L’isola degli sfigati

di
genere
gay

In una piccola isola ,dove non ci sono abitanti ma solo case e turisti estivi,gli unici abitanti sono dei ragazzi romeni che fanno lavori di manutenzione. Durante l’estate l’isola si riempie di turisti e i ragazzi romeni portano le loro ragazze,il tempo passa ,un mare favoloso e molti turisti rendono la piccola isola un posto incantevole. Il problema è da ottobre a maggio,quando rimango i 5/6 ragazzi romeni,neanche le loro fidanzate restano ,perché nella piccola isola non ci sono bar e negozi . Quindi si può immaginare come possano stare 5/6 ragazzi di 20/25 anni..isolati per 6 mesi senza tornare sulla terra ferma !!!!! Conosco i ragazzi e mi chiedevo sempre come resistevano mesi e mesi senza fare sesso..... Poi mi chiama uno di loro , per telefono mi chiede se conoscevo un elettricista bravo. Io ho fatto per qualche anno e gli rispondo che posso venire io. Mi faccio portare sull’isola con tutto il materiale occorrente,si trattava di rifare alcuni impianti elettrici, tempo previsto per il lavoro 10 giorni. In realtà avrei potuto farlo in 5 giorni,ma avevo progettato di farmi qualche ragazzotto romeno!
La sera cena tutti insieme e bere bere bere... avevo capito che il loro più grande amico era l’alcol,quello faceva dimenticare la noia ..... Il giorno seguente dissi hai ragazzi se avevano avuto esperienze con altri uomini..... con stupore mii ,molti dichiararono di avere avuto rapporti gay!!! Magari li facevano tra loro!! Comunque mi dichiarai con loro,anzi mi offri se nel caso avessero avuto voglia di svuotare le palle! Come pensavo,mi trovai 5 cazzi duri pronti per essere lavorati....... per 9 giorni mi feci inculare e divertire con ricchi pompini. Non volevano che andassi via! Ma promisi di tornare sull’isola qualche volta per soddisfare le loro voglie......
scritto il
2019-10-26
4 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.