Ammaliato dai corpi statuari degli spogliarellisti

di
genere
gay

Vi racconto dell'eccitazione che provai una sera d'estate in un night club e che ha segnato definitivamente il mio orientamento sessuale.
Premetto che fin da ragazzo ero attratto da entrambi i sessi.
Ricordo a scuola dove le mie attenzioni erano rivolte sia alle compagne che
al mio migliore amico Pasquale. Difatti, se da un lato non rimanevo indifferente alle forme femminili, dall'altro provavo grande eccitazione
quando stavo in compagnia di Pasquale.
Questo perché un giorno, a casa sua, il mio caro amico si spogliò e rimase nudo davanti a me, mostrandomi fiero ciò che aveva tra le sue cosce muscolose:
UN CAZZO GIGANTESCO!!!
La vista di quel SILURO ENORME scatenò in me una fortissima PULSIONE ORMONALE e il desiderio di poter toccare quel MEMBRO MERAVIGLIOSO diventò irrefrenabile!
Non riuscii a trattenermi: afferrai di colpo quel PESCIONE SMISURATO e iniziai a LECCARLO e SUCCHIARLO per placare il RAPTUS ORMONALE, l'IMPULSO OMOSESSUALE che imperversava in me!
Da quel momento in poi, ogni volta che stavo insieme a lui, in me divampava l'eccitazione e cercavo sempre il contatto fisico per tastare le sue parti più intime: la VOGLIA di avere il SUO FANTASTICO CAZZO - tra le mani, in bocca e soprattutto nel sedere - era troppo forte!!!
Del pari ero attratto dalle mie compagne ma soprattutto dalle FORME PROROMPENTI di mia zia. I suoi GROSSI SENI mi eccitavano quanto il CAZZO ENORME di Pasquale!
Quando andavo al mare insieme a lei, non vedevo l'ora di ammirare il suo fisico da pin-up: le coppe del costume contenevano a stento i suoi SENI PROROMPENTI!!! Un giorno la sorpresi a prendere il sole in TOPLESS.. rimasi sconvolto dai suoi MELONI PERFETTI: DUE ZIZZONE DA MOZZARE IL FIATO!!!
Il cazzo mi divenne di marmo all'istante e passai l'intera vacanza a masturbarmi al solo pensiero delle sue ENORMI TETTE!!!
Crescevo e non sapevo cosa preferire. Provavo desiderio, eccitazione, sia per il CORPO FEMMINILE che per quello MASCHILE, ero in cerca di ESPERIENZE sia ETERO che OMOSESSUALI. La mia convinzione era quella di essere BISESSUALE..
finché un giorno, o meglio una notte, compì la mia scelta!
Ero in vacanza con i miei amici e una sera andammo in un night.
Dopo balli e bevute si arrivo' allo spettacolo finale.. vennero annunciati
gli SPOGLIARELLISTI, gli STRIP - MEN, E LO SPOGLIARELLO SAREBBE STATO INTEGRALE!!
I miei amici - tutti etero - erano decisi ad andarsene, ma io avevo una voglia matta di vedere tanti BEI CORPI MASCHILI NUDI, non avevo mai assistito dal vivo a uno STRIP MASCHILE.
La mia bisessualità l'avevo sempre tenuta nascosta, in quel momento però sentivo crescere vertiginosamente il desiderio e l'eccitazione: non avrei perso per niente al mondo quello SPETTACOLO MASCHILE!!!
Così inventai una scusa e dissi loro di avviarsi verso l'albergo che poi li avrei raggiunti. Da lì a pochi istanti i miei GUSTI SESSUALI avrebbero preso il senso definitivo, un'unica direzione, l'orientamento permanente.
D'un tratto si spensero le luci.. e quando si riaccesero al ritmo di musica..
sul palco apparvero 6 MASCHIONI FAVOLOSI!!!
Avevo gli OCCHI SPALANCATI, il CAZZO DURO, e già fantasticavo sui loro CORPI STATUARI!!! Avevano indosso una canotta aderente che faceva risaltare dei GRAN PETTORALI, ADDOMINALI SCOLPITI, BICIPITI MUSCOLOSI e dei pantaloni attillati che ESALTAVANO AL MASSIMO LE FORME!!!
E più si spogliavano, più perdevo il controllo dei miei sensi:
1° STEP - allo strapparsi della canotta - il mio sguardo si incantò difronte a tutti quei MUSCOLI PETTORALI ED ADDOMINALI, BRACCIA D'ACCIAIO e SPALLE LARGHE: che BONAZZI!!! Sentivo il mio cazzo crescere e indurirsi e l'adrenalina salire a mille!!!
2° STEP - l'apertura laterale dei pantaloni, rivelò le loro COSCE MUSCOLOSE e i POLPACCI TOSTI.. WOW!!! che SPETTACOLO!!! E il mio cazzo diventava sempre più duro... anche al pensiero di cosa avrei potuto vedere dopo: ero troppo eccitato!!!
3° STEP - i MASCHIONI IN MUTANDE!!! WOW!!! I loro SLIP erano ESAGERATAMENTE RIGONFI contenevano a stento l'ARSENALE CHE C'ERA SOTTO: CHE PACCHI!!!
I miei IMPULSI OMOSESSUALI stavano giungendo al culmine!!!
Il desiderio di vedere i loro MEMBRI GENITALI era troppo grande!!!
E il mio cazzo si fece durissimo!!!
4° STEP - i 6 MASCHIONI si voltarono di spalle e con impeto si ABBASSARONO GLI SLIP fino a mostrare i loro CULI DI MARMO!!!!!!!!!! WOW!!!!!!! ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!!! Avevo davanti agli occhi dei CULI SPETTACOLARI!!! CHIAPPE SODE, MARMOREE.. CULI dai quali era impossibile distogliere lo sguardo!!! CHE CULI!!!!!!!!!!!!!!
