Morbide tette

di
genere
zoofilia

ieri ero stanco sul divano aspetto la mia mamma(45 anni) mio padre e mio fratelo minore alla partita a torino così chiesi alla mamma di farmi coompagnia.Era una giornata calda e quindi mamma si è messa la maglitta elastica corta che metteva in risalto il suo perfetto seno i leggins il suo curvoso culo così chiesi timidamente di poter appoggiarmi a lei per fare un sonnellino.Appoggiato cominciai a cercare la giusta posizione per addormentarmi salendo trovai la posiziione perfetta le sue tette : che sensazione!
Gli spicca un sorriso in faccia e così capii le sue idee cominciai a scendere con le mie esperte mani avventurarsi nei suoi indumenti fino alla pele calda e bagnata della mia fermata ;le dita trovarono la galleria del piacere calda con l'altra mano tirai su il reggi reggi e arrivai a quelle magnifiche tette cominciai a succhiarle tutte e a leccarle in tutti i particolari. Tirai fuori la mia asse già dritta a 30 cm girai mia mamma sul divano e cominciai a entrare e da lì cominciò la monta la sfondai fino a farla cadere poi la presi in braccio sempre con l'asta nel caldo buco e la portai sul letto e li mi buttai e me lo feci succhiare tutto dopo provammo ogni tipo di posa possibiles e il piacere era immenso il culo poi così corposo così ...DA PALPARE TUTTO...
continuiamo cosi tutto il giorno fino a più orgasmi alla fine ci ricomponnemmo e una bella doccia sciaqquò via tutto ma non andrà via niente dai miei ricordi.
scritto il
2017-04-06
3 9 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
7.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.