Finalmente si torna
di
gigi il cornuto
genere
orge
Arriviamo dopo circa 25 giorni di navigazione nel porto
di CASABLANCA,dove ci fermeremo per 5 giorni. Mio nipote Marco non può scendere per altri 2 giorni per i rifornimenti di carburante e di altri cose e quindi mi da un indirizzo di una bellissima mulatta e mi raccomanda di non dargli soldi.
Io vado all'indirizzo datomi da Marco e suono il citofono ed una voce di donna mi risponte ed io gli dico chi sono e lei mi apre subito e mi dice di salire al 5° piano salgo e quando mi apre mi trovo davanti una donna veramente bella sui 25 anni ben fatta con un seno bellissimo 4 misura ed un culo meraviglioso, mi chiede se voglio bere qualcosa di fresco, perchè fa un caldo tremendo io dico di si e mi da una bibita al cocco freschissima, dopo averla bevuta, mi dice se voglio fare una doccia ed accetto molto volentieri lei mi accompagna alla doccia e si allontana.
Io entro sotto la doccia gelata e bellissimo stare sotto quella doccia fredda e dopo qualche minuto vedo arrivare Joel, cosi si chiama, nuda e si infila sotto la doccia con me e veramente bella con una figa con pochissimi peli e con delle labbra carnose, io la tiro verso di me e lei apre le gambe e si infila il mio cazzo duro nella sua figa (rossa), sa scopare benissimo e si adopera in tutti i modi per farmi godere, mi infila la lingua in bocca, sa biacare benissimo e anche due dita nel mio buco del culo, mi toglie la lingua dalla bocca e mi prende in bocca i capezzoli e mi fa venire in figa in pochissimo tempo, poi si inginocchia e mi prende in bocca il cazzo e mi succhia il cazzo fino a farlo diventare ancora duro.
Poi usciamo dalla doccia si mette sul letto e mi dice adesso mettimelo nel buco del culo, io gli spingo dentro il cazzo e lei incomincia a urlare di gioia e mi dice io preferisco nel culo che nella figa ed infatti ci sa fare veramente per una donna, non come le mie troie italiane che quando lo prendono nel culo potestano sempre, perchè dicono gli fa male, ecco perchè molti di noi italiani diventano froci perchè con le nostre donne non si riesce a scopare come si deve, stanno sempre a lamentarsi e anche se ti danno il culo e perchè vogliono soldi o regali anche quella che ai sposato.
Joel mi fa venire nel suo buco del culo e lo prende di nuovo in bocca lo pulisce e dopo mi fa sdraiare sul letto ed incomicia di nuovo a baciarmi dappertutto quando arriva al buco del culo mi chiede se mi piacerebbe farmi inculare da un suo amico, io naturalmente dico di si e lei prende il cellulare e chiama quel suo amico, che arriva dopo pochi minuti, mi presenta a Giorg e gli dice di farsi una doccia lui risponde che la appena fatta ed allora gli dice, dai togliti i vestiti e appena si toglie gli slip appare un cazzo bellissimo non tanto grosso ma lungo almeno 30/35 cm. che Joel si prende in bocca lo succhia e mi di dice di fare altrettanto e dopo di mettergli il preservativo gli infilo il preservativo, molto lungo, e mi metto a pecora sul letto e Joel si mette sotto di me e prende in bocca il mio cazzo, molle, ed intanto Giorg incomincia ad infilarmi il cazzo nel buco del culo mi entra piano, piano ed incomincia ad aprirmelo lentamente ed lui incomincia a spingere sempre di più finche mi sento il cazzo che arriva quasi allo stomaco e con colpi molto lenti incomincia a scoparmi.
dopo alcuni minuti, sempre con il cazzo in bocca a Joel che sta diventando duro, ed allora Giorg aumenta il ritmo e mi sborra nel culo riempiendelò di sborra e allora Joel mi pulisce il culo e dice a Giorg di prendere in culo il mio cazzo e il suo di infilarglielo nel suo buco del culo e cosi abbiamo fatto il trenino. abbiamo sborratto tutti e tre insieme io nel culo di Giorg e lui nel culo di Joel e lei venne facendosi un ditalino.
Dopo avere salutato i due sono tornato alla nave e Marco mi chiese come era andata, io dissi benissimo Joel e fantastica, e lui anche GIORG mi pare e rise.
