L'innocenza

di
genere
saffico

Questo è il mio primo racconto. Farò una piccola premessa per far capire a voi lettori l'autenticità di chi scrive.
Sono Eleonora,ho 24 anni,amo il sesso in tutte le sue sfaccettature.
Il mio è un racconto saffico -incestuoso.

Tutto iniziò per gioco; quei giochi che si fanno da piccoli 10-11 anni: mamma e figlia, il cuoco, strega acchiappa colore, rivenditore di giochi usati, marito e moglie. Ecco questo era il nostro gioco preferito "marito e moglie" .

Io e mia cugina Gaia di 3 anni più grande , amavamo pranzare per poi chiuderci in camera e iniziare a giocare ; io facevo sempre il lui della coppia,Gaia quindi(la lei di coppia) .Ripuliva la camera come se fosse la nostra immensa casa ,immaginando una grande cucina ,le camere , il bagno e la nostra camera da letto.
Tutto si limitava ai bacetti a stampo dopo del ritorno dal lavoro o prima di andare a letto,o spogliarsi nell'angolo più nascosto della camera a fare la finta doccia.
Una sera come tante rimasi a dormire da lei: cenammo velocemente , andammo in bagno per fare una vera doccia insieme e subito a letto . iniziammo a guardare smolville (la nostra serie preferita), avvinghiati l'una all'altra: ed ecco che la mia ingenuità fanciullina avvertì un forte respiro Sul collo e movimenti strani sotto le coperte ; tutto questo in una scena in cui i due protagonisti sbattuti contro un muro si cambiavano degli appassionanti baci.
Esitai a girarmi ,ma appena provai a girare il capo verso lei ,il suo volto cambiò colore e inizio' a strusciarsi fortemente contro la mia gamba e nel giro di pochi secondi ansimo' forte. Pensai stesse male, e la prima cosa che feci fu quella di baciarla come non mai per la paura che stesse male . fu il mio "primo bacio,vero bacio con la lingua" a mia cugina, ad una donna!
Quella notte dormimmo abbracciate.
Al nostro risveglio mi disse di non dire a nessuno il malore che aveva avuto la sera prima. Un nuovo bacio del buongiorno e andammo a scuola.

Qualche giorno dopo mi invitò a pranzo da lei; chiusi in camera solita routine, questa volta però era diversa anzi era tutto diverso.abbassò le tapparelle e chiuse la porta!
Mi disse:- pomeriggio dormiremo nude sotto le coperte come una vera coppia-.
Io obbedì.
Mentre guardavamo la televisione sentì sfiorarmi i piccoli seni, mentre l'altra mano umida percorreva il solco del mio sedere sino ad intrufolarsi tra le gambe. Ebbi paura non sapevo cosa mi stesse succedendo, e il tempo di alzarmi per scappare dal letto ,Gaia ,si mise a cavalcioni su di me ,iniziai ad urlare , ma lei con 2 dita mi strinse i capezzoli e con l'altra mano Tappo' la mia di bocca.
iniziò a strusciarsi sul mio pube,a sfregarsi, a dilaniarsi, a roteare il bacino, a simulare una finta cavalcata e a godere mentre i miei occhi impietriti non sapevano cosa stesse succedendo. Posò le sue labbra delicate sulle mie,iniziando un lungo bacio .
Mentre si strusciava,in me iniziò a pervadere una nuova sensazione; mi sentivo bagnata, qualcosa spingeva da dentro. Iniziai a muovermi anch'io ,ma non feci in tempo perché Gaia scese con la sua testa tra le mie gambe ed iniziò a leccare sempre più veloce il mio fiore facendomi provare sensazioni eclatanti,sensi di vuoto tra la mia testa e il mio corpo, ed ecco che nel momento in cui mi vide persa fece entrare violentemente 2 dita dentro le mie grandi labbra. Appena fece per qualche volta avanti e indietro Non capì se la mia sensazione fosse dolore o piacere o entrambi,ma l'ultima cosa che ricordo è: un mio grido che accompagnò il primo fiotto di liquido caldo uscito di getto tra le mie gambe ,il mio primo orgasmo ,il mio primo squirt!
Appena acquisiti i sensi,
Mia cugina, Gaia, mi guardo' esterrefatta e mi disse: Eleonora ,questo è il mondo dei grandi, questo è quello che fanno i grandi, e tu oggi per la prima volta hai goduto e hai provato il piacere che provano i grandi, A 11anni sei diventata grande e hai anche squirtato.
Raccolse tutto il mio nettare con 2 dita e lo porto' alla sua bocca,ripulendomi da quello che pensavo fosse qualcosa di sporco..
Una camminata e un rumore ci fece capire che qualcuno ci stesse spiando da dietro la porta.
Ma questa è un'altra storia.....
scritto il
2016-08-25
1 0 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.