Il nonno e la bustarella

di
genere
incesti

Un pomeriggio d'estate andai a trovare mio nonno in campagna, tutto bene fino a quando, dopo qualche chiacchiera e qualche birra, iniziammo a farneticare un po'.
Io allora avevo 18 anni e lui 67, sono passati 4 anni circa da quell'unica volta. Cmq tornando al racconto il nonno iniziò a raccontare delle sue esperienze giovanili. Alla domanda se ero fidanzata risposi ke ne avevo un paio di ragazzi, rise e mi disse sei tutta tua nonna, alla tua età era una ruba cuori e soprattutto era bravissima nel sesso orale!
Io un po' cotta dalle birre e dal sole risposi beh sono bravissima anke io sai?! Lui a questa mia frase non rispose si alzò e andò nella sua capannetta uscì pochi minuti dopo con una busta in mano e guardandomi mi disse: se ti riterrò brava anzi bravissima questi sono x te e aprendo la busta fece intravedere i 100euro al suo interno!
Io a quel punto raccolsi la sfida e togliendomi la maglia e il top dissi beh però per dare il meglio di me devo essere eccitatissima mi prese tra le sue braccia e inizio a toccarmi il seno, mi annusò tutta e inziò a leccarmi i capezzoli oramai duri x la situazione unica e mai provata li morse piano piano e mi sbottonò i jeans, infilò la sua mano, spostò il tanga e disse: sei un fuoco bagnato e voglio odorarti tutta.
Mi tolsi i pantaloni e restai tutta nuda, mi prese e mi stese sul tavolo da giardino e aprendomi le gambe passo il suo naso ovunque, poi inizio a leccarmi piano piano prendendo la mia figa tutta con la sua lingua e infilandomi le dita dentro disse: si sei una gran troia, sei completamente aperta. Poi infilò un dito nel culo e disse: ero sicuro ke lo avevi rotto puttanella mia!
A quelle parole sobbalzai e vedendomi eccitare continuo a pomparmi con le parole più porche mai sentite e mentre mi leccava a quel punto pregai x farmi fottere tutta e il nonno non esito, scesi dal tavolo mi misi a 90 e me lo infilò nella figa così forte da darmi anke un po' di dolore, poi, dopo qualche colpo, lo mise dietro.
Il suo cazzo era enorme e durissimo mai visto così grande e alternando i buchi lo sentivo godere con foga ed io con lui mentre mi diceva: dai troia godi, fai sentire il tuo umore scendere dai cagna mia cagna urla di piacere! E io qui esplosi in un forte orgasmo mai provato dopo un po' mi girò e mi disse: ecco ora è pronto, fammi godere. E senza un attimo di fiato me lo mise in bocca fino in gola.
Mi sentii soffocare, ma la sfida era in atto e poi 100 euro fanno sempre comodo, allora con fatica iniziai a leccarlo e a morderlo piano piano, poi giù di gola prendendo il via iniziai a leccare tutto con molta voglia, dentro, fuori, i testicoli, gli presi tutto in bocca succhiando e leccando sempre più forte da farlo urlare e farmi tirare i capelli così forte da non capire più nulla. Tenevo una mano in figa e dopo anke la sua venne a tastare i miei ripetuti orgasmi, poi un silenzio e giù un immensa inondata di sperma in bocca e in faccia, ingoiai tutto senza pudore e il nonno si congratulò dicendo ke ero molto meglio della nonna, mi invito a lavarmi e sistemarmi.
Uscita dal bagno era li ke mi aspettava e mi disse: mai più cara mai più tu sei la piccola di nonno mi diede i soldi un dolce bacio sulla guancia e andai via!
Tutte le visite successive anke da soli non toccammo più l'argomento!
scritto il
2010-04-25
3 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.