Loro due al cinema

di
genere
tradimenti

Mi hai detto ‘se ti da noia non vado’

Io ti ho risposto che puoi andare, che non ci sono problemi, che quelle erano solo battute, ma lui è davvero attratto da te, e da quando siamo distanti tu cerchi le attenzioni che io non posso darti.
Sono a lavoro, sono stanco, ti scrivo meno, è normale, ma tu non te ne rendi conto ma ti ha iniziato a piacere essere guardata, desiderata, e non te ne rendi conto, ma quando ti ho telefonato e ti ho chiesto che fai, tu mi hai detto che ti stavi facendo la ceretta.
Nulla di male ovviamente, fa caldo, indosserai una gonna e vuoi essere presentabile.
Non ti farò notare che quando ci siamo visti, poco dopo la quarantena non hai mostrato questa cura per il tuo aspetto per me.
Stiamo assieme da tanti anni e non serve, ci accettiamo e ci amiamo e ci desideriamo anche quando entrambi non siamo nel massimo, ma stasera lui ti ha invitato per vedere un film, siete tu, la tua amica che vi ho presentati e lui, ma la tua amica da una settimana non esce di casa, tra poco ha un esame.
Tra me e me penso che non è uscita di sabato, e mi chiedo perché dovrebbe uscire di mercoledì, l'esame si avvicina, non c'è tempo.
Fu lei a dirmi '
secondo me lui ha una cotta per lei'
Tu non mi hai creduto, e non credi nemmeno a lei, anche se è lui a contattarti, è lui che ti inonda di messaggi ed ha iniziato ad appassionarsi alle cose che ti appassionano.
Non capisco se sei davvero così ingenua da pensare che lui non farà la sua mossa o se sei così bisognosa di attenzioni che nel tuo inconscio scacci tutto via.
E' solo un film e tu vuoi essere carina? O forse sai quanto amerei essere tradito da te? Ne abbiamo parlato in passato, sai cosa mi eccita, mi vuoi fare un regalo? devo aspettarmi di ricevere un video? Una chiamata dove in sottofondo potrò sentire il suo cazzo penetrarti, coperto però dai tuoi gemiti?
O forse per te davvero e solo un semplice film, e mi hai chiesto se mi turbava perché pensavi davvero che mi turbasse?
La mia mente vaga e ricevo una tua chiamata
'sto aspettando Alessandro, mi sono fatta la doccia, truccata, sistemata, vestita ed ora aspetto lui'
Ti chiedo che film vedrete ma tu non lo sai e probabilmente neanche ti importa.
'E' solo una serata fuori, ho voglia di uscire'
Mi chiedi che faccio e ti dico che sto finendo un lavoro al computer, ma in realtà la sola idea che tu possa tradirmi finalmente questa sera mi fa impazzire, mentre ti parlo la mia mano stringe il mio cazzo, lo massaggio piano , ho un sussulto quando mi dici
'è arrivato'
e arrivo pure io quando tu mi dici
'ti saluto, non so a che ora mi ritiro, nel caso buonanotte, ti scrivo domattina'

Sono da solo in questo momento, nudo, col mio cazzo coperto di sperma che ancora pulsa, che mi chiedo cosa farai stanotte.
Tu sai cosa voglio, spero solo che mi renderai felice.
scritto il
2020-07-08
8 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Papà e figlia a casa

racconto sucessivo

Vorrei che tu la prendessi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.