Dissi io veramente due grandi scopatori da riprovare insieme con te.
La notte passo tranquilla senza scopare nessuno, all'indomani Marco mi disse oggi devo stare ancora a bordo e tu cosa vuoi fare? Io disse sto anchio a bordo per riposarmi un pò, Marco mi guardò e disse ho voglia di baciarti e fare all'amore con te, se vieni cabina ho qualche ora libera e voglio farti una sorpresa. Andanno nel sua cabina lui si tolse i vestiti ed io pure ed il suo cazzo era gia durissimo e quindi mi mise a 90° gradi e lo mise nel mio buco del culo ed incomicio a scoparmi mi chiavò per diversi minuti e poi disse, dai entrate che siamo pronti. Etrarono due bellissime fighe con due negri anche loro bellissimi. Ci presero tutte e due e ci infilarono nel culo i loro due cazzi enormi e duri e due due ragazze si misero davanti a noi con le fighe belle aperte ci dissero adesso leccateci la figa e poi vediamo cosa vi resta per scoparci dopo che avranno finito i due ragazzi che intanto continuavano a darci dei colpi fortissimi squarciadoci il buco del culo ad entrambi. Loro dietro passavano dal un buco del culo all'altro e cosi faceva anche le due ragazze che oltre a farlela leccare si masturbavano tra di loro davanti ai nostri occhi.
Dopo alcuni minuti ci riempirono il buco del culo con una motagna di sperma e le due ragazze si buttarono sui nostri culi bevendo quella sborra mentre i due ragazzi visti i culi per aria delle due gli infilarino il cazzo in culo e loro senza scomporsi incominciarono a nuovere il culo per farli venire nuovamente e infatti gli riempirono i culi anche a loro.
Dopo avere bevuto delle bibite frasche e fatto la doccia tutti e sei i due ragazzi vollero prendere nel culo i nostri cazzi e noi ben lieti di farlo si misero a 90 gradi e li inculammo, si muovevano in modo eccezzionale, sembrava che non avessero fatto altro nella loro vita e loro confermavano la nostra impressione infatti il loro mestiere era quello di soddisfare vecchie e giovane signore di Casablanca e farsi pagare. Noi venemmo dopo molto tempo e cosi godemmo di quei meravigliosi buchi del culo. Dopo che i ragazzi furono andati le due ragazze rimasero in cabina mentrenoi andammo a mangiare, tornammo dopo un ora circa con del cibo per loro, dopo avere mangiato si misero subito al "lavoro" e presero in boccai nostri cazzi fino a farli diventare di marmo, dopodiche si sdraiarono sul letto,con le gambe a penzoloni si aprirono con le mani il buco del culo e noi gli infilammo i cazzi mentre le inculavamo passando da un buco del culo all'altro loro incominciaro a baciarsi e infilarsi le mani nella figa una dall'altra, dopo più di mezzora gli riempimmo i buchi del culo e girammo le loro bocche e gli infilammo i cazzi che pulirono ben bene e dopo lo vollero anche in figa e loro con movenze particolare ci fecero nuovamente sborrare. Dopo alcuni minuti si sono rivestite e andarono via. E cosi io e Marco restammo soli e parlammo di come era bello vivere in quei posti dove donne e uomini si fanno fare di tutto e cosi dicendo Marco mi disse ecco perchè non venivo a casa molto spesso se non avessi fatto l'amore con te probabilmente non tornei più.
Io gli dico, però adesso che hai scopato tua madre tua zia e tua nonna, oltre a Giò tornerai qualche volta in più, ma lui mi disse no torno solo per te e cosi dicendo mi caccia la lingua in bocca e mi bacia ed io contraccambio poi mi tolgo dalla sua bocca prendo in bocca il suo cazzo e lo spompino fino a farlo venire in bocca e quindi mi metto a 90 gradi e lui mi mette il cazzone in culo e mi scopa amandomi come lui sa fare. Una chiamata da casa, che mi dice di tornare per una cosa molto brutta e quindi il giorno dopo prendo l'aereo e torno in Italia. Dopo avere risolta la cosa brutta rientro a casa dove trovo mia moglie e mia suocera e due altre donne che non avevo mai visto.
