Racconti erotici di mari1980
Pagina profilo di mari1980. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 18 racconti erotici i quali sono stati letti 83.3K volte.
mari1980 ha ricevuto un totale di 153 voti, realizando un voto medio di 6.5.
Incesti | 18
1
5
3
voti
voti
valutazione
6.5
6.5
2024-11-18
2023-08-05
10K
⇥
Incestiscritto il
2024-11-181.6K
visitevalutazione
6.5
Morbosa Corrispondenza - Capitolo 12
Toni
Detestava le cravatte; la stoffa sembrava sempre ribellarsi, avvolgendolo con le sue trame di seta. Le sue mani, di solito così forti e decise, diventavano nervose nel lottare con il nodo, un piccolo tormento che lo esasperava. Toni sospirò, frustrato. Forse il vero problema non era la cravatta in sé, ma la consapevolezza che sua madre si stesse cambiando nell’altra stanza. Quanto avrebbe voluto dare una sbirciatina, maledizione. Alla fine, lasciò ricadere le braccia lungo i fianchi, con ...tempo di lettura 33 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-211.6K
visitevalutazione
7.1
Morbosa Corrispondenza - Capitolo 11Mena
La visita in chiesa le aveva sciolto il cuore ma le aveva anche lasciato un po' di tristezza addosso; non aveva avuto il coraggio di confessare al prete il suo vero lavoro e si era inventata quella sciocchezza dell’influencer.
Pazienza, pensò Mena, i segreti non sono la cosa peggiore; in quel momento la vera fonte del suo turbamento erano le sue cosce: le sentiva calde, sode, frementi, sempre intente a strusciarsi tra loro, come se le volessero dire ...tempo di lettura 21 mingenere
Incestiscritto il
2024-09-201K
visitevalutazione
6.3
Morbosa Corrispondenza – Capitolo 10Lia
“Sydney..”
“Luchino, come ti senti?”
“Sei tu?”
Lia avrebbe voluto sorridergli, rassicurarlo.
Steso nel letto di ospedale, suo fratello Luca balbettava frasi senza senso; coperto di bende, era uno spettacolo triste, continuava a bofonchiare frasi sconnesse.
Lia avrebbe voluto sorridergli ma era sconvolta per la scena a cui aveva assistito e non riusciva a mantenere la calma; le pareva di tremare impercettibilmente e di avere ancora le mani doloranti per la colluttazione con sua madre Teodora.
La loro folle ...tempo di lettura 23 mingenere
Incestiscritto il
2024-09-101.4K
visitevalutazione
6.6
Morbosa Corrispondenza – Capitolo 9Luigi
Proprio adesso dovevano bussare alla sua porta? Maledizione. Luigi scrisse a Francesca di aspettare un attimo e rimise il pene ormai duro nei pantaloni, cercando di occultare quanto possibile l’erezione appoggiandola in verticale sulla sua pancia.
Aprì la porta e vide Marta, l’infermiera. La scorsa volta, a una conferenza, lei ci aveva spudoratamente provato con lui; all’epoca Marta indossava un vestito con una scollatura provocante che non lasciava nulla all’immaginazione, stavolta invece il rozzo camice ...tempo di lettura 33 mingenere
Incestiscritto il
2024-03-262K
visitevalutazione
4.6
Morbosa Corrispondenza - Capitolo 8 Teodora
Svuota la lavatrice, stendi i vestiti per asciugarli, prendi gli altri panni sporchi: di quelli la sua famiglia era piena, mettili in lavatrice con tanto detersivo; per quante donne delle pulizie licenziasse, non riusciva a trovarne una in grado di fare un buon bucato, tutte blateravano che non fosse necessario aggiungere così tanto detersivo, stupide e incapaci.
Il vestito doveva odorare di pulito, non bastava che lo fosse; non aveva senso essere immacolate se nessuno lo poteva percepire.
Quindi, ...tempo di lettura 43 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-281.8K
visitevalutazione
9.5
Morbosa corrispondenza – Capitolo 7 Mena
“Mi perdoni, padre perché ho peccato”. Mena rise ed entrò in sacrestia: “si dice così, vero?”
