Umiliato con classe
di
Aldo rossi
genere
tradimenti
[13/1, 17:30] 👍: dimmi cosa ne pensi.
Mi chiamo aldo uomo sui 50 anni professionalmente appagato,sono sposato con alice a mio avviso donna molto interessante e di aspetto piacevole anche con i suoi 47 anni di età.
Siamo per lavoro in Marocco,decidiamo di far venire un amico di Alice conosciuto in chat per una breve vacanza di 2 giorni.
Io so già che il mio ruolo sarà quello di sottomesso hai voleri di Alice e del suo amante,anche perchè io purtroppo sono minidotato e sessualmente non riesco già da tempo a soddisfare sessual.ente Alice.
Detto questo comincio a narrare ciò che è avvenuto in questi 2 giorni di umiliazione totale per me e di godimento estremo per alice e il suo amante.
Sono le una di notte e come accordato lui arriva all aeroporto alle due, guardo Alice che si prepara,noto con piacere che la cura nella sua preparazione e minuziosa e perfezionista,questo penso perchè vuole fare sicuramente bella figura con il suo amante e apparire nel meglio della sua forma fisica,depilata totalmente,unghie smaltate,velato trucco,capelli ben curati,gonna in pelle nera camicia in seta bianca con scollatura evidente ma non volgare tacco vertigionoso con scarpa di classe.
Come la vedo mi percorre un brivido,e penso mia moglie è ancora una bella donna,ma so anche che non si è preparata per me ma per il suo amante.a dire la veriità questo mi eccità molto.
Come esce dal bagno stavo per dirle ;come sei bella amore,ma lei mi chiuse la bocca con la mano e mi disse;cornuto muoviti che è tardi non voglio che il mio amante mi aspetti.io mi affrettai a chiudere la porta di casa e aprire la porta della macchina,lei si sedette e partimmo per l'aeroporto,lei stava già messagiando con lui con il cellulare e sorrideva.
Arrivati aspettammo circa 5 minuti che uscì dall gate,come lo vidi rimasi bloccato,vi dico solo che io non sono gay ma era davvero un bel uomo,alto,magro,scolpito,elegante,mi sentii mortificato ma nello stesso tempo eccitato nel vedere Alice con interesse ed occhi solo per lui.
Alice lo abbraccio e si diedero un tenero bacio sulla bocca, a me un freddo :ciao cornuto da lui,e un ordine ben preciso con tono autoritario da parte di alice:prendi la valigia a mettila in macchina,io ubbedii.
Come è logico sia io davanti guidai facendo da autista mentre alice e il suo amante seduti dietro scherzozamente parlavano del più e del meno.ad un certo puntopochi metri dal arrivo in hotel si diedero un lungo e passionale bacio dove vidi alice essere pervasa da una forte passione.questo mi eccitò moltissimo.
Mentre si stavano ancora baciando la porta della macchina si aprì dall inserviente del hotel che da il benvenuto hai clienti,notai che fù piacevolmente sorpreso nel vedere quella scena anche perchè alice aveva un seno quasi fuori dalla scolatura della camicia.
Alice si rincopese e sorrise con il suo amante scendettero dalla macchina e mentre l'inserviente del hotel stava per prendere i bagagli nel baule della macchina fù bloccato da Alice che disse che ci avrebbe pensato il cornuto.l'inserviente sorrise e mi diede le valige in mano che portai con cura sino alla suit del hotel dove allogiava alice e il suo amante.
La suit era molto bella logicamente pagata da me,aveva 2 bagni uno padronale e uno più piccolo,un grande letto matrimoniale dove avrebbero dormito loro e un salottino con divano dove avrei dormito io,il tutto con un grande balcone che dava su un immenso giardino affacciato al mare.
Come entrammo lui si baciò appasionatamente alice mentre lei si strinse forte a lui.
Si fermarono per un attimo e lei disse al suo amante;tesoro mi hai portato la gabietta per il micro cazzo di mio marito?lui rispose:si ce lo nella valigia,lei replicò:bene dagliela al mini dotato che se la metta non voglio che mi rompi le palle per tutto il tempo che noi staremo assieme,voglio solo pensare al mio e al tuo piacere,il cornuto non ho nemmeno voglia di vederlo che si faccia una seghina.
