Adorabili vacanze

di
genere
orge

dopo il volo aereo, finalmente siamo sulla navetta che ci porta verso il villaggio vacanze. È un posto che è frequentato da personaggi dello spettacolo televisivo, accompagnati da musicisti che frequentano la televisione e quindi, attira molti giovani . Coppie e singoli. La scorsa estate a me è andata appena appena bene, in quanto la mia occasione è stata una deliziosa mammina che era in vacanza con la piccola bambina e la madre la quale era quasi sempre dietro a figlia e nipotina. Quindi ho passato quella vacanza a cercare gli attimi buoni per imboscarsi. Dopo pranzo, la nonna che porta la bimba a fare il sonnellino mentre io e katy con la scusa del momento musica&caffe’ alla fine ci si riduceva a scopate veloci nei bagni del villaggio.
diciamo che si, è stata una buona compagnia, ma è mancato il lato “ porco “ dell’avventura, tolta quella volta che è uscita dai bagni senza accorgersi che aveva uno schizzo di sborra tra i capelli e siamo andati poi a goderci lo spettacolo musicale....
quest’anno tocca a Valeria. Come sempre, torniamo nei
posti ogni anno sia al mare che in montagna in modo che possiamo avere conoscenza dei posti dove andare con i nostri amanti.
la stanza è con vista opposta al mare, immersa nel verde.
a colazione, a pranzo ed a cena, tra un boccone e l’altro pianifichiamo quanto è possibile in quanto la variabile è elevatissima. come quella volta che in Kenya Valeria aprì la la porta del bungalow al ragazzo della concergerie e dovette però aprire la figa, la bocca ed il culo anche agli amici neri che il ragazzo fece entrare lasciando aperta la porta. Per fortuna successe il penultimo giorno di vacanza in quanto i tre ragazzi, dotati tutti di un cazzo dì dimensioni davvero grosse, presi dalla foga e golosità di mia moglie, ci misero molta forza nello scoparla fintanto che Valeria si trovó sia la figa ma soprattutto il buco del culo lacerati. soprattutto il culo... rimase un buco enorme e sanguinante tanto che non lo prese più in culo per qualche mese. quella vacanza mi diede molte soddisfazioni in quanto i vari cazzi che provó in tutti i modi, oltre ad essere enormi ( vedere i suoi buchi dilatarsi all’infinito, vederla fradicia di sudore e sborra, è stato entusiasmante) erano veri produttori industriali di sborra.
come sempre per l’ultima scopata ci si lascia liberi. sia io che lei nell’ultima occasione, possiamo solo vedere il video che registriamo di nascosto e possiamo solo goderci lo spettacolo senza intervenire. quell’ultima volta, mi lasciarono la moglie sfinita e distrutta. distruzione fisica ( le lacerazioni) e distruzione mentale tanto che anche quando rientrammo a Milano per alcuni giorni,Valeria mi fece guardare una decina di volte il video addentrandosi nei dettagli che ricordava perfettamente. Il questa vacanza i tre cazzi gli hanno certamente scopato la figa, il culo e la bocca ma gli hanno scopato anche la mente.... credo che sia stata la più soddisfacente gang bang che si è goduta negli ultimi anni.
ma di questa gang, ne parleremo in altra occasione, torniamo alla vacanza in Sardegna. Dopo i canonici 2/3 giorni di sano riposo fisico passati a studiare le possibili occasioni in quanto in questo villaggio partenze ed arrivi sono giornalieri a differenza di posti dove di parte il sabato è di rientra il sabato dopo. durante i giorni relax, ovviamente oltre che a cercare, Valeria fa in modo di essere cercata.
la sua tattica è la solita. colazione da sola, sempre vestita con gli abitini prendisole trasparenti ma sempre con addosso i capi intimi in pizzo in bella vista. Del resto per noi maschietti è molto eccitante il “ vedo- non vedo “ con un perizomino ex un reggiseno raffinato piuttosto che un colorato costume da bagno.