Don Marco alzò la testa dal libro e rispose di getto: “solo durante la confessione, non è mica un saluto! Sei passata a confessarti, per caso?”
“Macché, ero di passaggio e volevo vedere come proseguivano i lavori di ristrutturazione”.
Don Marco si alzò in piedi e sorrise, quasi emozionato, indicando delle scale poste vicino alle finestre della struttura.
“I lavori vanno benissimo, spero di ...tempo di lettura 33 mingenere
Incestiscritto il
2024-01-272.4K
visitevalutazione
9.5
Morbosa corrispondenza – Capitolo 5
Lia
“Do you need taxi? Do you want touristic tour? I'll give you discount, beautiful, Bellissima!”.Le chiese in un inglese improbabile il tassista, sorridendo viscido.
“Madonna santa che giro ti farei fare” aggiunse, in dialetto, convinto che Lia non lo capisse.
“No, grazie, aspetto che mi vengano a prendere!”
Il tassista ridacchiò, imbarazzato: “mi scusi, non sapevo fosse italiana!” e si dedicò ad assillare un gruppetto di turisti.
Lia scrollò le spalle. Con quei capelli biondi, la pelle diafana ...tempo di lettura 21 mingenere
Incestiscritto il
2023-11-172.4K
visitevalutazione
9.5
Morbosa Corrispondenza – Capitolo 4Mena
La sala di attesa dell’ospedale era fredda, piuttosto sporca, piena di gente; ognuno aveva un suo dramma e a nessuno interessava il dramma altrui.
Mena era esausta, le orecchie che le ronzavano.
La serata era iniziata bene, Toni era con la fidanzatina.
Lei e Roberto, soli in casa, si stavano coccolando sul divano, davanti alla televisione.
Tanti baci, tanta tenerezza, tante risate.
Le dita di Mena che delicatamente accarezzavano la virilità di Roberto.
Una bella serata come tante.
...tempo di lettura 17 mingenere
Incestiscritto il
2023-11-112.2K
visitevalutazione
10
Morbosa Corrispondenza – Capitolo 3Teodora
Ancor prima che la sveglia suonasse, Teodora aveva già gli occhi spalancati e la sua miglior espressione infastidita stampata sul volto.
Iniziò a recitare una delle sue preghiere mattutine ma, dopo alcune frasi, si fermò mordendosi la lingua.
In quel periodo le veniva difficile concentrarsi; rischiava di sbagliare le parole della preghiera e sarebbe stato un pessimo inizio di giornata.
Sua zia Rosalia le diceva sempre che sbagliare una preghiera fosse di malaugurio e le imponeva di ripetere la ...tempo di lettura 20 mingenere
Incestiscritto il
2023-11-043.4K
visitevalutazione
10
Morbosa Corrispondenza– Capitolo 2Mena
Dopo che Mena rimase incinta, finalmente la sua famiglia e quella di Roberto si conobbero e nacque un ottimo rapporto tra i rispettivi parenti.
Mena e Roberto si sposarono in fretta e furia e pochi mesi dopo il matrimonio nacque Antonio.
La loro unione fu felice dal primo giorno. All’inizio genitori di Mena li ospitarono nella loro piccola casa al mare, per la “gioia” di Teodora, all’epoca quindicenne, che dovette rinunciare a malincuore a trascorrere le vacanze ...tempo di lettura 28 mingenere
Incestiscritto il
2023-10-293.3K
visitevalutazione
9.5
Morbosa Corrispondenza – Capitolo 1Premessa dell’autrice
Dopo aver raccontato le mie confessioni più intime ho sentito per la prima volta un sentimento liberatorio, di purificazione (quantomeno temporanea) da tutti quei demoni che popolavano la mia mente, primo tra tutti quello dell’incesto.
Ho concluso l’ultimo capitolo con una sensazione di profondo sollievo e turbamento allo stesso tempo. Avevo vuotato il sacco. E adesso che si fa? Di certo non avrei sedotto mio figlio solo per aggiungere un capitolo 9 all’ultimo racconto, sarebbe ...tempo di lettura 21 mingenere
Incestiscritto il
2023-10-216.8K
visitevalutazione
9.5
Confessioni di una madre frustrata - Capitolo 8
Purtroppo, il momento è arrivato.