Dopo averle salutate mia moglie mi chiama in cucina dove era andata per preparare qualcosa da bere, mi dice a bruciapelo vedi oramai io e mia madre viviamo con quelle due e non ci mancano gli uomini anche se vuoi quando torni a casa io sarò sempre disponibile per te. Io ci rimasi male ma feci finta di niente e andammo in salotto dove mia suocera stava baciando Elisa cosi si chiamava una e l'altra Enza, questultima una grande troia che io avevo già chiavato e inculato molti anni prima, mia suocera continuò a biaciare Elisa e mia moglie mise la lingua in bocca a Enza.
Io guardai Enza che nel frattempo si liberara della gonna e degli slip e mi disse dai il tuo cazzo mi piace ancora, anche se adesso faccio l'amore con tua moglie e tua suocera. Mia moglie, anche lei si e tolta i vestiti ed io andai dietro ad Enza e gli inlai il cazzo nel buco del culo e mia moglie un pò gelosa disse guarda che devi venire nella mia figa e poi la faccio pulire da lei e tu di nuovo gli infilerai nel buco del culo il tuo cazzo. Cosi facemmo e dopo pochi minuti venni nella figa di mia moglie e mentre Enza si chinò sulla figa di mia moglie io entrai di nuovo nel buco del culo di Enza: intanto mia suocera leccava la figa ad Elisa e mettava una mano nel culo, Elisa si volta verso di me e mi dice vorrei anchio predere in culo il tuo cazzo, non ne mai preso di cosi grossi, anche se tua suocera mi ha sfondato il buco del culo con la mano e con dei grossi vibratori. Mia suocera allora si alza smette di leccare la figa di Elisa e viene verso di me e dice brutto porco e 40 giorni che sei sparito ed io e mio marito abbiamo penato tanto senza il tuo cazzone e quindi mi dovevo accontentare di quel piccolo cazzo di mio marito, adesso però inculami subito e poi inculerai se vuoi anche Elisa.
Continuavo a passare da un buco del culo all'atro, da una figa ad un'altra e dopo più di 2 ore ero stremato.
Quindi vista la situazione andai a casa di mia suocera a riposare, quindi il mattino dopo, notai che mio suocero non era rientrato e quindi mi rimisi sul letto a dormire, ma fui svegliato quasi subito dalla donna delle pulizie che avendo la chiave di casa non aveva suonato ed entrò in camera per vedere se c'era mio suocero o mia suocera e cosi mi trovò nudo sul letto, diventò rossa fuoco e fece per andarsene ma io la chiamai e gli dissi ma come sei entrata senza bussare e quindi penso che se c'era mio suocero o mia suocera avresti fatto qualcosa con loro. Lei allora mi si avvicina e visto il grosso cazzo lo prese in mano e mi disse vedi se ci fosse stato tuo suocero mi sai presa il cazzo in bocca e poi in culo o figa, ma lui viene subito e quindi finiamo subito, ma se ce tua suocera allora gli lecco la figa il culo e tutto il resto, non parliamo se cè tua moglie allora si finisce a quasi mezzogiorno trauna leccata e l'altra tra un vibratore nel culo e nella figa io devo fare quello che vogliono loro. Allora già che ci sono io spogliati che di infilo il cazzo nella figa e poi nel buco del culo.
passarono alcune ore a divertici e fu cosi bello che lei mi diede il suo numero di cellure e mi disse quando vuoi, anche senza chiamarmi, la porta sarà sempre aperta per te. Infatti dopo alcuni giorni andai a trovarla e c'era anche sua figlia una diciottene tutta curve ed io dissi a sua madre io me ne vado non vorrei cacciarti nei guai, ma la figlia si avvicino a me e disse non vorrai andartene ora dopo quello che mi detto mia madre voglio provare anchio un cazzo come si deve e non con quei frocetti della mia eta che si masturbano tra di loro quando non riescono a soddisfare le nostre fighe e cosi dicendo mi apri la patta e tiro fuori il cazzo che a quelle parole era diventato duro e lei si sfilo le mutandine e io gli introdussi, senza fatica, il mio grosso cazzo incomiciai a dargli dei colpetti e lei invece voleva dei colpi sempre più forti e quindi io incomincia veramente a chiavarla come fosse una vecchia puttana e la madre che stava a guardare si tolse tutto e resto nuda e vedento il mio culo andare su e giù si mise a sditalinarsi e icomincio a toccare le tette alla figlia la quale venne due otre volte e allora ma madre mi disse dai viene nella mia figa che così non corriamo rischi e scostata la figlia la misi alla pecorina e gli infilai il cazzo nel buco del culo mentre la figlia infilò la lingua in bocca a sua madre che per un pò non ne volle sapere ma quando incomicia ascoparla sempre più forte si prese la lingua della figlia e incomiciò a succhiarla e dicendole parole dolci e anche parolacce. quando gli venni nel culo io mi sdraia sul letto stanco morto allora la mamma si sdraio sul corpo della figlia e prese in bocca la figa e gli disse cosa mi sono persa ad non averti fatto un 69 prima con questa bellima figa e culo che ti trovi e la figlia gli rispose vedrai cercheremo di rifarci ed io da oggi dormirò sempre con te.
