Dilemma parte 3

di
genere
confessioni

Oggi eravamo distanti a sedere io e la ragazza, facevamo battute tra di noi, insieme al professore. Poi il tutor ha portato del prosecco e del panettone e abbiamo parlato del più e del meno. Una volta usciti abbiamo chiacchierato ma del corso e di lavoro niente di più, però ho notato che si è allontanata per buttare una carta e poi è tornata accanto a me, se le facevo ribrezzo, non mi cacava, e invece in quel momento mi ha dato considerazione. Poi lei è salita prima mentre io ho aspettato giù insieme agli altri. Le ho parlato un po' quando le lezioni hanno ripreso ma di cose di computer e poi vedo che parla con un ragazzo e le dice che è uno stronzo. Io mi intrometto chiedendo come mai e lui mi dice che ha lasciato la sua ragazza dopo 5 anni. E lei poi mi fa:"io dopo due anni me lo sposo capisci?"
io:"Si così poi lo incastri!"
Lei si mette a ridere alla mia battuta, poi se ne va e saluta a tutti per le feste da lontano, io la saluto e poi lei va via. Sto pensando di lasciare il corso a causa di questa cosa. Il dilemma ancora rimane se dirglielo o meno ciò che provo, probabilmente glielo dirò a Gennaio dal rientro delle vacanze, oppure non lo dirò affatto e me ne andrò, anche se ho paura di pentirmene. Poi mi dico che cambierebbe se lo sapesse ciò che provo? Nulla, ecco cosa niente. Intanto torno a casa e mi sbatto ancora a dovere mia moglie ed immagino sempre lei. Devo mettere un punto alla situazione, devo dirglielo e andarmene oppure andarmene e basta. Vi terrò aggiornati.
scritto il
2024-12-19
7 2 0
visite
9
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Dilemma parte 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.