e come sempre, a tavola si presentano uomini soli. del resto gli sportivi si alzano presto e mentre le loro donne sonnecchiano, fanno colazione, leggono il giornale, o rientrano dalla corretta mattutina.
ma quasi tutti, hanno la donna ... quasi tutti, ma per fortuna non tutti. quindi gli approcci maschili sono limitati, non in quantità ma in qualità in quanto i galletti non vogliono certo rischiare di trovarsi poi a tavola durante una cena una donna che lasciano chiaramente intendere che conosce il marito della donna che attacca bottone.....
l’unico vero mandrillo fu un giovane sportivo di Bolzano il quale invitó Valeria a fare jogging al mattino presto. lei indossó quel calzoncino /fucsia ben attillato dal quale si vedeva il segno del perizoma a filo che lambiva il buchino anale ,una canottiera corta, senza reggiseno il quale metteva in evidenza i turgidi capezzoli. restarono in giro per una buona oretta, ed alla ora di colazione arrivarono in sala ristorante. assieme ma separati. in 2 tavoli diversi sua io che la donna del ragazzo eravamo già intenti a mangiucchiare.
Valeria è oramai esperta è appena ha potuto, ha sporcato con della marmellata la shirt indossata, in modo da mascherare le macchie di sborra che le sono colate addosso nel fare il pompino al giovane. si perché Valeria ha questa passione di farsi venire in bocca fino all’ul’ultima goccia ed ovviamente pur ingoiando il nettare il ritmo degli schizzi puo’ imbrattarle il viso e colarle addosso prima che riesca con la lingua o con le mani a raccoglierla e portarsela in bocca per ripulire bene la scena.
ovviamente la sua colazione è a base di cibi solidi in quanto mi dirà sorridendo che lo yogurt lo già mangiato.
in questo periodo siamo in una fase di stanca e proviamo quindi a ravvivare il piacere chiavando entrambi senza più partecipare direttamente. negli ultimi tempi sia io che lei ci siamo limitati a rivedere i filmino “rubati” oppure ad osservare di nascosto anche se a me piace mettermi in poltrona ed osservare come me la scopano. Vero è che parecchie volte poi mi sono intromesso tra i due mettendo il mio cazzo a disposizioneb di entrambi, vero è mi piace prendere la nerchia nerboruta del momento e guidarla dentro mia moglie, vero è che mi piace pulire a colpi di lingua sia il cazzo che ha appena riempito mia moglie che la sua sua fighetta fradicia e gocciolante ma il non vedere, è molto intrigante se non umiliante....ed a essere sinceri, sopra in occasione dei tre cazzi che Valeria ha preso in Kenya che lei si lascia andare in un modo sconsiderato che quando sono presente, non noto.
comunque mi racconta poi che non è stata una gran scopata, non è un gran scopatore ed ha pure la sborra che sa di amaro!!!
e niente, passiamo questa mezza vacanza ad istigare i maschietti. durante il giorno, si va nell’angolo spiaggia dedicato al nudismo ma è la sera che Valeria è strabiliante.
I suoi vestiti, sempre molto curati nei dettagli, hanno quegli spacchi, quelle trasparenze, quelle scollature giuste che abbinate sapientemente ai capi intimi particolarmente scelti, fanno tirare il Vasco all’uomo e fanno guardare con ammirazione la donna.in effetti la sera quasi mai mia moglie appare volgare. se non espressamente voluto.( come nei viaggi/vacanza con gli scambisti dove più appari una volgare puttana e più trovi cazzi che ti riempiono)..
a parte le “sfilate di moda” la vacanza è moscia...
poi arrivano loro...tre uomini soli, amici dei musicisti.abituè del posto e scopriró poi, grandi scopatori di donne ( dalle figlie alle moglie fino alle nonne annoiate)....
la tattica di conoscenza è a discrezione di Valeria, con alcuni punti fermi.io e Valeria siamo amici di gioventù, entrambi single mai stati sposati, abbiamo avuto tempo addietro una storia d’amore tra noi che però non ha dato i frutti sperati ed abbiamo convenuto che stiamo bene insieme come amici. liberi da impegni e capaci dì confidenze e consigli....
