Ristorante Privato - Parte 1

di
genere
dominazione


Siamo italiani, e da buoni italiani si sa, amiamo la cucina. Ho lavorato per circa 7 anni in diversi ristoranti prima di cambiare professione; quando voglio so cucinare divinamente.

Conobbi la bellissima signorina F durante il lavoro, mi assunse lei per uno dei suoi ristoranti. Nel periodo in cui lavorammo insieme capitava di fermarsi fino a tardi in cucina, spesso dopo serate ben riuscite si brindava, si festeggiava, qualche volta si scopava e il giorno dopo si ricominciava.

Rividi F dopo alcuni anni, entrambi vivevamo relazioni brevi e con poco trasporto sentimentale. Le dissi che al momento cucinavo solo per divertimento e che appunto divertendomi avevo aggiunto qualche nuovo piatto alle mie specialità. Si mostrò interessata e mi chiese se potesse provare queste pietanze. Le dissi che sarei stato onorato di averla a cena, ma che sarei tornato a una cucina professionale solo dietro determinate condizioni che le avrei inviato l’indomani. Accettò dicendomi che se tale condizioni non fossero state di suo piacimento non se ne sarebbe fatto nulla. Ci salutammo con l’obbiettivo di vederci la sera successiva.

Tornai a casa eccitato e feci del mio meglio per non masturbarmi quella sera. Usai invece quelle energie per stendere un breve contratto al pc da inviare ad F: la sera successiva io sarei stato cuoco e cameriere e le condizioni erano perentorie, prendere o lasciare. Mi piacevano quei ristoranti gestiti da una sola persona, belle e sane idee.

Il contratto che le mandai fu il seguente:

“ Per accedere al ristorante ed essere servite ci sono una serie di regole che devono essere scrupolosamente rispettate.

Di seguito le regole che dovranno essere datate e siglate.

1- Si cena sedendo rigorosamente nel posto assegnato. Non è possibile cenare in piedi o in posti diversi da quello assegnato.

2 – Si avrà a disposizione una cameriere personale che vi seguirà dalla prima all’ultima portata e vi verserà da bere quando il calice è vuoto.

3 – Qualora il vostro cameriere lo ritenga opportuno sarete legate al vostro posto a sedere

4 – L’abbigliamento con cui si accede al locale deve essere molto intimo. Niente slip. Tacchi alti.

5 – Voi non potrete toccare il cameriere di vostra iniziativa, mai.

6 – Il cameriere potrà toccarvi a suo piacimento.

7 – Il cameriere vi guiderà durante la cena, fate tutto quello che vi dice.

8 – Prima di farvi accomodare al vostro tavolo, il cameriere vi guiderà in bagno, vi chiederà di spogliarvi, di mettervi a 90 e vi infilerà un plug anale, poi voi vi rivestirete. Senza plug non è possibile cenare.

9 – Ogni pietanza che viene servita deve essere finita secondo le indicazioni per passare a quella successiva. Se non terminate la pietanza, la cena si interrompe, voi sarete punita ed esclusa dal locale con effetto immediato.

Inviai il contratto in .pdf tramite whatsapp, le chiesi di re-inviarmelo datato e firmato. Mi misi a letto. Dopo un ventina di minuti, ecco la vibrazione che speravo di ricevere: non senza sorpresa vidi che il contratto era accettato. L’indomani sarebbe stata una serata interessante. Sorrisi e mi infilai tra le coperte…Continua….

Per curiosità scrivi ad onlyonesleft1@gmail.com


scritto il
2024-09-08
2 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.