Presi la gabietta e la misi dando le chiavi ad alice,tutti e due si misero a ridere vedendomi che stavo indossando quel ogetto che non mi avrebbe permesso di godere e di toccarmi per le prossime due notti e giorni.
Lui si andò a fare una doccia e chiamò alice se poteva farsela assieme a lui,lei accetò e in men che non si dica erano tutti e due nudi a coccolarsi nella vasca idromasaggiò immersi nella schiuma e nel acqua di rose,io stavo per entrare in bagno padronale dove c'erano loro quando alice mi disse:cornuto vatti a lavare nel altro bagno e lasciaci soli.
Io con voce tremula risposi: certo amore scusa,posso fare qualcosa d'altrò?lei con voce autoritaria mi rispose;si togliti dalle palle minidotato.
Poi.........
[13/1, 17:30] 👍: Poi....mentre io mortificato ma nello stesso tempo anche molto eccitato, ero tutto nudo con in dosso solamente la gabietta chiusa a c hiave sul pene,e la mia vestaglia da camera in seta blu.seduto sul divano che origliavo le infusioni sessuali che stavano facendo alice e il suo amante nella vasca da bagno.
Incuriosito e con il micro pene inrigidito nella gabietta mi misi a spiare dalla fessura della porta,vidi qualcosa di veramente sensuale,lui seduto sul bordo della vasca che con le mani spingeva la faccia di alice e la sua bocca su e giù dal suo pene in super erezione,e che erezione!!!!penso 25 cm di cazzo ben fatto ben tornito e di un diametro notevole,alice era presa e amava sentirselo affondare sino alla gola,poi alice si voltò e disse:fammelo sentire dentro lo voglio tutto,così lui prima delicatamente poi sempre con più foga la scopò energicamente sino a quando non sentii alice godere con un breve grido di piacere e vidi il suo corpo fremere di brividi,lui estrasse quel meraviglioso e fatto bene uccello,e cominciò ad acarezzare alice con armonia e delicatezza tenendosela tra le braccia,fu in quel momento che mi vide alicee mi disse:cornuto hai visto come si fa far godere una donna? Con voce autorevole mi disse: vieni quì e mettiti in ginnocchio fuori dalla vasca, fece alzare in piedi il suo amante e cominciò a fargli una sega galattica,durò meno di 3 minuti e al momento della iaculazione disse:riempi di sborra il cornuto in faccia,e così fece,penso mezzo litro di sperma mi rienpii bocca e faccia,ero totalmente ricoperto in faccia di quel liquido bianco e caldo,dopo aver goduto lui si risedette in vasca baciando alice e stringendola forte al suo corpo nudo e ben fatto,io in ginocchio e ancora pieno di sperma chiedetti il permesso di lavarmi,ma mi fu negato,e sempre con autorità alice mi disse:mezza sega resta così e non pulirti e vatene sul divano.io risposi ok vado.
Loro finorono di lavarsi e coccolarsi e si misero sul letto grande abbracciati alice con la testa appoggiata sul petto di lui.io seduto sul divano con cazzino in tiro dentro la gabietta chiusa e con tutto lo sperma che ormai seccato mi ricopriva la faccia li guardavo,e sentivo che mi deridevano.
Erano ormai le 5 di mattina e loro si addormentarono abbracciati.io dormii tutta la notte sul divano con lo sperma seccato su tutta la faccia.
Alla mattina verso le 11.00 sentii bussare alla porta era il cameriere con la colazione.
Alice si sveglio disse al suo amante ;buon giorno amore dirmito bene?e insieme fecero un energico stiramento,poi alice mi disse:merda vai a d aprire e portaci la colazione a letto,io mi alzai mi sentivo ancora tutta la pelle della faccia tirare dello sperma essicato che ancora avevo adosso,andai alla porta e presi il vassoio il camerire si mise a sorridere perchè dalla vestalia aperta intravise la gabietta sul mio pene,e la faccia ancora sporca di sperma essicato.io feci finta di nulla gli diedi la mancia e portai il vassoio sul grande letto da alice e il suo amante.
Alice mi disse;cornuto vatti a lavare perchè mi fai schifo,e sentii ancora il deridermi di loro 2 sulla mia persona.
Mi lavai e quando tornai avevano finito di fare colazione,lui incitato da alice mi disse: cornuto lava con la lingua la passera di alice,io mi inginochia per terra nel bordo del letto e leccai gli umori di alice che non perse tempo anche nel spruzzarmi in bocca una pisciatina che mi affrettai a bere,poi con autorità alice mi sposto la testa e mi disse vattene in terazzo.
