Mara e Manuela Vol. I

di
genere
pissing

Mara lavora come barista in una discoteca, ha 39 anni, capelli corti rossi, alta 1,65, terza di seno. Era quasi l'alba e si stava per chiudere, Tommaso, il DJ metteva solo smooth jazz per fare andare via la gente. Mara stava sistemando i bicchieri quando puntuale si presenta al bancone Manuela con la faccia sconvolta, ma sempre sorridente. Indossava solo un body a rete bianco che le arrivava appena sopra le ginocchia, niente intimo, solo un plug nel culo, il suo magnifico seno 5a misura era praticamente in bella mostra a causa della trasparenza del body. Mara l'osservò e le sorrise, era più sconvolta che mai, capelli scarmigliati e bagnati e le dava l'impressione che puzzasse di piscio. Manuela come al solito ordinò un bicchiere pieno di vodka, non un bicchierino da liquore, un bicchiere grande con cui si beve di solito l'acqua, pieno di vodka liscia che tracannò come sempre in pochi secondi. Manuela ha 19 anni, mora alta 1,60, piena di tatuaggi che trasparivano dal body. In discoteca faceva la puttana, Mara lo sapeva e anzi era l'unica con cui si confidava.
-"Che hai fatto stanotte" le chiese, "Ti vedo un po' sconvolta".
-"Ho rimorchiato tre tipi con cui ho fatto una gang, alla fine mi hanno voluto piasciare addosso, lo so faccio schifo con tutto il piscio ancora addosso ma chissene frega mi hanno dato 3000 euro."
-"E dove siete andati?"
-"Avevano un camper parcheggiato qui fuori".
Mara si eccitò tantissimo, di solito le raccontava di tipi che si portava al bagno e a cui faceva un pompino per 50 euro, con qualcuno ogni tanto ci scopava ma questa cosa del piscio la intrigò parecchio.
Mara era eccitata, "Dai racconta, che avete fatto?"
-"Oh, è stato eccitantissimo, mi hanno scopata in tutti i modi, culo, figa, bocca, culo e figa insieme e anche la doppia nel culo, poi mi sono venuti in bocca e mi hanno chiesto se mi potevano pisciare pagando un extra, capirai, io ho detto subito sì e mi hanno pisciato direttamente in bocca tutti e tre insieme..."
-"È la prima volta che fai una gang?"
-"Macché, e poi erano solo tre, per me una gang sono almeno dieci, il massimo l'ho fatto con quindici"
Mara si eccitava sempre di più, "E il piscio in bocca ti è piaciuto, hai bevuto?"
-"Ho bevuto finché ho potuto, ma la maggiorparte mi è colata addoso, ecco perché mi vedi ridotta così"
-"E ti è piaciuto...?"
-"Mmmh da impazzire..."
Mara non si trattenne più... "E il mio piscio lo berresti?... Quanto vuoi, ti pago.. "
Manuela strabuzzò gli occhi. "Mara tu sei la mia unica amica qui, e mi piaci da impazzire, il tuo piscio lo berrei gratis... e con piacere..."
Mara prese il bicchiere vuoto con cui Manuele aveva bevuto la vodka, se lo mise sotto la gonnellina, scostò le mutandine e lo riempì di piascio, poi lo porse a Manuela, che lo prese e mando giù tutto d'un fiato, poi poggiò il bicchiere vuoto sul bancone, spalancò la bocca e mostrò la linuga a Mara.
-"Vieni a casa mia" le disse Mara mentre si toccava la figa...
scritto il
2024-11-30
2 . 7 K
visite
2 8
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.