Couchsurfing

di
genere
gay

Questo è il mio primo racconto che scrivo
... l atro giorno mi sono iscritto su questa piattaforma dove si può ospitare o essere ospitati gratuitamente. Il gg successivo vengo subito contattato da questo ragazzo che vive in Italia di origine russa mio coetaneo 35 anni. Bello come il sole biondino con una barbetta da urlo. Accetto la sua richiesta e mi dice che sarebbe arrivato per le 20. Io inizio un po a fantasticare e inizio a pensare qualche stratagemma per tastare un po il terreno.. mi viene in mente un idea e gli svrivo: per te è un problema dividere il letto matrimoniale cosi non sto a preparare il divano letto? Lui mi risponde che non c era nessun problena. Bene!!! Alle 20 puntuale arriva da me ci salutiamo e scopro che è ancora più belli che in foto. 2 occhi azzurri che ti ci perdi! Gli dico che se vuole farsi la doccia l acqua è calda e avevo preparato un telo doccia per lui. Accetta ma a mio malincuore si toglie solo la maglietta di fronte a me e poi entra in bagno e riesce dopo 15 minuti vestito con un pantaloncino e un maglietta bianca. Molto sexi. Ceniamo e intanto chiacchieriamo della sua vita della mia e sono un po il terreno. Scopro che ha una fidanzata da 8 anni ma le cose non vanno molto.. lei in Russia lui in Italia. Io non mi sbilancio sulla mia omosessualità. Lancio qualche esca.. dicendo che dove è stato lui in giornata io a volte vado per fare un po di nudismo. Lui non si scompone ma nemmeno si addentra nel discorso. Incuriosito gli chiedo della sauna in Russia sperando di entrare un po nel discorso nudita ma nulla... alle 23 tutte e due stanchi decidiamo di andare a dormire. Con mia meraviglia lascio fare a lui la prima mossa e vedo che si spoglia totalmente e che sotto il pantaloncino non aveva le mutande!!! Peccato lo abbia solo visto di schiena. Allora io mi spoglio pure io e dico: anche tu dormi senza niente? E lui si soprattutto d eatate.. peccato che però sulla sedia avessi una copertina in microfibra nera dove lui ci si è avvolto tipo sacco a pelo senza che io potessi nella notte e nei vari movimenti vedere nulla.. o nulla è io sono stato tutta la notte a vedere se nei movimenti potessi vedere qualcosa.
Solo un momento lui girandosi mi ha tipo appoggiato un ginocchio nel sedere. È stato eccitantissimo almeno per me! Al mattino suona le sveglia e senza che potessi vedere nulla si è rimesso i pantaloncini senza slip.. peccato. Ci salutiamo e io andando a sistemare mj accorgo che sulla coperta nera c era una bella macchia secca della dimensione di un 10 centesimi come se dove si era avvolto e il suo membro avesse prodotto un po di liquido presperma. Che si sia eccitato pure lui? Un ragazzo etero dorme nudo con uno sconosciuto.... che eccitazione. Siamo rimasti in contatto e soeriamo ci sia un seguito!!!
scritto il
2019-06-16
3 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Couchsurfing un anno dopo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.