Dopo essersi leccate tutto quello che c'era da leccare la madre gli dice, ma non vuoi che ti faccia anche il tuo bellissimo buco del culo, la figlia rispose ma io cazzi così grossi non ne ho mai preso e la madre, non ti preoccupare vedrai che lui senza farti molto male te l'ò metterà nel culo facendoti godere ed io intano da sotto di leccherò la figa.
La madre prese una crema liquida e gli spalmò il buco del culo e mi mise della che liquida sul mio cazzo, la figlia allora si mise con il culo per aria sul letto, con sotto sua madre che gli leccava la figa, io gli allargai il buco del culo e inizia a spingere il cazzo nel buco del culo abbastanza stretto ma appena entrata la cappella mi disse dai chiavami come se fosse nella figa ed io gli detti un colpo forte ed entrai tutto nel buco del culo, la chiavai per un bel pò e la madre sotto di lei incominciò a leccarmi le palle e la figa di lei mentre io allungai la mano nella figa della madre e sborrammo tutti insieme. Lascia quella casa contento di avere chiavato due belle fighe ed anche inculate. Ma il mio pensiero corse a mio nipote Marco che ancora desideravo e cosi finisce il mio racconto.
Vorrei incontrare qualcuno che avesse un bel cazzo da mettermi nel mio buco del culo fintanto che rientra in italia il mio Marco, ciao a tutti.
di CASABLANCA,dove ci fermeremo per 5 giorni. Mio nipote Marco non può scendere per altri 2 giorni per i rifornimenti di carburante e di altri cose e quindi mi da un indirizzo di una bellissima mulatta e mi raccomanda di non dargli soldi.
Io vado all'indirizzo datomi da Marco e suono il citofono ed una voce di donna mi risponte ed io gli dico chi sono e lei mi apre subito e mi dice di salire al 5° piano salgo e quando mi apre mi trovo davanti una donna veramente bella sui 25 anni ben fatta con un seno bellissimo 4 misura ed un culo meraviglioso, mi chiede se voglio bere qualcosa di fresco, perchè fa un caldo tremendo io dico di si e mi da una bibita al cocco freschissima, dopo averla bevuta, mi dice se voglio fare una doccia ed accetto molto volentieri lei mi accompagna alla doccia e si allontana.
Io entro sotto la doccia gelata e bellissimo stare sotto quella doccia fredda e dopo qualche minuto vedo arrivare Joel, cosi si chiama, nuda e si infila sotto la doccia con me e veramente bella con una figa con pochissimi peli e con delle labbra carnose, io la tiro verso di me e lei apre le gambe e si infila il mio cazzo duro nella sua figa (rossa), sa scopare benissimo e si adopera in tutti i modi per farmi godere, mi infila la lingua in bocca, sa biacare benissimo e anche due dita nel mio buco del culo, mi toglie la lingua dalla bocca e mi prende in bocca i capezzoli e mi fa venire in figa in pochissimo tempo, poi si inginocchia e mi prende in bocca il cazzo e mi succhia il cazzo fino a farlo diventare ancora duro.
Poi usciamo dalla doccia si mette sul letto e mi dice adesso mettimelo nel buco del culo, io gli spingo dentro il cazzo e lei incomincia a urlare di gioia e mi dice io preferisco nel culo che nella figa ed infatti ci sa fare veramente per una donna, non come le mie troie italiane che quando lo prendono nel culo potestano sempre, perchè dicono gli fa male, ecco perchè molti di noi italiani diventano froci perchè con le nostre donne non si riesce a scopare come si deve, stanno sempre a lamentarsi e anche se ti danno il culo e perchè vogliono soldi o regali anche quella che ai sposato.
