdere il controllo della situazione e lui ha avuto una reazione inaspettata, mi ha confessato di aver avuto un periodo simile in adolescenza in cui stravedeva per sua madre e che adesso non era geloso di pensare che anche suo figlio stava desiderando la sua mamma e quindi con un pò di imbarazzo mi ha chiesto di comportarmi come mi veniva naturale che per lui non c'erano problemi. Eravamo entrambi colpiti e stupiti, ci abbiamo riso su e discusso un pò fino a renderci conto che eravamo evidentemente eccitati da questa situazione. Non era qualcosa di preventivato, organizzato o previsto e quindi sta succedendo tutto così in continua evoluzione, io mi limito a lasciar fare nostro figlio e a non ostacolare le sue carezze e il suo comportamento in generale e stiamo a vedere fin dove si spingerà. Ad esempio quando stiamo sotto l'ombrellone a guardare video sui social piano piano si avvicina e poi si sta proprio appiccicato e senza dare nell'occhio mi accarezza la coscia fino al sedere e poi passa alla pancia e fa su e giù tra il seno e l'inguine
intanto mi dà bacini sulle guance anche vicino le labbra, sul collo e le spalle.....Certo è che la sera io e mio marito ci raccontiamo ciò che e successo, commentiamo il comportamento di nostro figlio e fantastichiamo su ciò che potrebbe fare e osare in futuro e poi facciamo del sesso meraviglioso, il migliore della nostra vita. Quindi per adesso va bene così, ce la godiamo e basta e poi quel che verrà si vedrà!
Per scriverci: mamma.80.fortunata@gmail.com
scritto il
2024-08-11
1 3 K
visite
2 3 6
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.