Matteo ed il cavallo

di
genere
gay

Matteo negli ultimi giorni è diventato taciturno non vuole più cazzi in culo ma fa solo pompini.

Ieri gli ho chiesto il perché non voleva prenderlo nel culo ma solo pompinarlo ed allora è saltato fuori tutto mi ha detto che un suo amico e riuscito a farsi inculare da un cavallo ed è stato meraviglioso, allora io gli ho detto, perché non provi anche tu, lui mi disse che aveva paura ma se lo accompagnavo avrebbe provato-

In serata siamo andati nella stalla del suo amico un contadinotto di circa 30 non bello ma robusto, come i veri contadini, appena arrivati Matteo mi ha presentato a Gigi il contadino che subito mi ha toccato il cazzo me la tolto dai pantaloni a tirato giù i suoi e mi ha detto, adesso inculami, io lo inculai ma quando gli venni nel culo lui si girò verso di me e vidi quel mostruoso cazzo di almeno 39 cm e grosso molto grosso mi girò e mi mise nel buco del culo quell'enorme cazzo mi fece molto male ma no gridai dissi a Matteo di mettermi in bocca il suo cazzo e cosi mentre prendevo nel culo quel grosso cazzo feci un pompino a Matteo.
Dopo pochi minuti il contadino mise sotto la pancia del cavallo un piccolo tavolo e disse a Matteo di sdraiarsi sopra poi gli lecco il culo di Matteo e gli infilo nel buco del culo quel grosso e lunghissimo cazzone. Matteo urlo dal dolore ma subito mi disse è bellissimo dai Gigi spingimelo fino in fondo voglio godere e sborrare in faccia a te tutto il mio amore.

Infine dissi a Gigi la prossima volta voglio provare anchiò a prendere nel culo quel grosso cazzo ed a Matteo gli dissi di portare anche la mamma. ciao
scritto il
2013-12-22
1 0 . 6 K
visite
1 5
voti
valutazione
3.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.