Max è il prescelto da Valeria. lui lo ha certo capito e fa il sostenuto.oltretutto me lo viene pure a raccontare...
e tra ammiccamenti reciproci tutto passa in modo tranquillo.
anche troppo. ed allora vado ad istigare Roberto, uno dei tre amici, lasciando far intendere a lui che per Valeria sia un ragazzo interessante, più di Max che ha solo avuto la prontezza di buttarsi per primo.
2 sere alla partenza.i rapporti sono oramai consolidati e noi siamo stati integrati nel gruppo di musicisti e la loro sfera di amicizie, quelli che vivono la notte.
Io mi defilo da Valeria. lei in effetti sembra in vacanza da sola, tanto non mi considera. una cenetta al ristorante sotto il faro, il promontorio è un luogo ideale per le storie d’amore estivo. la vista incantevole, il mare calmo, la luna che illumina ed il vermentino, tanto vino bianco che fa effetto.
Io vengo coinvolto nei vari discorsi che vengono intavolati ..
calcio, politica, musica, donne.... e dimentico di avere una moglie !! ma tanto lei stasera mi ha fatto già capire di avere dimenticato di avere un marito.
ecco, queste sono le corna che mi piace che mia moglie mi metta... non so dove voglia arrivare.. con chi voglia arrivare...
ed io mi sento umiliato,tradito ed eccitato!! il solo pensiero mi fa tirare il cazzo.
ad un certo punto, mentre sono intento ad una chiacchierata, sento una carezza tra i capelli... finisco la frase che stavo esprimendo e mi giro verso la persona che passando mi ha accarezzato.
Valeria nel suo splendido vestito bianco trasparentissimo si sta allontanando. la osservo da dietro partendo dal basso.,,
Splendide gambe affusolate...un sedere prominente, sormontato dal pizzo del perizoma che traspare nel suo rosa candido.. i fianchi modellati, una schiena inarcata naturalmente , uno splendore di spalle che portano ad uno lungo e magro collo che solo a vederlo ti vien voglia di baciarlo con quella nuca scoperta dai lunghi capelli raccolti a chignon...
assieme a loro, si muovono in tanti ed allora mi muovo anche io . destinazione spiaggia.
arriviamo e troviamo gente che amoreggia, gente che chiacchiera, gente che tutta nuda, fa il bagno al chiaror di luna....poi... tra il bere ed il sonno... passa del tempo... molto tempo....ad un certo punto sento le corna pesarmi, e provo lei ( in realtà dico tra me e ne, dove sarà quella Troia di mia moglie??)
vado a zonzo avanti e indietro per un tratto di spiaggia. trovo gente che parlotta seduta in battigia, e trovo gente che sta scopando tranquillamente. vengo anche osservato come fossi un fastidioso guardone... poi chiedo a qualcuno che ho meglio conosciuto di altri i quali mi indirizzano verso le casette di rimessa delle barche.
mi incammino.. più roccia che sabbia...ci lascio una mezza unghia d’alluce ed arrivo. dal lato mare, sono casette classicamente dedicate a garage barca ma da dietro si vede chiaramente che sono delle alcove....
sono 4 casette. la prima è occupata da ragazzi che fumano ed amoreggiano annoiati , la seconda è chiusa mentre la penultima è chiassosamente animata. ke pietre mi massacrano i piedi, non credo che la mia Valeria possa avere camminato su queste pietraie....
... mi addentro nella casupola. molto bella, sembra quasi che ci vivano... sembra?? mi sa che è così!!!
HAnno scavato il pavimento in modo che si sia potuto ricavare un secondo piano. Piano terra con guardaroba, cucina e bagno. e dal bagno, esce una ragazza. completamente nuda !! “devi salire”?? Si , sono arrivatato ora!! Mi prende la mano e mi tira dietro se’...
entro nel corridoio, lei entra in stanza. Io mi fermo sulla soglia. un enorme giaciglio copre quasi interamente il pavimento, ci sono solo pochi centimetri di passaggio su tutti i lati. la luce è soffusa, l’aria impregnata di profumo.
e ‘ chiaramente una casa di un gran puttaniere!!!
