Giovanna 8. La lussuria continua

di
genere
tradimenti

Solo due giorni dopo mi chiama, poi non hai visitato mia madre, dovresti venire a visitarla. Giovedì la badante non c'è. verso le 16.00 sto parcheggiando quando arriva il solito SMS "non suonare è aperto.
Appena entro si dirige subito nella stanza col divano, si inginocchia, si piega sulla spalliera, si solleva il vestito, prendimi subito.
Ma sono passati solo due giorni ti farò male! Lo so ma questo tipo di dolore mi piace da impazzire, fa' il tuo dovere. La vista del suo sedere offerto mi ha fatto già venire la solita straordinaria erezione, libero il mio strumento e la inculo in un sol colpo. Ahii che dolore.. delizioso, pompami inculami bene ti prego. Non Mi lascio pregare e comincio a menare colpi sempre più forti. Mi fai impazzire, forza, più forte che puoi. Aiah, aiah, aiah, si aiah si, ancora, ancora, ancora, sto venendo di nuovo col culo, non ti fermare, non ti fermare, ecco ci sono, ci sono, sto godendoo, mi fai morire.
La sento rilassarsi e cedere quasi sotto il mio peso.
Ti sento tutto dentro fino in fondo, è meraviglioso.
Rimango dentro, anche perché non so come mai, ma non sono venuto.
Mi muovo per uscire e sento che mi stringe con i muscoli anali, esco lentamente, e quando mi serra la cappella, mi fermo senza uscire completamente, comincio a rientrare ancora più lentamente, cm dopo cm, fino a toccare di nuovo il fondo, o meglio fino a che non arrivo in fondo, perché non ha fondo.
Ricomincio altrettanto lentamente ad uscire sempre cm dopo cm. Sino alla cappella, mi fermo di nuovo, poi sempre più lentamente riprendo ad entrare.
Questa sensazione che provo ad entrare e uscire così lentamente è celestiale. Sembra gradire anche lei, tanto che quando arrivo a fine corsa da un fortissimo colpo di culo verso di me, sbattendo le natiche su mio pube.
Mi piace, mi piace, mugola, anche così è bellissimo, lo percepisco meglio lungo tutto il percorso che fa dall'ano in poi, continua così, è un piacere diverso ma più intenso, continua, penso che in questo modo tu finirai per godere prima di me.
Ormai dura da più di mezz'ora, quando: Giovanna, chiama la madre, che fine hai fatto, lei con voce roca che cerca di rendere normale, mi ha chiamato il dottore al cellulare, sono alla porta ad accoglierlo, infatti mi accoglie in sé per un altro paio di volte prima di mollarmi, non siamo venuti, dobbiamo ripetere questa nuova esperienza.
Ci rassettiamo e ci dirigiamo in camera della madre.
Ho un po'di affanno, penso per l'emozione di essere stato colto in quel particolare momento.
La madre si accorge del mio respiro accelerato, che ha dottore?
Ho fatto i quattro piani a piedi, non ho tempo per fare sport ed approfitto Delle scale dei pazienti per fare movimento, ma evidentemente 4 piani sono ancora troppi per il mio attuale stato di forma, dovrei avere tutti i clienti dal quarto piano in su per migliorare la forma.
Anch'io vorrei migliorare la mia, pensa che potrei fare qualche passeggiata, magari nel giardino del palazzo?
Ci vogliono almeno due persone per questo, se dovesse perdere le forze una sola non potrebbe farcela a riportarla a letto.
Troveremo un modo si affretta a dire Giovanna, temendo di dover pagare di più la badante per questo lavoro extra, non nuotano nell'oro la spesa della badante è già abbastanza per le loro finanze. Sono sicuro che Giovanna troverà una soluzione, ci vediamo in settimana, arrivederci.

Continua
di
scritto il
2018-03-26
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.