21 cm

di
genere
gay

Mi chiamo Luigi e seguo da tempo i racconti di questo sito e finalmente mi sono deciso a raccontarvi la mia unica esperienza gay.
I fatti che vi sto per raccontare accaddero un paio di anni fa, sono della sicilia, insospettabile e sposato, 36 anni, ma veniamo al racconto:
la voglia di cazzo si celava in me dall'età di 15 anni, quando facevo le seghe a mio cugino mentre guardavamo dei porno, ma un giorno mi decisi a mettere un annuncio su internet.
Mi risposero in molti ma uno solo attirò la mia attenzione, un uomo di 50 anni, sposato e con un bel cazzo, che cercava incontro nel completo anonimato.
Era di un paese vicino la mia città, mi disse di avere casa in campagna e così ci siamo visti direttamente nelle vicinanze della casa.
Ci presentiamo e mi invita ad entrare, dicendomi che quel pomeriggio sarei stato la sua troia e io già mi bagnavo il cazzo con le sue parole.
Io lo avviso che per me sarebbe stata la prima volta e lui mi risponde di stare zitto e ubbidire.
Mi ordina di spogliarmi, di inginocchiarmi con le mani dietro la schiena e di aprire la bocca.
Tira fuori un bel cazzo con la punta bagnata di sborra mista a odore di piscio, me lo sbatte in bocca e inizio a succhiare come una troia, mentre succhiavo mi umiliava chiamandomi troia, cagna, e sputandomi in faccia e a me piaceva.
Avevo i conadi di vomito e la saliva che usciva dalla mia bocca la raccoglieva in mano e me la spalmava sul buco del culo, mi ordina di girarmi e inizia ad allargare il mio culo con le dita fino ad aprirlo bene.
Così inizia ad incularmi, prima lentamente, poi infilandolo fino alle palle sculacciandomi e umiliandomi con le sue parole, mi chiamava puttana cagna, ti sfondo mi diceva, uscendo completamente il cazzo e infilandolo di colpo tutto dentro e io godevo come una cagna.
quando al'improvviso si ferma e mi ordina di seguirlo, mi porta in bagno dicendomi di mettermi apecora dentro la vasca da bagno, io eseguo e riprende ad incularmi fino a quando lo sento scoppiare dentro il mio culo....quanta sborra....mi ordina di stare fermoe di non fare uscire nemmeno una goccia di sborra che non aveva finito.
va verso un'altra stanza e io rimango a pecora, lui entra con in mano un cazzo finto, dong lo chiamava, un cazzo di 21cm x 4cm a ventosa.
lo attacca all'estremità della vasca e mi ordina di incularmi ccol culo pieno della sua sborra.
Eseguo sottomesso il suo ordine, quel cazzo era enorme ma non feci molta fatica ad infilarmelo tutto visto che gia mi aveva sfondato lui.
Mentre mi inculo lui si mette davanti a me e il suo cazzo divenuto di nuovo duro me lo sbatteva in faccia e poi in gola. Ero una troia mi dava piccoli schiaffetti sul viso, misputava e mi insultava e io mi arrapavo come una puttana, quando ad un certo punto esce il cazzo dalla mia bocca e mi ordina di continuare a fottermi il culo.
Mi dice che sono la sua cagna e che mi vuole pisciare in faccia, io non faccio nemmeno in tempo a rispondere che gia escono le prime goccie di piscio dal suo cazzo e come un porco..inizia a pisciarmi in faccia mentre mi inculavo col dildo.
mi dice di aprire la bocca e così faccio, mi pisciava in faccia e in bocca ma io non inghiottivo.
Quando finito di pisciarmi inizia a rifottermi la bocca fino a quando si ferma nella mia gola e mi sborra ordinando di inghiottire, in quel momento sborrai anche io senza che mi toccassi il cazzo, mentre mi inculavo.
Finito il tutto, tornò normale, mi feci una doccia e andai via con l'aria soddisfatta di una troia e consapevole che si era realizzato un sogno.

Spero vi piaccia il mio racconto, realmente accaduto e magari chissà, forse troverò un altro porco che mi sottometta allo stesso modo.
scritto il
2016-05-20
1 2 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.