Joel mi fa venire nel suo buco del culo e lo prende di nuovo in bocca lo pulisce e dopo mi fa sdraiare sul letto ed incomicia di nuovo a baciarmi dappertutto quando arriva al buco del culo mi chiede se mi piacerebbe farmi inculare da un suo amico, io naturalmente dico di si e lei prende il cellulare e chiama quel suo amico, che arriva dopo pochi minuti, mi presenta a Giorg e gli dice di farsi una doccia lui risponde che la appena fatta ed allora gli dice, dai togliti i vestiti e appena si toglie gli slip appare un cazzo bellissimo non tanto grosso ma lungo almeno 30/35 cm. che Joel si prende in bocca lo succhia e mi di dice di fare altrettanto e dopo di mettergli il preservativo gli infilo il preservativo, molto lungo, e mi metto a pecora sul letto e Joel si mette sotto di me e prende in bocca il mio cazzo, molle, ed intanto Giorg incomincia ad infilarmi il cazzo nel buco del culo mi entra piano, piano ed incomincia ad aprirmelo lentamente ed lui incomincia a spingere sempre di più finche mi sento il cazzo che arriva quasi allo stomaco e con colpi molto lenti incomincia a scoparmi.
dopo alcuni minuti, sempre con il cazzo in bocca a Joel che sta diventando duro, ed allora Giorg aumenta il ritmo e mi sborra nel culo riempiendelò di sborra e allora Joel mi pulisce il culo e dice a Giorg di prendere in culo il mio cazzo e il suo di infilarglielo nel suo buco del culo e cosi abbiamo fatto il trenino. abbiamo sborratto tutti e tre insieme io nel culo di Giorg e lui nel culo di Joel e lei venne facendosi un ditalino.
Dopo avere salutato i due sono tornato alla nave e Marco mi chiese come era andata, io dissi benissimo Joel e fantastica, e lui anche GIORG mi pare e rise.
Dissi io veramente due grandi scopatori da riprovare insieme con te.
La notte passo tranquilla senza scopare nessuno, all'indomani Marco mi disse oggi devo stare ancora a bordo e tu cosa vuoi fare? Io disse sto anchio a bordo per riposarmi un pò, Marco mi guardò e disse ho voglia di baciarti e fare all'amore con te, se vieni cabina ho qualche ora libera e voglio farti una sorpresa. Andanno nel sua cabina lui si tolse i vestiti ed io pure ed il suo cazzo era gia durissimo e quindi mi mise a 90° gradi e lo mise nel mio buco del culo ed incomicio a scoparmi mi chiavò per diversi minuti e poi disse, dai entrate che siamo pronti. Etrarono due bellissime fighe con due negri anche loro bellissimi. Ci presero tutte e due e ci infilarono nel culo i loro due cazzi enormi e duri e due due ragazze si misero davanti a noi con le fighe belle aperte ci dissero adesso leccateci la figa e poi vediamo cosa vi resta per scoparci dopo che avranno finito i due ragazzi che intanto continuavano a darci dei colpi fortissimi squarciadoci il buco del culo ad entrambi. Loro dietro passavano dal un buco del culo all'altro e cosi faceva anche le due ragazze che oltre a farlela leccare si masturbavano tra di loro davanti ai nostri occhi.
Dopo alcuni minuti ci riempirono il buco del culo con una motagna di sperma e le due ragazze si buttarono sui nostri culi bevendo quella sborra mentre i due ragazzi visti i culi per aria delle due gli infilarino il cazzo in culo e loro senza scomporsi incominciarono a nuovere il culo per farli venire nuovamente e infatti gli riempirono i culi anche a loro.