Per potervi raccontare il presente della nostra vita dovrò introdurre una nuova (e scomoda) comprimaria: Aurora, la nuova fidanzata di mio figlio.
Si sono fidanzati l’anno scorso, dopo essersi incontrati a una fiera di orientamento universitario.
Se mi chiedessero di descrivere l’aspetto estetico di Aurora, dovrei obiettivamente ammettere che si tratta di una bella ragazza.
Diciotto anni, due meno di Angelo. Capelli di media lunghezza sulle spalle, di un biondo cenere. Viso piuttosto slavato, ...tempo di lettura 24 mingenere
Incestiscritto il
2023-09-0110.4K
visitevalutazione
7
Confessioni di una madre frustrata - Capitolo 7Abitudini
Avete presente la sensazione che si prova quando finalmente riusciamo a soddisfare una curiosità che ci incalzava da tempo?
Chissà com’è il seno di quella donna. Chissà come dev’essere guardare quei due che fanno sesso. Chissà com’è il pene di mio figlio.
Fino a quel momento lo avevo solo visto di sfuggita, il giorno che lo avevo scoperto a masturbarsi.
All’inizio mi sentii come una bambina intenta a fissare il proprio regalo di Natale, impaziente di scartare ...tempo di lettura 13 mingenere
Incestiscritto il
2023-08-259K
visitevalutazione
5.7
Confessioni di una madre frustrata - Capitolo 6Bolla
Sul momento non ebbi alcuna difficoltà ad accettare la richiesta di mio figlio di dormire nel mio letto accanto a me.
Però non potei fare a meno di chiedermi quali desideri e conseguenze ci potessero essere sotto questa richiesta.
Scacciai i miei pensieri osceni ripetendomi che si trattava solo della richiesta molto bella da parte di un ragazzo premuroso che voleva fare compagnia alla propria madre in un periodo di profonda tristezza.
Le nostre giornate assumevano nuovamente una routine ...tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2023-08-1810.5K
visitevalutazione
3.8
Confessioni di una madre frustrata - Capitolo 5Capitolo 5
Punizione e salvezza
Nei mesi successivi a quella scoperta non avvenne granché di interessante.
Mio marito viaggiava e continuava a stare via per settimane, Angelo cresceva e studiava. Io iniziavo a convincermi che fosse stato tutto uno strano sogno. I video che guardava, le parole chiave che utilizzava per le sue ricerche Google.
L’unico a ricordarmi che non fosse stato un sogno era mio marito. Quando tornava a casa riusciva a mantenere una notevole tranquillità con nostro figlio ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2023-08-116.9K
visitevalutazione
4.5
Rivisto - Confessioni di una madre frustrata Capitolo 4San Paolo
Premetto che parlarvi di mio marito e della nostra vita sessuale assieme è stato complicato per me.
La sua scomparsa pesa come un macigno e rispolverare quei ricordi mi ha fatto male e bene allo stesso tempo; è stato come togliere una crosta da una ferita.
Però volevo che fosse chiaro che tutto sommato avevamo una vita di coppia serena e ordinaria, di cui io avevo sempre tenuto saldamente le redini cercando di lasciare comunque a mio marito i suoi ...tempo di lettura 15 mingenere
Incestiscritto il
2023-08-068.1K
visitevalutazione
6
Confessioni di una madre frustrata - Capitolo 4caso gli parlerò io da sola.. con discrezione, senza tamburi e pubblica piazza, da mamma a figlio”.
Stavolta ricambiò il mio sorriso e sembrò convincersi della mia strada. Ottimo.
“E poi lo sai..” mi inginocchiai sul suo pene fradicio di sperma “..non trascuro mai niente, le cose le faccio bene o non le faccio ” e iniziai a succhiarlo per togliere ogni residuo, sfilandolo infine dalla bocca con uno schiocco, pulito e lucido.
Avevo guadagnato tempo a mio figlio, ma una ...tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2023-08-058.7K
visitevalutazione
3