Non credevo fossi così

di
genere
tradimenti

Passato il Natale,mio marito torna a lavorare fino al 31,sono sola ma di sicuro non mi annoio,ho mille cose da fare,preparare le valige per il 31,pulire casa,pagare le ultime maledettissime bollette.
Decido di uscire,devo comprare un costumino per la SPA,il centro commerciale dista poco da casa mia,arrivo,parcheggio e entro,vado subito al bar,o bisogno di un buon caffè,il mio cellulare suona,un sms,bevo il mio caffè,pago e leggo l sms,"vieni all Ikea?",cavoli è uno dei due ragazzi che mi ha accompagnato l altra volta,con cui mi sono divertita parecchio,ci pensò un minuto e rispondo:"sono già in giro,mi spiace"...passano cinque minuti e un altro sms arriva,"lo so ti vedo,sei nel negozio di tezenis!, compra il primo completo a destra quello nero e rosa,paga e andiamo a provarlo!"
Mi guardò intorno non lo vedo,però sono eccitata,mi piace questa situazione,e poi se c'è mezzo di fare una scopata come l altra volta perché no!
Rispondo al sms: "si ok io lo compro ma se sei solo come facciamo a decidere se è bello o no?"
Non risponde,compro esco dal negozio e si avvicina,mi saluta e mi dice nell orecchio,come sei bella oggi,vieni con noi?
Io resto di sasso noi chi?
Noi,era lui e i suoi due operai,due ragazzi giovani sui 21 anni.
Rispondo ma sei pazzo? Per chi mi hai presa? Al motel va bene in 4?
Scoppia a ridere e mi dice lo sapevo che eri una poco di buono.
Usciamo dal centro e andiamo verso il motel,con una piccola Macia ci permettono di entrare,i due ragazzi sono un po timidi ma dopo che il capo ha spiegato cosa fare,si sono dati da fare.
Mi leccano ovunque, ho la patata bagnata e ho voglia di essere penetrata.
Con delle fascette di plastica vendo praticamente ammanettata,vengo messa a 90 sul mobile tipo scrivania,con altre due fascette mi legano le mie caviglie alle gambe del tavolo,chiedo cosa volete fare? Risposta con uno schiaffo al culo molto sonoro,ti sfondiamo il culo a turno! Troia che non sei altro! Trattare così il mio amico! Ti facciamo passare la voglia di fare la zoccoletta!
Cerco di scappare non riesco,adesso il gioco non mi piace più,urlo,allora mi prendono il mio cel dalla borsa,scattano una foto a me in quello stato e mi dice pensa se la vede tuo marito? Se urli ancora la invio!
Io chiedo scusa,e sto al gioco.
Uno alla volta iniziano a entrare nel mio culetto,dopo circa 1ora tutti e tre si sono svuotati,ma il primo ricomincia,anche il secondo c'è la fa,e non c'è due senza tre!
Morale sono stata inculata per circa due ore e mezza senza sosta,un male tremendo,un bruciore tremendo,una caviglia che va a sangue.
Pensavo che avevamo finito,quando suona il mio cel. Sms di mio marito con scritto alle 16 sono a casa amore!
Quello stronzo del suo amico decide di rispondere lui,visto che io sono legata,"si ok amore ti aspetto,quando torni ti do il culo!"
Arriva la risposta " Wow,ti sfondo tutta ogni"
Sì certo come tirare un salame nel corridoio.
Finalmente mi slegano faccio fatica a stare in piedi,sono esausta,loro se ne vanno,io resto è mi faccio una doccia,esco pago e torno a casa senza intimo perché quei bastardi me li hanno rubati.
Non credevo fossi così.....zozza
scritto il
2015-12-31
1 1 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.