Provavo un'ATTRAZIONE SPASMODICA verso quei CULI MASCHILI.. avevo gli occhi fuori dalle orbite, la bava alla bocca e il mio cazzo che sussultava a più non posso!!!
Ero in uno STATO DI ECCITAZIONE INDESCRIVIBILE, gli ORMONI IMPAZZITI, l'OMOSESSUALITA' stava prendendo il SOPRAVVENTO.. ero TROPPO ATTRATTO DA QUEI MASCHIONI!!!! WOW!!! che BONAZZI!!!!! TROPPO BONIIIII!!!!!!!!!!
5° STEP - I 6 MASCHIONI, dopo aver mostrato quei SEDERI SPETTACOLARI, si voltarono esibendo la PARTE ESAGERATAMENTE RIGONFIA degli SLIP: i CAZZI ERANO PRONTI A FUORIUSCIRE!!!
Sembravano DOVER SFONDARE GLI SLIP da un momento all'altro!!! WOW!!!!!!!!!
S'intravedeva la loro IMPRESSIONANTE SAGOMA.. i miei occhi, i miei pensieri, le mie emozioni erano impressi tutti verso quei RIGONFIAMENTI ESTREMI.. stavo andando in VISIBILIO!!!!!!!
L'ECCITAZIONE CONTINUAVA A CRESCERE E CRESCERE E CRESCERE!!!
Quei BONAZZI iniziarono a MASSAGGIARSI lungo gli SLIP.. e così anche I CAZZI CONTINUAVANO A CRESCERE E CRESCERE E CRESCERE!!!!!! WOW!!!!!!
E PIU' I LORO CAZZI CRESCEVANO E S'INDURIVANO, esercitando una pressione pazzesca contro gli slip, PIU' LA MIA OMOSESSUALITA' CRESCEVA E PRENDEVA IL SOPRAVVENTO!!!!
6° ED ULTIMO STEP - Il momento da me più atteso e immaginato - Quei FAVOLOSI, MERAVIGLIOSI BONAZZI degli STRIP-MEN, che stavano incantando il pubblico e me più di ogni altro, erano pronti a mostrare il loro PEZZO FORTE.. la loro MERAVIGLIA..
dopo aver finito di massaggiarsi.. SI SFILARONO COMPLETAMENTE GLI SLIP!!!!!!! WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON POTEVO CREDERE A CIO' CHE VEDEVO..
Avevo davanti agli occhi dei CAZZI MOSTRUOSI!!!!! Dei CAZZI dalle DIMENSIONI ASSURDE!!! Non erano cazzi... ERANO CANNONI!!!!!!!!! ERANO DAVVERO ENORMI!!!!!!
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!! L'ESPLOSIONE ORMONALE ERA IN PIENO ATTO!!!!!!! AVEVO RAGGIUNTO IL CULMINE DELL'ECCITAZIONE!!!!!!!!!!!
La vista di quei SILURI GIGANTESCHI IN EREZIONE, dei CAZZI così BELLI così LUNGHI GROSSI che SI ERGEVANO a poca distanza da me, rivelarono tutta la mia OMOSESSUALITA': iniziai ad EIACULARE COPIOSAMENTE.. AVEVO RAGGIUNTO L'ORGASMO!!!!
Non riuscii a trattenere le mie voglie.. ERO IN PREDA AD UN RAPTUS ORMONALE MAI RAGGIUNTO PRIMA!!! EIACULAI senza neanche sfiorare il mio membro.. a farmi RAGGIUNGERE L'ORGASMO era bastata la SOLA VISTA DI QUEI CAZZI FAVOLOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da quel preciso istante il mio STATUS SESSUALE, il mio ORIENTAMENTO SESSUALE, il mio GUSTO SESSUALE si definì nell'OMOSESSUALITA'!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiii.... è da allora che sono DIVENTATO un OMOSESSUALE A TUTTI GLI EFFETTI!!!!!!!!!!!
AMO GLI UOMINI, AMO I MASCHIONI, non ho più toccato una donna e provato più attrazione per le forme femminili, TUTTE LE MIE VOGLIE, TUTTA LA MIA ECCITAZIONE E' RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE AL.... CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMO I CAZZI!!!!!!!!!!!!!! ADORO I CAZZI!!!!!!!!!!!!!! MI PIACCIONO SOLO I CAZZI!!!!!!!!!!! VOGLIO I CAZZI!!!!!!!!!!!!!! CAZZI GROSSI, CAZZI LUNGHI, CAZZI ENORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIII..... SONO OMOSESSUALE, SONO GAY, SONO FROCIO, SONO UN GRANDISSIMO.... RICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!!!!!!!!!!!!!!!
SONO UN RICCHIONE ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Da quella sera al night, da quando ho visto I MERAVIGLIOSI CAZZI DEGLI STRIP-MEN.. non faccio altro che PENSARE, TOCCARE, LECCARE, SUCCHIARE E PRENDERE NEL CULO I CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
IL MIO PIU' GRANDE DESIDERIO E' VIVERE CIRCONDATO DA TANTI BEI MASCHIONI, PER POTER AMMIRARE E TOCCARE I LORO MUSCOLI PETTORALI, ADDOMINALI, LE COSCE, I POLPACCI, IL CULO, I TESTICOLI.. E SOPRATTUTTO.. TOCCARE, LECCARE, SUCCHIARE E PRENDERE NEL SEDERE I LORO SUPER CAZZI!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... MASCHIONI VENITE A ME e SFONDATEMI IL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO I CAZZI NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO PROPRIO UN GRANDISSIMO..... R I C C H I O N E ! ! !
di
scritto il
2017-11-11
4 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.