Amante di mia suocera

di
genere
incesti

Da alcuni mesi sono diventato l'amante appassionato di una femmina meravigliosa che è mia suocera, è stato tutto così improvviso, ma anche così spontaneo...
Era lo scorso settembre ed ero al, mare con mia moglie, bella donna di tre anni piu giovane di me (ho 29 anni ), quando sono stato richiamato in città per motivi di lavoro. Ho sbrigato in poche ore quello che dovevo fare e poi sono passato da casa per vedere se c'era posta, bollette da pagare ecc.
Noi abitiamo una villetta a due piani, al primo risiede mia suocera ed al secondo noi.
Apro il portone d'ingresso e salgo le scale, ma giunto al pianerottolo di mia suocera sento dei rumori, dei lamenti provenire dall'interno, mi fermo un attimo ad ascoltare e noto subito che la porta non è chiusa, ma solamente accostata.
Non so perchè ho pensato che ci fossero stati dei ladri e che avessero fatto del, male a, manuela, mia suocera, senza pensarci sono entrato in casa sua ed l'ho chiamata. I rumori, i lamenti si sono interrotti, un attimo di silenzio, poi altri rumori, dei bisbigli, delle voci, cose che cadono, giungo nella camera da letto e vedo un ragazzo che si sta precipitosamente rivestendo e mia suocera a letto che cerca di coprirsi con il lenzuolo.
Che stupido ! Mi sono sentito gelare.
Il giovanotto è uscito velocemente e siamo rimasti soli in camera.
Mia suocera piangeva per la vergogna, io cercavo di scusarmi per l'intrusione...
Lei piagnucolava, io cercavo di far qualcosa per farmi perdonare, non so come l'ho abbracciata.. e ho sentito il suo corpo, profumato, caldo, sodo, desiderabile.
Manuela ha 48 anni, separata, meridionale, capelli neri, bocca carnosa, seno abbondante, cosce e culo provocanti.... Mi è venuto duro, lei se ne è accorta, ormai non avrei saputo più che dire e mi sono lasciato guidare dall'istinto di, maschio e dal profumo del suo corpo.
L'ho rovesciata sul letto, l'ho abbracciata e l'ho baciata, e il mio cuore ha sobbalzato di gioia quando lei, dopo qualche attimo di sorpresa, ha risposto ai miei baci ed alle mie carezze con improvvisa passione.
Abbiamo passato diverse ore a fare l'amore, felici di piacerci e di godere l'uno dell'altra, ci siamo sentiti liberi.
Non avevo, mai goduto una femmina così appassionatamente troia, chiavate, pompini inculate, 69, tutto abbiamo fatto e rifatto, con piacere e con allegria.
Ho poi telefonato a mia moglie e gli ho inventato una scusa e ho passato due giorni con, manuela, una specie di luna di miele.
Ancora oggi siamo amanti appassionati e riusciamo a fare l'amore ogni 2 - 3 giorni, senza far insospettire mia moglie.
Manuela dice che sono un porco, ma che piuttosto di avere delle altre amanti è meglio che scopi lei, così almeno tutto rimane in casa.
Io sarò anche porco, però spesso mia suocera chiama sua figlia chiedendogli se posso andare ad aiutarla a sistemare le tende, a sturare il lavandino o a fare altri lavori domestici; mia moglie, ignara della tresca, mi prega di scendere dalla sua, mamma ed io sbuffando un po' scendo al piano di sotto, dove però mia moglie non sa che dopo pochi minuti la sua cara, mammina mi sta facendo un ricco pompino oppure la sto chiavando a pecorina sul divano.
Ovviamente cerchiamo di non fare strepito!
scritto il
2010-05-13
4 1 . 9 K
visite
6
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il baraccone
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.