Spiaggia particolare 4 (la banana di Lory)

di
genere
orge

Come al solito non ci alziamo tardi neanche in vacanza,sono le 7,30 e la giornata é splendida, non vediamo l'ora di essere nella nostra spiaggia! Doccia, colazione e preparativi x il mare, ogni mattina siamo eccitati all'idea di trascorrere la giornata in questa spiaggia così particolare dove tutto può capitare! Arriviamo al parcheggio che sono appena le 8,45, ci carichiamo ombrellone materassino ecc. e andiamo in spiaggia, a quest'ora possiamo sistematici nel posto che più ci piace, visto che ci saranno si è no 15 persone tra coppie e singoli! Pochi minuti e ci si o sistemati nudi sui nostri asciugamani, prendiamo il primo sole che non fa sudare e dopo mezz'ora lei mi chiede di spalmargli la crema abbronzante, non mi faccio pregare e comincio a passargliela prima sulle spalle e poi a scendere verso il culo con movimenti lenti massaggiandola bene, poi si gira e sempre con movimenti lenti la massaggio soffermandomi sulle tette e tra le cosce, tanto che qualche singolo si gode la scena con molto piacere!
La mattinata prosegue con qualche bagno e qualche carezza intima fino al pomeriggio! Verso le 16 lei intravede il ragazzo del giorno prima, quello carino con un bel cazzone a forma di banana all'insù, vedo che i suoi occhi diventano libidinosi, conoscendola so che quando lei vede qualcuno di interessante gli occhi gli si illuminano! Prendendo la palla al balzo le propongo un bagno e gli faccio l'occhiolino, lei capisce subito quello che mi passa x la testa e sorride, per andare in acqua dobbiamo passare vicino al ragazzo con la grossa banana che tra l'altro se la sta toccando ed é alquanto dura e svettante! Mentre gli passiamo vicino la mia troiona con fare indifferente gli sfiora il cazzo con la mano, visto che lui ė in piedi e andiamo in acqua! Passano pochi minuti e Lory come ha detto di chiamarsi, ci raggiunge! Dopo qualche smanceria e le presentazione, lei é già con quella banana in mano e lui di rimando non perde tempo a infilargli una mano tra le cosce e a saggiare la sua figa già eccitata! Per non trascurarmi prende anche il mio cazzo e così si trova con le mani impegnati mentre io e Lory le accarezziamo culo e figa, la situazione é alquanto eccitante e non tarda ad attirare l'attenzione di un altro singolo che con fare indifferente si avvicina sempre di più fino a trovarsi anche col suo cazzo a portata di mano della mia lei che senza perdere tempo, molla il mio è acchiappa quell'altro cazzo e comincia a menarlo all'unisono con l'altro come piace fare a lei e nello stesso tempo si trova con tante mami che la toccano e la palpano dappertutto senza ritegno! In pochi minuti la sento irrigidirsi e capisco che sta x venire un po x la bravura con cui la stiamo masturbamdo e un po per la situazione!L'orgasmo é intenso anche se cerca di non attirare troppo l'attenzione!I due maschioni vorrebbero la loro parte ma lei decide di vederci tutti e quattro a cena al ristorantino inizio paese e ci accordiamo x l'ora con la promessa di sicuri sviluppi!
scritto il
2017-11-10
6 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Spiaggia particolare 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.