Dopo avere bevuto delle bibite frasche e fatto la doccia tutti e sei i due ragazzi vollero prendere nel culo i nostri cazzi e noi ben lieti di farlo si misero a 90 gradi e li inculammo, si muovevano in modo eccezzionale, sembrava che non avessero fatto altro nella loro vita e loro confermavano la nostra impressione infatti il loro mestiere era quello di soddisfare vecchie e giovane signore di Casablanca e farsi pagare. Noi venemmo dopo molto tempo e cosi godemmo di quei meravigliosi buchi del culo. Dopo che i ragazzi furono andati le due ragazze rimasero in cabina mentrenoi andammo a mangiare, tornammo dopo un ora circa con del cibo per loro, dopo avere mangiato si misero subito al "lavoro" e presero in boccai nostri cazzi fino a farli diventare di marmo, dopodiche si sdraiarono sul letto,con le gambe a penzoloni si aprirono con le mani il buco del culo e noi gli infilammo i cazzi mentre le inculavamo passando da un buco del culo all'altro loro incominciaro a baciarsi e infilarsi le mani nella figa una dall'altra, dopo più di mezzora gli riempimmo i buchi del culo e girammo le loro bocche e gli infilammo i cazzi che pulirono ben bene e dopo lo vollero anche in figa e loro con movenze particolare ci fecero nuovamente sborrare. Dopo alcuni minuti si sono rivestite e andarono via. E cosi io e Marco restammo soli e parlammo di come era bello vivere in quei posti dove donne e uomini si fanno fare di tutto e cosi dicendo Marco mi disse ecco perchè non venivo a casa molto spesso se non avessi fatto l'amore con te probabilmente non tornei più.
Io gli dico, però adesso che hai scopato tua madre tua zia e tua nonna, oltre a Giò tornerai qualche volta in più, ma lui mi disse no torno solo per te e cosi dicendo mi caccia la lingua in bocca e mi bacia ed io contraccambio poi mi tolgo dalla sua bocca prendo in bocca il suo cazzo e lo spompino fino a farlo venire in bocca e quindi mi metto a 90 gradi e lui mi mette il cazzone in culo e mi scopa amandomi come lui sa fare. Una chiamata da casa, che mi dice di tornare per una cosa molto brutta e quindi il giorno dopo prendo l'aereo e torno in Italia. Dopo avere risolta la cosa brutta rientro a casa dove trovo mia moglie e mia suocera e due altre donne che non avevo mai visto.
Dopo averle salutate mia moglie mi chiama in cucina dove era andata per preparare qualcosa da bere, mi dice a bruciapelo vedi oramai io e mia madre viviamo con quelle due e non ci mancano gli uomini anche se vuoi quando torni a casa io sarò sempre disponibile per te. Io ci rimasi male ma feci finta di niente e andammo in salotto dove mia suocera stava baciando Elisa cosi si chiamava una e l'altra Enza, questultima una grande troia che io avevo già chiavato e inculato molti anni prima, mia suocera continuò a biaciare Elisa e mia moglie mise la lingua in bocca a Enza.
Io guardai Enza che nel frattempo si liberara della gonna e degli slip e mi disse dai il tuo cazzo mi piace ancora, anche se adesso faccio l'amore con tua moglie e tua suocera. Mia moglie, anche lei si e tolta i vestiti ed io andai dietro ad Enza e gli inlai il cazzo nel buco del culo e mia moglie un pò gelosa disse guarda che devi venire nella mia figa e poi la faccio pulire da lei e tu di nuovo gli infilerai nel buco del culo il tuo cazzo. Cosi facemmo e dopo pochi minuti venni nella figa di mia moglie e mentre Enza si chinò sulla figa di mia moglie io entrai di nuovo nel buco del culo di Enza: intanto mia suocera leccava la figa ad Elisa e mettava una mano nel culo, Elisa si volta verso di me e mi dice vorrei anchio predere in culo il tuo cazzo, non ne mai preso di cosi grossi, anche se tua suocera mi ha sfondato il buco del culo con la mano e con dei grossi vibratori. Mia suocera allora si alza smette di leccare la figa di Elisa e viene verso di me e dice brutto porco e 40 giorni che sei sparito ed io e mio marito abbiamo penato tanto senza il tuo cazzone e quindi mi dovevo accontentare di quel piccolo cazzo di mio marito, adesso però inculami subito e poi inculerai se vuoi anche Elisa.
Continuavo a passare da un buco del culo all'atro, da una figa ad un'altra e dopo più di 2 ore ero stremato.
