Quel meraviglioso papà.

di
genere
incesti

Mi è capitato di leggere alcune (rare) storie di rapporti di sesso tra padre e figlio con commenti dispregiativi o quantomeno ironici. Nel mio caso ho avuto un padre che definire meraviglioso non rende alla sua eccezionale figura. La mia storia (all’insaputa di mamma) risale a diversi anni fa, ora lui è passato a miglior vita ed io sono avanti con gli anni, nonostante questo, quando il pensiero mi riporta a quelle azioni riesco ancora ad eccitarmi. Ho la speranza di ritrovarci in cielo per continuare la nostra fantastica storia d’amore. E’ iniziato tutto per caso, mamma era al lavoro quel pomeriggio, era sul letto a riposare, sono entrato in camera, era sul letto, ho notato che aveva gli occhi lucidi, non voleva mostrarsi in quel modo, si è girato da un lato, dovevo sapere, tutto avrei sopportato ma vedere papà piangere per me era un colpo al cuore. Sono riuscito ad estrargli qualche monosillabo dalla bocca, era deluso da mamma che forse lo tradiva, non aveva la certezza, solo alcuni segnali, che per lui erano una prova. In quei momenti ci
siamo abbracciati con vigore, ci siamo guardati negli occhi, l’ho baciato sulle labbra, un bacio lunghissimo, volevamo che non finisse mai, le nostre salive ci lubrificavano le labbra, sul viso c’era ancora qualche traccia di lacrima che ho leccato sentendo quel delicato sapore di salato, poi sono tornato sulla bocca, gli davo bacini sul viso. Ho avvertito qualcosa che gli cresceva in corrispondenza del mio pube, stava avendo una bella erezione, con lui l’ho avuta anch’io. Siamo stati oltre un’ora in quelle condizioni, come eravamo vicini all’orgasmo riprendevamo fiato, senza parlare, non avevamo nulla da dirci, volevamo solo godere, poi siamo esplosi insieme. Eravamo completamente disfatti, quella sborrata ci aveva demolito fisicamente, è stato un godere intenso e prolungato. Per fortuna ci eravamo liberati di qualche indumento altrimenti qualcuno avrebbe potuto accorgersi. Il frutto del nostro orgasmo era sulla sua pancia. Questo è stato l’inizio dei nostri rapporti sessuali, mai oltre i limiti, per noi avevano un’importanza fondamentale il cazzo, le mani e la bocca, solo quelli sono stati gli strumenti del nostro godere. Alla presenza di mamma riuscivamo a mostrare indifferenza, alla sua assenza era uno scatenarsi di libidine. Siamo stati innamorati io e papà, l’uno dell’altro, siamo stati un gradino al di sopra della normalità, oltre all’affetto di padre e figlio c’era l’amore, ci sentivamo completi nei nostri atti sessuali. Ecco perché sono tutt’ora innamorato di mio padre come sicuramente lui lo sarà di me. Anche se in cielo. Una ricerca affannosa della normalità non l’abbiamo mai maturata, ci bastava quell’ora di intimità, quasi giornaliera. Mamma non so se lo tradiva, su noi non ha mai dubitato su nulla, riuscivamo a gestirci molto bene ed avevamo la fortuna che molto spesso lei il pomeriggio era impegnata col lavoro.
scritto il
2025-02-24
2 . 5 K
visite
2 1
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.