Mi abituo al buio e finalmente comincio ad intravedere.
Ci sono Coppie intente a scopare in promiscuità ,...
faccio il giro di questo immenso materasso ..appeso alla parete,tra vari abiti vedo l’abito di Valeria. osservo la gente.
2 donne sdraiate fianco a fianco...Valeria. tutta nuda... splendida!!! la osservo e subito ho una erezione. sono talmente rapito che non vedo gli altri... ci sono 2 donne ad almeno una decina di uomini. tutto in ordine, silenzio e pace fanno da stimolo.
le due donne si muovono lentamente, sapientemente. il buio è rotto dai flash dei telefonini..ogni una delle due donne si accarezza da se’ voluttuosameante. Poi, mano nella mano..
si fermano, si guardano... si sorridono.,.. gli uomini, sono immobili ed in religioso silenzio!!! si stanno facendo tutti una sega per tenersi il casco pronto. la ragazza che mi ha accompagnato, è al mio fianco.. si inginocchia ed inizia a togliermi i pantaloni. Io mi sfilo la maglia. Li metto sopra l’abito di Valeria.mi sono distratto, torno a guardare mia moglie...
la ragazza le è salita sopra, mima un amplesso e poi scende con la testa e va a leccare la figa di Valeria.
si mette a 69 ed iniziano a leccarsi a vicenda.ilgiovo dura qualche minuto poi la tipa si inarca... un uomo entra in gioco.
le si pone dietro e con dolcezza la penetra. Lei si gode il cazzo e imperterrita lecca ed infila le dita in figa a Valeria.
Un ragazzo si avvicina si mette a carponi sul viso di mia moglie... mette i coglioni sul suo viso e inizia a limonare l’altra la quale ha un cazzo in figa e con le mani accarezza il duro cazzo del nuovo arrivato. Valeria gli succhia i coglioni.si bagna un dito e lo stimola nel culo. L’altra si sposta e lui si sdraia in un 69 completo, Valeria gli succhia sapientemente i coglioni e la cappella.
si scambiano di posto. ecco che arrivano gli altri inizia un’orgia.....mia moglie a pecora, prende un casco in bocca uno in figa ed uno nel culo contemporaneamente.anche l’altra donna.. e si aggiunge anche la tipa che mi ha accompagnato entra in gioco. e’ un miscuglio di corpi.
passa del tempo, io mi impegno a fotofilmare mia moglie.
sono in piedi... sento una bocca che inizia a succhiarmi.la lascio fare... poi uno arriva, si siede sotto ed inizia a fotterla mentre lei mi succhia.le vengo in bocca. Lei gusta tutto poi mi da uno schiaffeggi su una coscia... via... avanti un altro..
mi dedico a Valeria. ha già ingoiato lo sperma del primo è quello infilato in figa sta godendo... viene... la riempie ed esce.la sborra cola fuori, lei ci mette una mano proprio nel momento che anche il cazzo che ha in culo la riempie.
lei avidamente raccoglie tutto e se lo porta alla bocca ingoiando!!!
E’sdraiata. i ragazzi si alternano a fotterla... entrano, escono, si fanno succhiare... è chiaro che è lei la vittima designata...la nuova del gruppo... una ragazza le porta la figa in faccia e le fa colare il miscuglio di sborra di vari uomini direttamente in bocca. e lei ingoia con gusto...
è un viavai di casco che mi scopano la moglie in tutti i modi, in tutti i buchi... viene presa in braccio ed infilata nel culo mentre un altro la piega all’indi sostenendola di svalle e mettendole i coglioni in bocca.Valeria adora mettere il dito in culo all’uomo per stimolare e leccare il buco del culo penetrando con la lingua... intanto le sborrano dentro...