Loro come veri amanti tra un bacio e l'altro ed una carezza e l'altra gli venne la voglia di fare l'amore e mentre io dal terazzo guardavo ecitatissimo lei venne due volte e 2 volte venne luì
, scopando in maniera tradizionale e rienpendo un preservativo di sperma.
Dopo essersi coccolati un po sul letto si lavarono si vestirono e uscirono per andare in piscina,dicendomi di stare li ad aspettarli in camera.
Mi misi sul divano ed aspettai ero decisamente eccitato a tutta quella umigliazione ed ero eccitato sapere mia moglie in compagnia del suo amante tutti soli lontano da me.
Avrei voluto almeno masturbarmi ma non potevo perchè le chiavi della gabietta le aveva portate con se alice.
Ero quindi sul divano ad aspettare gli eventi, quando mi arrivò un mes .pensavo che alice mi dicesse di raggiungerla invece mi scrisse quanto segue :ciao cornuto mini dotato io e riccardo abbiamo pensato di divertirci un po,sul comodino ce il preservativo pieno di sborra di riccardo aprilo e gira il contenuto in bocca e tieni preservativo e sborra in bocca sino a quando non ti chiediamo di toglertelo,esegui merda,e inviaci una foto.
Lo feci e stetti con il preservativo e tutto lo sperma in bocca sdraiato sul divano.
Passarono all incirca 4 ore,sentii la porta aprirsi pensavo fossero loro invece erano le donne della pulizia della camera che vendendomi così si misero a ridere e chiudetterò subito la porta, verso le 17 arrivarono alice e il suo amante.
Mi videro e alice mi disse ridendo con riccardo:frocio sei ancora con il preservativo in bocca?ora lo puoi togliere scusa se non ti ho chiamato per toglierlo ma mi sono scordata ero troppo presa dai dialoghi con riccardo a bordo piscina.
Io lo tolsi e andai in bagno a lavarmi mentre loro si sedettero sul divano a riposare.pensavo che non sarei mai stato capace di essere così fortemente umigliato e sottomesso ma il peggio o il meglio doveva ancora venire.
Mi chiamo aldo uomo sui 50 anni professionalmente appagato,sono sposato con alice a mio avviso donna molto interessante e di aspetto piacevole anche con i suoi 47 anni di età.
Siamo per lavoro in Marocco,decidiamo di far venire un amico di Alice conosciuto in chat per una breve vacanza di 2 giorni.
Io so già che il mio ruolo sarà quello di sottomesso hai voleri di Alice e del suo amante,anche perchè io purtroppo sono minidotato e sessualmente non riesco già da tempo a soddisfare sessual.ente Alice.
Detto questo comincio a narrare ciò che è avvenuto in questi 2 giorni di umiliazione totale per me e di godimento estremo per alice e il suo amante.
Sono le una di notte e come accordato lui arriva all aeroporto alle due, guardo Alice che si prepara,noto con piacere che la cura nella sua preparazione e minuziosa e perfezionista,questo penso perchè vuole fare sicuramente bella figura con il suo amante e apparire nel meglio della sua forma fisica,depilata totalmente,unghie smaltate,velato trucco,capelli ben curati,gonna in pelle nera camicia in seta bianca con scollatura evidente ma non volgare tacco vertigionoso con scarpa di classe.
Come la vedo mi percorre un brivido,e penso mia moglie è ancora una bella donna,ma so anche che non si è preparata per me ma per il suo amante.a dire la veriità questo mi eccità molto.
Come esce dal bagno stavo per dirle ;come sei bella amore,ma lei mi chiuse la bocca con la mano e mi disse;cornuto muoviti che è tardi non voglio che il mio amante mi aspetti.io mi affrettai a chiudere la porta di casa e aprire la porta della macchina,lei si sedette e partimmo per l'aeroporto,lei stava già messagiando con lui con il cellulare e sorrideva.
Arrivati aspettammo circa 5 minuti che uscì dall gate,come lo vidi rimasi bloccato,vi dico solo che io non sono gay ma era davvero un bel uomo,alto,magro,scolpito,elegante,mi sentii mortificato ma nello stesso tempo eccitato nel vedere Alice con interesse ed occhi solo per lui.
