L'incesto è un reato ed un tabù, ma quanto piace. Istruzioni per l'uso
di
favola erotica
genere
incesti
Sì, in Italia l’incesto è considerato un reato anche se avviene tra persone adulte e consenzienti. L’articolo 564 del Codice Penale italiano stabilisce che chiunque commetta incesto con un discendente o un ascendente, con un affine in linea retta, o con una sorella o un fratello, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, se ne deriva pubblico scandalo.
PUBBLICO SCANDALO, ok? se lo fate, non fatevi scoprire da nessuno. E, NON DEVE DURARE, se no la pena raddoppia.
Ricordatevi, ADULTI E CONSENZIENTI, quindi il figlio minore che racconta di un incesto con la madre, rischia di farla condannare (!!!) anche al carcere.
Senza contare che, SENZA CONSENSO, possono succedere tragedie familiari, omicidi, ed altro.
Ci sono cose fra fratelli e sorelle , cognati, e fra madri e figli maschi che abbiano più di 20 anni almeno, un po tollerate.
La migliore situazione è che ciò avvenga quando non c’è un padre, i giudici sono più tolleranti.
Il PADRE invece rischia sempre il carcere, e viene punito duramente.
A proposito, AFFINI IN LINEA RETTA, quindi se andate con la suocera(o), i nonni del coniuge, è incesto, se andate con una zia acquisita, non lo è. Le cugine, libera caccia, come i cugini.
E non cercate ne dominazioni, ne violenze, ne abbrutimenti, potreste rischiare fino a 20 anni di carcere, lasciate stare.
Ma perché la gente nonostante il tabù e le gravi sanzioni penali, è tanto attratta dall’incesto? E come mai frotte di scrittori spesso giovanissimi, parlano di incesto qui su EROTICIRACCONTI?
E poi i racconti più letti sono appunto quelli degli incesti. Ce n’è uno su sesso fra madre e figlio che ha avuto 400mila lettori.
Certo, qui nell’anonimato, puoi sfogare i tuoi istinti, e le tue voglie nascoste, e viverle come se fossero cose accadute. Ed eccitarti nel leggerle.
Ma mi sa che se si toglie il tabù, e le pene succede uno sfracello.
Nei paesi Europei Francia, Germania, Spagna, non ci sono pene per l’incesto fra adulti consenzienti, ma in qualche modo si arriva a sanzioni nei casi più gravi e poi la società non lo tollera.
Quindi?
Niente, l’incesto è reato, non è tollerato socialmente, ma piace un sacco fra i lettori e gli scrittori di “EROTICIRACCONTI”.
E se è solo fantasia, al massimo produce spreco di sperma per le seghe conseguenti.
E PERO’ SE MI CAPITASSE LA SITUAZIONE?
Ecco perché vi ho fatto questo manuale, se passate dalle seghe al reale, tenete a mente le istruzioni che vi ho dato.
E poi raccontatecela giusta.
2
2
voti
voti
valutazione
6.2
6.2
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Quando le amiche di mie moglie mi svuotarono.
Commenti dei lettori al racconto erotico