Provocatrice di amici

di
genere
tradimenti

Mi chiamo Federico, io e la mia ragazza siamo una coppia sui 28 anni, con una relazione asessuale aperta. Ci amiamo, ma lei mi lascia andare con altre ragazze e io con altri ragazzi. La cosa ci eccita e lo abbiamo deciso assieme. Con lei parlo sempre di sesso, e la sua voglia è sempre instancabile. Ma fin dall'inizio abbiamo sempre scelto di non coinvolgere conoscenti. Un giorno dopo un aperitivo con me e i miei amici mi svela che uno di loro senza che io vedessi ha flirtato abbastanza con lei. Me lo raccontó e mi disse scherzando che si era eccitata a ricevere quelle attenzioni. A me la cosa all'inizio mi infastidì, poi però mi intrigó, tanto che le dissi "ti piacerebbe prendere il suo cazzo in bocca?". Lei mi rispose "mi piacerebbe prenderlo ovunque con te che mi guardi e non puoi fare niente". La cosa mi fece impazzire gli ormoni, così decidemmo assieme di provare a coinvolgerlo. Un giorno chiesi a lui di uscire dicendo di fare un giro assieme anche alla mia ragazza. La sera arrivó, salí in macchina nostra e subito mettemmo musica per creare atmosfera. Lei all'improvviso si alzó la maglietta e mostrò le tette in velocità come per scherzo. Io risi, lui rimase sconvolto per un attimo. Abbassati la musica e gli spiegai la situazione. Così direttamente gli dissi "allora, hai voglia se ora andiamo a casa e te la scopi davanti a me?". Accettò. Arrivammo in casa, poi in camera, io mi misi in un angolo e lei lo buttó sul letto, gli abbassó i pantaloni e glielo tiró fuori. Uscì un bel cazzo, tanto che lei mi disse "tira fuori il tuo e fagli vedere che lui è più dotato". Questa umiliazione mi eccitó tantissimo e iniziai a masturbarmi. Lei inizió a leccarglielo partendo dalle palle fino a salire sulla cappella. Dopo un po' lui decise di leccargliela. Poi glielo mise dentro, scoparono in tante posizioni, lei mi guardava mentre godeva, lui non riusciva a smettere. Finché lo tiró fuori, la mise in ginocchio e le venne sul viso. Lei si alzó e venne a baciarmi.
Finito ciò, sapevo che questo non sarebbe stato un segreto. Piano piano la voce si sparse e anche altri amici iniziarono a provarci con lei.
Una sera eravamo ad una festa in casa, beviamo beviamo. Io e lei siamo ubriachi, i miei amici pure. Iniziano a ballare con lei per molto tempo, poi lei mi sussurra "ora vieni e seguici". Li prende per mano e andiamo in bagno, tutti e tre. Io mi rimetto in un angolo, lei si inginocchia con loro in piedi e gli tira fuori i cazzi. Lei glieli tiene con entrambe le mani e poi li succhi prima a sinistra e poi a destra. Finché lei li fa venire entrambi sulla sua bocca. Loro poi escono, lei resta con me in bagno e con la bocca che sa ancora di cazzo mi limona. Le nostre avventure sono solo iniziate....
scritto il
2024-09-05
4 . 4 K
visite
3 6
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.