Quindi vista la situazione andai a casa di mia suocera a riposare, quindi il mattino dopo, notai che mio suocero non era rientrato e quindi mi rimisi sul letto a dormire, ma fui svegliato quasi subito dalla donna delle pulizie che avendo la chiave di casa non aveva suonato ed entrò in camera per vedere se c'era mio suocero o mia suocera e cosi mi trovò nudo sul letto, diventò rossa fuoco e fece per andarsene ma io la chiamai e gli dissi ma come sei entrata senza bussare e quindi penso che se c'era mio suocero o mia suocera avresti fatto qualcosa con loro. Lei allora mi si avvicina e visto il grosso cazzo lo prese in mano e mi disse vedi se ci fosse stato tuo suocero mi sai presa il cazzo in bocca e poi in culo o figa, ma lui viene subito e quindi finiamo subito, ma se ce tua suocera allora gli lecco la figa il culo e tutto il resto, non parliamo se cè tua moglie allora si finisce a quasi mezzogiorno trauna leccata e l'altra tra un vibratore nel culo e nella figa io devo fare quello che vogliono loro. Allora già che ci sono io spogliati che di infilo il cazzo nella figa e poi nel buco del culo.
passarono alcune ore a divertici e fu cosi bello che lei mi diede il suo numero di cellure e mi disse quando vuoi, anche senza chiamarmi, la porta sarà sempre aperta per te. Infatti dopo alcuni giorni andai a trovarla e c'era anche sua figlia una diciottene tutta curve ed io dissi a sua madre io me ne vado non vorrei cacciarti nei guai, ma la figlia si avvicino a me e disse non vorrai andartene ora dopo quello che mi detto mia madre voglio provare anchio un cazzo come si deve e non con quei frocetti della mia eta che si masturbano tra di loro quando non riescono a soddisfare le nostre fighe e cosi dicendo mi apri la patta e tiro fuori il cazzo che a quelle parole era diventato duro e lei si sfilo le mutandine e io gli introdussi, senza fatica, il mio grosso cazzo incomiciai a dargli dei colpetti e lei invece voleva dei colpi sempre più forti e quindi io incomincia veramente a chiavarla come fosse una vecchia puttana e la madre che stava a guardare si tolse tutto e resto nuda e vedento il mio culo andare su e giù si mise a sditalinarsi e icomincio a toccare le tette alla figlia la quale venne due otre volte e allora ma madre mi disse dai viene nella mia figa che così non corriamo rischi e scostata la figlia la misi alla pecorina e gli infilai il cazzo nel buco del culo mentre la figlia infilò la lingua in bocca a sua madre che per un pò non ne volle sapere ma quando incomicia ascoparla sempre più forte si prese la lingua della figlia e incomiciò a succhiarla e dicendole parole dolci e anche parolacce. quando gli venni nel culo io mi sdraia sul letto stanco morto allora la mamma si sdraio sul corpo della figlia e prese in bocca la figa e gli disse cosa mi sono persa ad non averti fatto un 69 prima con questa bellima figa e culo che ti trovi e la figlia gli rispose vedrai cercheremo di rifarci ed io da oggi dormirò sempre con te.
Dopo essersi leccate tutto quello che c'era da leccare la madre gli dice, ma non vuoi che ti faccia anche il tuo bellissimo buco del culo, la figlia rispose ma io cazzi così grossi non ne ho mai preso e la madre, non ti preoccupare vedrai che lui senza farti molto male te l'ò metterà nel culo facendoti godere ed io intano da sotto di leccherò la figa.
La madre prese una crema liquida e gli spalmò il buco del culo e mi mise della che liquida sul mio cazzo, la figlia allora si mise con il culo per aria sul letto, con sotto sua madre che gli leccava la figa, io gli allargai il buco del culo e inizia a spingere il cazzo nel buco del culo abbastanza stretto ma appena entrata la cappella mi disse dai chiavami come se fosse nella figa ed io gli detti un colpo forte ed entrai tutto nel buco del culo, la chiavai per un bel pò e la madre sotto di lei incominciò a leccarmi le palle e la figa di lei mentre io allungai la mano nella figa della madre e sborrammo tutti insieme. Lascia quella casa contento di avere chiavato due belle fighe ed anche inculate. Ma il mio pensiero corse a mio nipote Marco che ancora desideravo e cosi finisce il mio racconto.
Vorrei incontrare qualcuno che avesse un bel cazzo da mettermi nel mio buco del culo fintanto che rientra in italia il mio Marco, ciao a tutti.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Mia cognata prima disperata poiracconto sucessivo
Un bellissimo trans italiano
Commenti dei lettori al racconto erotico