Con sconosciuto

di
genere
gay

Iniziò su un sito,con il signor Nicola( nome a caso) ci siamo visti in cam e abbiamo deciso di vederci subito quella sera, in un hotel dove allogiavo io. Io non avevo mai fatto nulla di ciò. Ore 17:00, lui era che beveva un caffe, io ero andato a controllare se era arrivato, lo vedo, scappo via. Dopo 5 minuti ci ripenso e lo chiamo, gli dico di vederci nel bagno del hotel. Ci vado e lo vedo che si lava le mani, mi dice di stare in silenzio perchè c'era uno in bagno. Lui comincia a toccarmi tutto, mi mette un dito in culo e mi tocca il cazzo con forza, io ero immobile. Di colpo esce il tizio che stava in bagno, non si è accorto di nulla, si lava ed esce. Lui entra in bagno, mentre io scappo via. Dopo 2 minuti ritorno, lui è ancora in bagno, la porta era aperta e mentre entro vedo il suo enorme cazzo..grosso e lungo., lui mi dice di chiudere la porta, ma ero troppo spaventato e quindi resto aperta. Mi prende dalla mano e mi fa toccare il suo cazzo,era enorme e lui era super eccitato. Mi dice di fargli vedere il mio corpo, allora io mi allontano e mi abbasso i jeans e mutande.. Era felice di vedere il mio corpo, infatti dopo mi chiede di girarmi per fargli vedere il culone.. Mentre mi giro, lui mi prende e mi fa sedere sul suo cazzo, da li mi sono eccitato molto, infatti scappai via. Lui si alzò e mi segui, ma ero già in camera. Lui mi bussava ma io ero spaventato, passarono circa 10 minuti e lui era li, allora mi avvicino alla porta e gli dico se ha i preservativi, lui mi dice di si..allora mi spoglio e con coraggio apro la porta.
Lui entra, con un sorriso mi dice di stare tranquillo,si avvicina al letto e mi chiede di aiutarlo per togliersi i vestiti, subito dopo in doccia a lavarci. Io era molto spaventato, ma con coraggio, presi in mano il suo cazzo e cominciai a segarlo..ma dopo, mi inginocchio, lo guardo, apro la bocca e lo metto dentro..comincio a leccarlo e mi piaceva. Mi alzo, lo guardo e ci baciamo, mentre i nostri cazzi si strofinavano..tutto bello fino a quando, preso dalla eccitazione, mi giro, gli prendo il cazzo e me lo infilo in culo. Per fortuna non era entrato completamente, e lo fermo..gli dico di asciugarci e di andare sul letto.. Ci accomodiamo e io mi metto a pecora, lui mette il preservativo, lubbrifica e infila il cazzo..mmmh che goduria. Dopo poco, gli dico di cambiare posizione, e mi metto con il viso verso di lui, per vederlo mentre mi scopava.. Lo rimette tutto dentro e mi scopa come un porco, io nel frattempo mi segavo come un pazzo. Dopo un bel po lo esce e io vado subito a leccarlo, era caldo con un po di sborra che usciva.. Mi dice di prepararmi, allora io mi metto con la bocca aperta.. inizio a segarlo velocemente fino a quando non sborra..aaah tutta la sborra in bocca e sul viso..
Finito il tutto, una bella doccia e via..ma non finisce qui.

Il mese successivo, stessa cosa, ma stavolta avevo trovato un tizio di 66anni che voleva scopare.. Gli riferisco che si farà una cosa a tre e lui ci sta.. Ore 14:00, arriva il tizio sconosciuto, era un signore anziano ben messo, lo invito ad entrare per parlare un po.. Dopo 30 minuti che mi toccava non sono riuscito a trattenermi, li invito ad andare in doccia.. Vederli tutti e due li per me mi eccitava di più, infatti entratti in doccia comincia a toccargli il cazzo e a farli andare su di giri infatti,il tizio mi abbasso la testa e io iniziai a leccarglielo, mentre nicola guardava.Dopo un po, presi il cazzo di nicola e lo infila in culo, senza preservativo..lui mi guardo ma mi fidavo. Cominciò a fare troppo caldo cosi,ci siamo messi a letto.. Il tizio voleva il culo, allora nicola passo avanti a me.. Osservavo il tizio che ci metteva tanto a mettere il preservativo, aveva il cazzo in tiro sul mio buchetto,allora mi faccio indietro e lo metto dentro... Un silenzio di 10 secondi, nel frattempo io andavo avanti e indietro fino a quando il tizio non lo toglie.. nicola era stupito, e metre aspettavamo il tizio cominciai a leccargli il cazzo..Dopo un po il tizio mette il cazzo dentro e mi fotte alla grande, aveva un bel cazzo e mi sculacciava anche..mmm.. Dopo un po, mi dice che sta per arrivare di preparami con la bocca, ma io gli dico che voglio tutto dentro..allora togli il preservativo e si sega.. Un attimo prima di venire me lo mette dentro e mi riempie tutto il culo con la sua sborra calda...mmm e nel frattempo anche nicola mi sborra in bocca.. Finito, stavo andando a sputare la sborra, quando nicola mi ferma e mi dice di ingoiare, gli rispondo di no perchè mi fa senso,ma insiste allora il tizio si mette a stringermi forte il cazzo e mentre stavo per urlare ho ingoiato..faceva schifo però visto che avevo ingoiato quella di nicola decido di ingoiare quella del tizio che avevo in culo, cosi mi sforzai e uscì un po, la misi in bocca e ingoiai.. Tutte e due mi guardavano felici mentre andavamo in doccia..ma non sapevano che nnon era finita. Comincia a toccargli i cazzi, a leccarli e nel frattempo mi misi il cazzo di nicola in culo, e mi sbattevo da solo, mentre nel frattempo cominciai a succhiare il cazzo al tipo. Stavamo quasi per finire e il tipo mi voleva dare un paio di colpi in culo, allora mi misi a pecora e accontentai il suo desiderio.
scritto il
2016-07-16
4 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Sconosciuti
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.