La prova continua

di
genere
gay

..."sei stato fantastico, un pompino perfetto, ti meriti una bella cenetta, cosa ti prparo?", Duilio guardò l'amico con dolcezza "un super panino dei tuoi può bastare, ma vorrei un antipasto", cosi dicendo si guardò il petto muscoloso, ancora pieno della crema calda che Jim gli aveva spruzzato addosso il quale ebbe un fremito non poteva credere che il suo amico avesse avuto un idea cosi perversa..."dai so che l'idea ti piace, sbrigati imboccami" Jim non se lo fece ripetere, infilandogli la lingua in bocca raccolse con l'indice un po' di sperma dal petto di Duilio poi gliela portò alla bocca. Il ragazzo la assaporò e guardando l'altro negli occhi..."mmm buonoo dai continua" .Jim eccitatissimo raccolse tutto il suo seme porgendolo alla bocca di un Duilio sempre più eccitato.
Alla fine dell'antipasto col suo sguardo malizioso Duilio..."buonissimo ma la prossima volta lo voglio fresco direttamente dalla fonte"....
scritto il
2018-05-13
2 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La prova
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.