Alice lo abbraccio e si diedero un tenero bacio sulla bocca, a me un freddo :ciao cornuto da lui,e un ordine ben preciso con tono autoritario da parte di alice:prendi la valigia a mettila in macchina,io ubbedii.
Come è logico sia io davanti guidai facendo da autista mentre alice e il suo amante seduti dietro scherzozamente parlavano del più e del meno.ad un certo puntopochi metri dal arrivo in hotel si diedero un lungo e passionale bacio dove vidi alice essere pervasa da una forte passione.questo mi eccitò moltissimo.
Mentre si stavano ancora baciando la porta della macchina si aprì dall inserviente del hotel che da il benvenuto hai clienti,notai che fù piacevolmente sorpreso nel vedere quella scena anche perchè alice aveva un seno quasi fuori dalla scolatura della camicia.
Alice si rincopese e sorrise con il suo amante scendettero dalla macchina e mentre l'inserviente del hotel stava per prendere i bagagli nel baule della macchina fù bloccato da Alice che disse che ci avrebbe pensato il cornuto.l'inserviente sorrise e mi diede le valige in mano che portai con cura sino alla suit del hotel dove allogiava alice e il suo amante.
La suit era molto bella logicamente pagata da me,aveva 2 bagni uno padronale e uno più piccolo,un grande letto matrimoniale dove avrebbero dormito loro e un salottino con divano dove avrei dormito io,il tutto con un grande balcone che dava su un immenso giardino affacciato al mare.
Come entrammo lui si baciò appasionatamente alice mentre lei si strinse forte a lui.
Si fermarono per un attimo e lei disse al suo amante;tesoro mi hai portato la gabietta per il micro cazzo di mio marito?lui rispose:si ce lo nella valigia,lei replicò:bene dagliela al mini dotato che se la metta non voglio che mi rompi le palle per tutto il tempo che noi staremo assieme,voglio solo pensare al mio e al tuo piacere,il cornuto non ho nemmeno voglia di vederlo che si faccia una seghina.
Presi la gabietta e la misi dando le chiavi ad alice,tutti e due si misero a ridere vedendomi che stavo indossando quel ogetto che non mi avrebbe permesso di godere e di toccarmi per le prossime due notti e giorni.
Lui si andò a fare una doccia e chiamò alice se poteva farsela assieme a lui,lei accetò e in men che non si dica erano tutti e due nudi a coccolarsi nella vasca idromasaggiò immersi nella schiuma e nel acqua di rose,io stavo per entrare in bagno padronale dove c'erano loro quando alice mi disse:cornuto vatti a lavare nel altro bagno e lasciaci soli.
Io con voce tremula risposi: certo amore scusa,posso fare qualcosa d'altrò?lei con voce autoritaria mi rispose;si togliti dalle palle minidotato.
Poi.........
[13/1, 17:30] 👍: Poi....mentre io mortificato ma nello stesso tempo anche molto eccitato, ero tutto nudo con in dosso solamente la gabietta chiusa a c hiave sul pene,e la mia vestaglia da camera in seta blu.seduto sul divano che origliavo le infusioni sessuali che stavano facendo alice e il suo amante nella vasca da bagno.
Incuriosito e con il micro pene inrigidito nella gabietta mi misi a spiare dalla fessura della porta,vidi qualcosa di veramente sensuale,lui seduto sul bordo della vasca che con le mani spingeva la faccia di alice e la sua bocca su e giù dal suo pene in super erezione,e che erezione!!!!penso 25 cm di cazzo ben fatto ben tornito e di un diametro notevole,alice era presa e amava sentirselo affondare sino alla gola,poi alice si voltò e disse:fammelo sentire dentro lo voglio tutto,così lui prima delicatamente poi sempre con più foga la scopò energicamente sino a quando non sentii alice godere con un breve grido di piacere e vidi il suo corpo fremere di brividi,lui estrasse quel meraviglioso e fatto bene uccello,e cominciò ad acarezzare alice con armonia e delicatezza tenendosela tra le braccia,fu in quel momento che mi vide alicee mi disse:cornuto hai visto come si fa far godere una donna? Con voce autorevole mi disse: vieni quì e mettiti in ginnocchio fuori dalla vasca, fece alzare in piedi il suo amante e cominciò a fargli una sega galattica,durò meno di 3 minuti e al momento della iaculazione disse:riempi di sborra il cornuto in faccia,e così fece,penso mezzo litro di sperma mi rienpii bocca e faccia,ero totalmente ricoperto in faccia di quel liquido bianco e caldo,dopo aver goduto lui si risedette in vasca baciando alice e stringendola forte al suo corpo nudo e ben fatto,io in ginocchio e ancora pieno di sperma chiedetti il permesso di lavarmi,ma mi fu negato,e sempre con autorità alice mi disse:mezza sega resta così e non pulirti e vatene sul divano.io risposi ok vado.
