Il trattore

di
genere
etero

Lidia e le sue amiche facevano spesso quei giochini per decidere chi doveva pagare il fine settimana al mare,a lei era capitato di sedurre "un biondo su un trattore verde" e si stava rassegnando al fatto di perdere; anche le altre non avevano portato i loro obbiettivi ma erano più semplici.
Mentre girava con loro in campagna,per cercare l obbiettivo,vide uno lavorare nel campo,che corrispondeva ai requisiti,si avvicinò e riuscì a convincerlo a farle fare un giro. Mentre vedeva le sue amiche allontanarsi ridacchiando,si accomodò sul trattore e vide che Beppe,il contadino,era proprio bello,ricordava Brad Pitt da giovane,ed era pure biondo.
Passarono molto tempo mentre lui lavorava,la cabina del trattore era piccola ma confortevole,ed a lui faceva piacere di avere compagnia, specialmente di una bella come Lidia,che per il caldo si era tolta la maglietta, rimanendo in reggiseno.
Beppe fu molto colpito da lei, tanto che la fece guidare l ultimo giro del campo.
Appena finito il lavoro, Lidia gli confesso il motivo della sua presenza,lo fece a malincuore perché lui gli stava simpatico.
Beppe trasalì alla notizia,ma la convinse che,se dovevano fingere,di farlo bene;lei annuì ed iniziarono a spogliarsi,con l intenzione di rivestirsi una volta chiamato le altre;solo che una volta nudi,decisero di darsi un bacio,ma la visita dei loro rispettivi corpi,fece scattare una voglia tale che si trovarono appoggiati alle ruote senza fermarsi. Erano così presi che che,senza rendersi conto di come, erano per terra con lei che si muoveva su di lui, inarcando indietro la schiena per mostrare tutta la sua bellezza; continuarono fino a che non vennero insieme, crollando abbracciati.
Lei chiamò le amiche,e si rivestirono insieme, guardandosi sempre negli occhi, allora Beppe l'abbraccio e, senza farsi vedere,le mise in tasca un foglio.
Lei lo saluto mentre si allontanava,ma non riusciva a sentire le parole delle altre,che le confidarono di avere visto tutto.
Mentre lidia stava preparando la borsa per andare al mare, contenta che era Becca a pagare, trovò il foglio di Beppe con scritto "nonostante tutto sei fantastica,con il suo numero di telefono".
Lo chiamo e quel weekend, avrebbe avuto un altro ospite
di
scritto il
2024-10-13
2 . 5 K
visite
2 8
voti
valutazione
6.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.