è piena.. è sazia...ha i capelli impastati di sperma...ha la bocca rossa da tanto ha succhiato... ha i buchi dilatati da tanti cazzi presi.. alzo lo sguardo e mi accorgo che gli uomini si sono moltiplicati .sono oltre una ventina. ma dono talmente silenziosi ed attenti a non dare fastidi, che non sembra siano tanti.. Anche la sua amica è fradicia e stanca. si sdraiano ancora fianco a fianco. stavolta è Valeria che di alza ed a gambe aperte , in piedi, fa volare in faccia all’sms ragazza tutta la sborra che le ha riempito la figa a colpi di cazzo.... la ragazza prende a mandate la sborra e la ingoia...poi Valeria In faccia e si fa leccare per bene la figa profondamente. Poi di risdraia....
e’ illuminata dalla fioca luce e dai flash... immobile,a gambe spalancate...gli occhi chiusi, il viso rilassato e sorridente...
a turno, un paio di uomini alla volta, le accarezzano il viso con le palle, con la cappella.., lei si infila la mano nella figa enormemente dilatata.. ha la sua piccola mano dentro Inter con sapiente colpi di lingua fa sborrare i cazzi che si trova in faccia... sono venuti tutti!! Lei è l’amica sono completamente ricoperte da sborra mischiata . Si accarezzano lentamente i corpi come in un rilassante massaggio... molti uomini se ne vanno...alcuni per gesto di spregio e di appagamento buttano delle banconote sul lettone. del resto le puttane di questa sera sono state brave.gli uomini vengono invitati ad uscire per fare riposare le puttane... rimaniamo solo io, Valeria, Sara( la ragazza che mi ha accompagnato in stanza) e Rosanna, la compagna di giochi di mia moglie.mi avvicino a Valeria, lei mi guarda e mi sorride sfatta...sono rimasto nudo, non ci pensavo ed ho il cazzo in tiro, ma è l’ultimo dei miei pensieri...mi chiede se ho scopato anche io perché non le pare di avermi visto scoparla, ma di scusa perché ha perso il conto di quanti ne ha presi..,. mi prende il
cazzo in mano mente le dico di non preoccuparsi perché ho scopato anche io.
nel nemtre entra un uomo .?ha in mano una telecamera...??
si avvicina a Rosanna e la bacia...
è suo marito, fa il guardone e filma sempre tutte le avventure della moglie .
si spoglia e si sdraia al suo fianco... Valeria mi invita a fare altrettanto... mi contraggo un po’ nello sdraiarmi sulla sborra fredda che è sparsa sul lettone.... accarezzo il corpo tutto pastoso e colloso di mia moglie.. mi accarezza.. mi tira verso a se...le bacio i capezzoli. sono freddi ed unti di sborra.
il gusto è amaro ma buono.... inizio a leccarle tutto il corpo, a raccogliere con la bocca quei blocchi di sperma e porto il tutto alla sua bocca.. ci baciamo profondamente ed ingoiamo entrambi il nettare... volgo lo sguardo alla coppia al nostro fianco. anche loro stanno pulendo di a colpi di lingua.Rosanna mi guarda .. sorride... mi sussurra che il marito era bisex ma da tempo è solo gay.
di istinto porto una mano sulla natica di Marco.
si ferma il mondo... si mette al mio fianco, mi osserva...Rosanna si sposta un poco per dare più spazio a lui... si inginocchia e mi prende il cazzo in mano. inizia a farmi una sega, mi guarda il faccia, e mi mette la lingua in bocca... mi sento ravanato dentro..anche lui ha sborra altrui in gola e ci scambiamo il miscuglio.poi si sdraia, apre le gambe, le raccoglie alzando le natiche... è un invito a metterglielo nel culo.. io mi posiziono sopra e infilo la mia nervhia stupendamente turgida nel suo buchino... lo pompo freneticamente... gli prendo in mano il cazzetto, un piccolo coso tutto raggrinzito... Valeria si pone in ginocchio sul letto, mi limona, mi stimola con un dito in culo ed io vengo in culo a Marco che a sua volta fa una leggera sborrata di reazione...
siamo esausti, loro sono snni che vengono qui in vacanza e ci dicono che possiamo passare la notte tranquillamente...
e così, uniti nel sesso ci addormentiamo....
scritto il
2017-10-21
8 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.