L'arrivo di Marco

di
genere
tradimenti

Dopo l'incontro con Franco mia moglie rimase bella eccitata e mi chiese se mi era piaciuto e se era stata brava , io gli dissi che avevo goduto tanto nel vederla scopata da Franco , l eccitazione piu grande era che lui non sapeva che io sapevo tutto. Mia moglie alla sera era ancora eccitata e la chiavai forte per tutta la notte ,gli chiesi ti piaceva come ti impalava Franco , e lei si mi è piaciuto molto sapeva baciare bene e aveva il cazzo durissimo , io gli chiesi se voleva ancora scoparselo e lei disse che le sarebbe piaciuto se non mi avesse dato fastidiofastidio. Amo mia moglie e lei ama me ed esaudisce ogni mio desiderio, è una donna fantastica adoro farla divertire.... Dopo 3 giorni Franco si fece vivo con un SMS chiedendo a mia moglie se voleva andare nel suo appartamento mentre io ero al lavoro, io acconsentii e lei rispose a Franco che l indomani sarebbe andata da lui, io gli dissi di fare tutto di nascosto come se fosse un vero tradimento. E cosi fece alla mattina verso le 8:00 aspettò che uscissi con l auto e poi si diresse in casa di Franco. Quando tornai dal lavoro mi raccontò tutto e disse che l aveva chiavata a lungo dappertutto e che gli aveva sborrato in culo e in bocca ,se la scopo' tutta la mattinata poi mi racconto che le fece una proposta se le sarebbe piaciuto scopare con un suo amico insieme a lui ,lei gli rispose che gli avrebbe dato una risposta presto e che ci doveva pensare.
Ne discutemmo la sera stessa ,gli dissi di invitarli qui in casa di modo che potessi vedere tutto. L'appuntamento si svolse dopo una settimana a ciclo mestruale finito, verso le 8:30 am suona il campanello mia moglie va ad aprire e trova solo Franco che gli disse che a breve sarebbe arrivato il suo amico, mia moglie lo fece accomodare in cucina e preparò il caffè, dopo 15 minuti circa arrivo l amico , lo fece accomodare anche lui in cucina ma con sorpresa era un uomo sulla 60 INA alto 1,80 circa con i baffi , mia moglie con una scusa disse loro di aspettarla li in cucina che sarebbe tornata a breve, arrivo nella stanza dove ero nascosto e mi disse che non si sarebbe mai aspettato un uomo più vecchio, io gli dissi di provare e che se non le fosse piaciuto di smettere tranquillamente... Tornò in cucina e si diresse da Franco che si alzo dalla sedia e comincio a baciarla togliendole la maglia della tuta poi le calo' i pantaloni facendola restare solo con gli slip ...andarono in salotto e franco si mise sul divano già con il cazzo fuori bello duro invitò subito lei a succhiarglielo intanto l amico si mise dietro a mia moglie gli scostò le mutandine e comincio a leccarla tutta...senti gemere mia moglie a voce alta la stava facendo godere ...poi gli tolse gli slip e Franco si mise un preservativo e la fece sedere sopra di se e comincio a montarsela , l amico si abbasso i calzoni e le mutande e sfoderò un cazzo enorme grosso in larghezza e sicuro sopra i 20cm ,mia moglie fece fatica a prenderlo in bocca e gli Lecco la cappella senti Franco venire ...si alzo e si mise da parte il suo amico giro mia moglie davanti a lui si mise con fatica un preservativo che arrivava a metà asta. Spalancò le gambe a mia moglie e tento di entrare in figa nonostante lei fosse bagnata fece fatica ad entrare mia moglie aveva male perché era davvero largo , lui gli mise un cuscino sotto il sedere rialzando la fighetta depilata prese dalla tasca dei pantaloni un tubetto di lubrificante che mise sulla figa e dentro la preparò per bene dopo di che provò ancora e piano piano riusci ad entrare con la cappella a mia moglie cominciò a piacere cosi che pian piano riusci ad entrare quasi tutto , continuò a montarla piano piano baciandola sui seni e sulla bocca mia moglie stava godendo la sentivo venire la vidi prendere per i capelli il tipo e strizzarglieli era arrapata un lago era riuscito ad entrare tutto lei incrocio le gambe attorno al suo sedere e lo teneva stretto lui la continuava a scopare piano e ogni tanto le dava un colpetto più forte ,continuo a urlare cosa che lui le mise la mano sulla bocca perché era davvero forte i suoi urli mai sentita urlare cosi mai....Franco era rimasto seduto a segarsi l uccello mentre il suo amico affondare sempre più il suo cazzo nella pancia di mia moglie dopo ancora venti minuti lui riusci a venire dentro alla figa ,il preservativo non si ruppe.
Quando usci aveva la figa dilatata con un grosso buco mia moglie rimase un attimo ancora sdraiata era esausta franco voleva scoparsela ancora ma lei disse basta . dopo che si sono ripuliti l 'amico gli diede un bigliettino da visita a mia moglie e gli disse che se voleva poteva chiamarlo quando voleva,poi uscirono di casa. Io uscii dalla stanza e mia moglie ha detto che non aveva mai provato un cazzo cosi gigante e che nonostante tutto gli aveva procurato un nuovo orgasmo intenso e continuo...passarono due giorni e mia moglie mi chiese se poteva ancora scopare con quell' uomo maturo io rimasi un po sorpreso che fosse lei a chiedermelo stavolta mai successo....Fu cosi che acconsentiiacconsentii il fatto che lei mi fece una sorpresa inaspettata una sera mentre rincasavo dal lavoro entrai dalla porta ,sentii i sui gemiti provenire dalla camera da letto andai a vedere piano piano ed era sopra di lui che lo cavalcava piano vedevo quella grossa asta entrare e uscire dalla figa inzuppata di lei quel bel culetto che andava su e giù che spettacolo poi comincio ad aumentare la velocità sempre di più finché sentii lui venire lei si alzo e le colò giù tutta la sborra l aveva scopata senza preservativo lei si giro e mi chiamò mi disse ti presento Marco ... Mi disse che le aveva raccontato tutto di noi due ed è stato Marco a volere fare questa cosa per me , usciti allo scoperto stringemmo una bella amicizia Marco divento il nostro singolo fisso lui è divorziato è attratto dalla mia mogliettina cosi come lei le piace farsi riempire la figa da quel cazzone...mia moglie non ha voluto più incontrare altri singoli fin ora nemmeno più franco, si fa scopare solo da me e Marco. E mentre da cornuto e contento sto scrivendo questa storia di corna Marco è in casa da solo con mia moglie che la sta trombando di brutto senza preservativo e con sborrata libera per il piacere di quella troietta di mia moglie.
scritto il
2018-10-28
7 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il vicino di casa e l'attrazione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.