Mia moglie sotto i colpi del superdotato

di
genere
tradimenti

Da tempo mi era venuta la fantasia di guardare mia moglie mentre scopava con un altro uomo specifico che siamo sposati da sei anni e, che in quel periodo il sesso era un pò monotono e, io cominciai a farle delle battute preferibilmente quando guardavamo dei film hard, del tipo: se ce lo avessi dentro un cazzo cosi...e lei assecondava le mie fantasie mentre si scopava.
E fin quì tutto normale...comiciai successivamente a rispondere ad alcuni annunci e successivamente a cercare la persona giusta che avrebbe dovuto scoparla, lei al inizio era un pò titubante ma dopo un pò di tempo che durava questa storia, anche lei era eccitata, sopratutto dal fatto che cercavo solo persone che fossero veramente dotate di un grosso cazzo e, a lei le grosse dimensioni piacciono e le piacciono anche giovani.
Questa maliziosa complicità mi faceva impazzire e, dopo avere trovato la persona che rispondeva ai requisiti ci decidemmo a fare questo piccantissimo passo.
Lei indossò un vestitino sexy, sotto era: senza reggiseno, con un paio di mutandine di pizzo bianche e calze autoreggenti nere, andammo in un posto in campagna in un bosco che conosciamo in quanto prima avevamo una casa lì mentre ci incamminiamo io, lei l' altro lei non mi guarda mai è molto imbarazzata io mi gusto la situazine, quello che mi aspetta.
Finalmente arriviamo e distendo l' asciugamano, comincio a toccarla davanti a lui, le scosto le mutandine e comincio a leccarle la fica davanti a lui lui nel frattempo se lo tira fuori e comincia a tastarla sulle poppe io la spoglio del tutto e gli appoggio il mio cazzo sulla bocca, lei vede il cazzo del nostro amico e, dal suo sguardo capisco che è eccitata, lui comincia a strofinarle la cappella sulla fica e lei si muove lentamente al contatto, io sento il cazzo che mi stà scoppiando sono eccitato al massimo, è un cazzo grossissimo lungo sui venticinque centimetri con una grossa cappella.
Il nostro amico si apresta a mettersi il preservativo, e comincia a penetrarla e mentre affonda il suo cazzone, lei, hooo e comincia a scoparla lentamente lei sotto, sento qualche gemito mmmm....così...fino a che non comincia a darle degli energici colpi e lei comincia a gridare sììì... ancora...più forte, che bello vedevo quel grossissimo palo che faceva sù e giù nella sua passerina e godevo da impazzire, dalla sua fica uscivano secrezioni, lei stava godendo come una troia, e ancora più forte...dai...venne una prima volta ha..ha...ha...ha..accidenti come godeva io non ero mai riuscito a farla godere così infine lui tirò fuori il suo splendido cazzo, si tolse il preservativo e le sborrò sul seno, io lo ringraziai è lui ci salutò allora cominciai a scoparla io il solo contatto della fica bagnatissima di lei mi fece sborrare al istante.
Questa è stata la più bella esperienza fatta con lei, mi piacerebbe poterla ripetere sono passati due anni e ho perso di vista il nostro amico vorrei ritrovare qualcuno dotato così.
scritto il
2010-07-01
4 7 . 5 K
visite
5
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.