La dottoressa 2

di
genere
etero

Dopo l'incontro con Duilio, la dottoressa disbrigo`le incombenze della giornata con un languido sorriso disegnato sulle labbra. Alle diciotto dopo aver visitato l'ultimo paziente, chiuse lo studio è andò a casa, dove si concesse un lungo bagno caldo rilassante. Cullata dall'acqua calda e dal profumo del bagnoschiuma, socchiuse gli occhi, rivedendo nella sua mente il corpo muscoloso dell'aitante muratore, e il membro poderoso, che si induriva fra le sue mani durante la visita.
Si accarezzo` i capezzoli che si inturgidirono subito e il seno generoso che affiorava dall'acqua, mentre l'altra mano scivolava lenta verso il monte di venere. Si toccò a lungo dolcemente, poi con più foga fino al culmine del piacere, l'orgasmo fu lungo ed intenso.
Dopo essersi ripresa uscì dalla vasca, si asciugo` e scese in cucina per preparare una deliziosa cenetta al marito che stava per rincasare. Dopo cena fecero l'amore, ma durante l'amplesso nella sua mente, le fattezze del marito divennero quelle di Duilio, cosa che le permise una volta tanto di raggiungere un discreto orgasmo, anche se come al solito sentì il seme del compagno, riempirla troppo presto.....continua...
scritto il
2018-08-31
5 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La dottoressa

racconto sucessivo

La regina
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.