Gel fantastico

di
genere
etero

Questa mattina stavo per infilarmi nella doccia quando,alla vista di una bottiglia,mi é tornato alla mente un ricordo....nemmeno troppo vecchio di una mia avventura sessuale che continua ad eccitarmi.
Siamo del 2012 ed ho 21 anni,quando io ed il mio ex ragazzo decidiamo di provare il sesso anale.
Lui è davvero molto dotato ed io sono alle prime esperienze quindi ho un po' paura,ma essendo sempre stata "maialina" la cosa mi eccita ulteriormente.
Iniziamo...mi stendo sul letto e lui che non è mai stato delicato mi spinge la testa tra le sue gambe....inizio a succhiare l'ernome membro e mentre succhio vi giro in torno la mia lingua....lui ansima(so che i miei pompini sono da dieci).
Dopo averlo pompato un po' mi passa sopra e mi apre le gambe...spero nella sua lingua ma, inaspettatamente, mi infila tre dita....dio quanto godo...ma non gli basta continua con le altre fino a ritrovarsi con l'intera mano dentro di me.
Pompa fino a farmi venire,i miei umori ormai hanno bagnato il letto.
Ma lui vuole il mio culo e così ci infila un dito....sono sorprendentemente elastica,non credevo di esserlo,e così le dita diventano due e poi all'improvviso mi penetra violento,come se volesse sfondare una porta blindata....urlo ma dentro godo.
Lo chiamavo "il torello" perché ogni scopata era infinita....dopo circa 20 minuti di penetrazione anale mi passa davanti ed inizia a farmi godere anche la...violentemente mi mette a pecora e mentre é nella mia vagina vede il contenitore di gel della durex in un formato che lascia poco all'immaginazione....so già cosa vuole e lo voglio anche io.
In un attimo mi ritrovo il mio uomo di nuovo nel sedere e la bottiglia di gel davanti!
Chiudo gli occhi ed immagino che al posto di quel pezzo di plastica ci sia un altro uomo!
Mi lascio sculacciare ed esplodo in altri orgasmi che finiscono in un'ondata di liquidi,mi sembra quasi di essermi pisciata addosso...lui alla vista di ciò impazzisce e dopo tre o quattro colpi potenti esce da me,mi rimette davanti a lui e mi viene in pieno viso...lasciandosi pulire con la lingua quello che chiamavo "mister B".
Ogni volta che il semplice sesso diventa qualcosa di più spinto il mio desiderio di diventare una porno star si fa sempre più forte.
Mentre ci lasciamo "amare" scopriamo cosa siamo davvero la nostra vera essenza!
scritto il
2016-04-09
5 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.