Sonia insospettabile cagna sposata infedele

di
genere
tradimenti

Ho conosciuto Sonia poco prima del COVID era single e cercava una relazione con me che mi trovavo nella sua zona per lavoro e sentimentalmente impegnato oltre che la signora Sonia è una donna normalissima con un gran bel seno e qualche kg in più, culona e .....
In sintesi il classico troione da fottere ferocemente da lurido porco depravato e così è stato per 6 lunghi mesi nei quali mi ha fatto di tutto e di più da troia sottomessa che è nel DNA,poi insistendo per diventare la mia donna............
Gli dissi la verità sei il mio sborratoio e nulla più.
La prese male e si fidanzò con un primo testicolo per poi mollarlo per un altro che l'ha sposata verso i cinquant'anni e dopo qualche mese rieccomi lì in zona per lavoro, la vado a cercare,mi scuso e gli dico tante belle parole per portarla a letto di nuovo e da sposata!
E sono stati mesi pesanti.
Scopare una sposata con tanto di fede in casa sua e del cervo cornuto è stato il massimo.
Le più belle emozioni della mia vita e averla messa in crisi nera!
Cioè sta con lui,ma ha in mente me,mi sono impossessato della sua mente. Fingo di amarla e volerla,ma solamente per umiliare e mortificare quel coglione di merda che sposata.
Sonia è una cagna ninfomane da 15 ore di monte al giorno e che da me nel bagno di casa prende pipì a bocca aperta anche con piacere.
E a letto è la mia preferita.
Mi sono fatto trasferire qui e finché resiste la relazione sessuale e da amanti (per dargliela un po' a credere) la uso a piacimento per godere come con nessuna e allargare pesantemente il buco del culo.
Minchia che inculate a pecorina aggrappato alle tettone e urlando il nome del cornuto (S.) e sborrando tutto dentro la figa, grande con labbra carnose che quando la lecco cola a ripetizione da mente persa e innamorata. Per me è una carissima amica e nulla più, anzi a letto la uso per la lurida truce pompinara rotta in culo che è da sempre.
Ciao cornuto compra del vino migliore che quando mi ospita la troia con te a lavoro ci facciamo un brindisi alle corna che porti e il bancomat che sei per lei.
Ma tranquillo,io la uso,illudo e comando a piacimento.
scritto il
2024-12-06
4 K
visite
4 1
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.