Primi orgasmi

di
genere
prime esperienze

Ciao mi kiamo Tiziana e da qualche mese sono diventata maggiorenne ed ero vergine fino a 6 mesi fa, in pratica da quando mi sono fidanzata. Col mio ragazzo però ho fatto sesso solo 3 volte (un po’ pochino direi) anche perché lui lavora lontano e scende da me solo una o due volte al mese. Cmq a luglio scorso mi capita di fare sesso con un’altra persona che mai avrei pensato ci andassi a letto.
Ero al mare con la mia famiglia e un giorno torno un po’ prima dalla spiaggia e dopo essermi fatta la doccia mi rivesto e metto una t-shirt, una minigonna con sotto un bel bikini e ai piedi portavo un paio di infradito con tacco a zeppa alto circa 9cm. La casa al mare è in pratica una villetta con un balcone ampio dove poter prendere anche il sole e vado li per sdriarmi un po’ su un lettino che c’era e mi metto a leggere un giornale che parlava di sesso. Chiaramente ero sola in quel momento. Poi mentre leggo il giornale mi viene una gran voglia di fare sesso a tal punto che mi sarei fatto chiunque e quindi per farmi passare la calda voglia iniziai a masturbarmi sollevando la minigonna e sposato il perizoma del costume da bagno.
Mentre ero occupata rientra un mio amico che ha sui 30 anni, senza che io me ne accorga e si accorge di quello che sto facendo ma senza dirmi niente mi osserva e si arrapa quindi si avvicina a me ed io a quel punto mi fermo e arrossisco e rimango senza parole e lui dice: ”Bambolina mia continua, mi piace quello che stai facendo ora sei maggiorenne puoi fare quello che vuoi posso darti una mano se ti va”, io stupita: ”Ma che dici? Beh… cmq visto che ci sei allora datti da fare” e così lui si china e inizia a leccarmi la fighetta. Non so perché ma in quel momento sentivo di essere donna iniziavo a godere mai successo col mio ragazzo. Poi il mio amico sfodera il suo uccello anzi uccellone, e me lo da in bocca ed era buonissimo. Poi si mette un preservativo, mi toglie la minigonna e il perizoma e mi allarga le gambe e mi infila il suo bell’uccello nella figa. Poi mi fa alzare e si sdraia lui sul lettino e mi fa mettere sopra di lui, è davvero un gran scopatore questo mio amico, eppure a giudicare dall’età e dal fisico non proprio atletico non l’avrei mai detto. Poi mi mette a pecorina sul lettino e lì non volevo mi penetrasse non l’avevo mai preso in culo e disse: ”Non preoccuparti è solo la prima volta che sentirai un po’ di dolore poi passerà” beh… aveva ragione ora non faccio sesso se non lo prendo dietro. Poi mi tolgo anke la t-shirt e il reggiseno e lui si toglie il preserva e mi mette nuovamente il cazzo in bocca e me lo fa pompare fino all’ultima goccia.
Una gran scopata.
Quando il mio fidanzato non c’è mi do da fare con chiunque voglia scoparmi ho sempre fame di sesso e più scopo più voglio scopare e vado a letto con uomini di tutte le età. In paese mi chiamano “Tiziana lingua dolce” capirete perché!!!
scritto il
2010-04-19
1 4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.