Loro finorono di lavarsi e coccolarsi e si misero sul letto grande abbracciati alice con la testa appoggiata sul petto di lui.io seduto sul divano con cazzino in tiro dentro la gabietta chiusa e con tutto lo sperma che ormai seccato mi ricopriva la faccia li guardavo,e sentivo che mi deridevano.
Erano ormai le 5 di mattina e loro si addormentarono abbracciati.io dormii tutta la notte sul divano con lo sperma seccato su tutta la faccia.
Alla mattina verso le 11.00 sentii bussare alla porta era il cameriere con la colazione.
Alice si sveglio disse al suo amante ;buon giorno amore dirmito bene?e insieme fecero un energico stiramento,poi alice mi disse:merda vai a d aprire e portaci la colazione a letto,io mi alzai mi sentivo ancora tutta la pelle della faccia tirare dello sperma essicato che ancora avevo adosso,andai alla porta e presi il vassoio il camerire si mise a sorridere perchè dalla vestalia aperta intravise la gabietta sul mio pene,e la faccia ancora sporca di sperma essicato.io feci finta di nulla gli diedi la mancia e portai il vassoio sul grande letto da alice e il suo amante.
Alice mi disse;cornuto vatti a lavare perchè mi fai schifo,e sentii ancora il deridermi di loro 2 sulla mia persona.
Mi lavai e quando tornai avevano finito di fare colazione,lui incitato da alice mi disse: cornuto lava con la lingua la passera di alice,io mi inginochia per terra nel bordo del letto e leccai gli umori di alice che non perse tempo anche nel spruzzarmi in bocca una pisciatina che mi affrettai a bere,poi con autorità alice mi sposto la testa e mi disse vattene in terazzo.
Loro come veri amanti tra un bacio e l'altro ed una carezza e l'altra gli venne la voglia di fare l'amore e mentre io dal terazzo guardavo ecitatissimo lei venne due volte e 2 volte venne luì
, scopando in maniera tradizionale e rienpendo un preservativo di sperma.
Dopo essersi coccolati un po sul letto si lavarono si vestirono e uscirono per andare in piscina,dicendomi di stare li ad aspettarli in camera.
Mi misi sul divano ed aspettai ero decisamente eccitato a tutta quella umigliazione ed ero eccitato sapere mia moglie in compagnia del suo amante tutti soli lontano da me.
Avrei voluto almeno masturbarmi ma non potevo perchè le chiavi della gabietta le aveva portate con se alice.
Ero quindi sul divano ad aspettare gli eventi, quando mi arrivò un mes .pensavo che alice mi dicesse di raggiungerla invece mi scrisse quanto segue :ciao cornuto mini dotato io e riccardo abbiamo pensato di divertirci un po,sul comodino ce il preservativo pieno di sborra di riccardo aprilo e gira il contenuto in bocca e tieni preservativo e sborra in bocca sino a quando non ti chiediamo di toglertelo,esegui merda,e inviaci una foto.
Lo feci e stetti con il preservativo e tutto lo sperma in bocca sdraiato sul divano.
Passarono all incirca 4 ore,sentii la porta aprirsi pensavo fossero loro invece erano le donne della pulizia della camera che vendendomi così si misero a ridere e chiudetterò subito la porta, verso le 17 arrivarono alice e il suo amante.
Mi videro e alice mi disse ridendo con riccardo:frocio sei ancora con il preservativo in bocca?ora lo puoi togliere scusa se non ti ho chiamato per toglierlo ma mi sono scordata ero troppo presa dai dialoghi con riccardo a bordo piscina.
Io lo tolsi e andai in bagno a lavarmi mentre loro si sedettero sul divano a riposare.pensavo che non sarei mai stato capace di essere così fortemente umigliato e sottomesso ma il peggio o il meglio doveva ancora venire.
2
voti
voti
valutazione
2
2
Commenti dei lettori al racconto erotico