Luciano il cornuto sverginato senza piet?

di
genere
orge

La cosa che mi dava adrenalina a mille in questa storia e che Nicoletta era spietata e molto più bastarda di merda con la merda! Da buona gatta morta con la sua nonchalance aveva idee tremende per la merda del marito che detesta oltre la vostra possibile immaginazione e utilizza come bancomat, anche se a lavoro si fa il mazzo e deve subire gli strali frustato,sfigato e come vuole sia chiamato lei "merda" che su questo era pesante già prima...immaginate ore che è a giro da anni e pre covid ha subito cose turche!
Come vi dicevo nel primo racconto io e Nicoletta una chimica pazzesca,ma lei più depravata di me e davvero senza limiti nel mortificare e abbassare sto uomo di merda!
A ragione perché come viene trattata da lui a lavoro è una cosa che chiunque vede,nota e la Nico donna manza sii,ma persona di cuore,dolce,solare e (fortunatamente) malata di sesso!
Così già dall'inizio e quando nei mesi prima pianificavamo l'inserimento del merdoso cornuto già di brutto,lei era spietata e mi fece vedere dei video per i più osceni da eseguire!
Le spiegai che non era così semplice e che dovevamo cucinarlo a fuoco lento!
Così già il cazzo in bocca e pompa alla prima cena da loro e la totale sottomissione in mia presenza senza fiatare e con la Nico che si trasformava e negli amplessi gli urlava di tutto.
A volte sono rimasto a dormire da loro e io nel matrimoniale con lei,e lui sul divano o vai in albergo. Ordinava la Nico!
Ne ha mangiata molta di merda,la merda e da subito,la situazione ideale per un grande figlio di puttana come me (trombavo la mia ex cognata o ragazze e mogli ora di amici ora senza farmi mezzo problema! Se hai una troia in casa il problema è del cornuto di turno! Io faccio il mio dovere da vero depravato da cornuti inconsapevolsi di inneffabili insospettabili che sono le peggio troie) cose pesanti a parole e nei modi. Ore in cui veniva totalmente mortificato oltre la merda.
Veniva schiaffeggiato da me e lei in faccia,e sul corpo, soprattutto le chiappe dove Nicoletta con vari frustini di plastica gli faceva le chiappe viola e lui bocca tappata a impazzire di dolore con me che quando mi veniva gli facevo la pipì e poi stappare la bocca e orale a ingoio in faccia.Sempre portato alla totale esasperazione e sfinimento fisico e mentale. I primi tempi piangeva anche!
Mi chiedeva perché così bastardi e in cambio gli davo due pizze in faccia che ne valevano 10 della moglie e in ginocchio ai miei piedi! Già è tanto che ti facciamo stare qui! Però nelle cene il rapporto era sereno,voleva così la Nico x farlo credere che fosse stata una passeggiata e invece ogni incontro peggio,ma nelle cene il rapporto era ottimo, non finto.
E in privato mi diceva che era felice che Nicoletta con me aveva trovato un uomo così,ma chiedeva pietà e di farla ragionare su certe cose (le urine le soffriva a merda e maledetto covid! Ora non si può rischiare, non lo vogliamo sulla coscienza,ma ne ha prese per 9 anni e a breve quando la pandemia sarà un ricordo... torneremo più di prima anche con le urine, ovviamente da entrambi!
Il culo no!era la parola data all'inizio così dopo 1anno al giorno che si festeggiava un anno mio con Nicoletta e in coppia come regalo lei mi disse mesi prima quel giorno devi rompergli il culo.
Così come regalo alla Nico per il nostro primo anno quella sera portai uno strapon misura e colore nero (di destra e molto fascista la merda,o che merda era?!?)!
Per l'occasione la merda uomo avido e tirchio che si inginocchia a raccogliere 0,001 centesimi ci fece trovare due bottiglie di Brunello di Montalcino e una cena da sballo (ottimo cuoco e anche sul cibo spese di brutto,ma per la Nico che ci teneva tantissimo a fare bella figura!
Così già mentre cucinava gli andavo vicino e gli palpavo il culo con bacini sul collo e carezze alla pelata con frasi dolci e lui in difficoltà perché con lui ero spietato e al massimo potevo salutarlo!
Finché tra qualche minuto così e altri con Nicoletta sul divano a baciarci e toccarci (in casa tutti nudi) e mentre la Nico me lo prese in bocca chiamo lui a sedersi vicino a me! Viene un attimo e all'orecchio gli dico mettiti a pecorina allarga le chiappe bene che stasera ti parte il culo o la Nicoletta chiede il divorzio! Mettiti a pecorina allargami e fammi vedere che prima di venire lo tiro fuori e ti vengo lì dentro da fuori così la Nico te lo lavora di lingua per bene mentre io controllo la cottura e poi arrivo e facciamo veloce,veloce prima cena che poi sono solo per Nicoletta e te ne vai fuori da coglioni! Oso dire ma i patti e bam un pugno secco a fargli male e allora non hai capito un cazzo?
Io non sono gay,li schifo! Ma Nicoletta è il mio grande amore è la mia donna e vuole così! Tu muto ed esegui merda!
O pensavi che ti stavo trattando bene perché? Per il vino? No perché adesso lo prendi in culo! La sua faccia non saprei spiegarla! Rabbioso e più frustrato che mai "così non va bene i patti erano..." E altri due ceffoni a stordimento e in ginocchio esegue! La Nico torna a pompare dopo vari bravo amore così si trattano le merde e sorrisini compiacenti!
E mentre godevo del velluto puro della lingua zozza e porca della Nico, guardavo quel buco, chiuso e schifoso pieno di pelo e insulti su quello! Fai schifo,anvedi quando pelo! così al momento di arrivare stoppo la Nico "allarga bene merda" e con la cappella poggiata nell'ano vengo!
La Nico lavora come già detto ma giusto qualche minuto e tubo di vasellina in mano me lo metto sulla cappella!
La merda mentre Nico gli leccò e ripuliva dietro godeva forte! Gli piaceva assai che la moglie gli faceva quel servizio e io ridevo di gusto! Ridi,ridi dopo il ridere viene il piangere coglione! Mi passo un poco di vasellina sulla cappella e senza che se ne accorga visto che godeva ad occhi chiusi e di brutto (Nicoletta di lingua fa paura,amo quella bocca e limonare anche come ragazzini! È speciale la MIA Nicoletta) gli faccio cenno di spostarsi e tenermi anche lei larghe le chiappe qualora mollasse lui per dolore!
E da un momento ad un altro si ritrovò il pacco anziché la dolce lingua di Nico!
E neanche messo la cappella dentro urlò come un ossesso ahhhhhhhhhhhhhh fai male e insolito per lui bestemmie assortite mentre piano piano lo ruotavo nel buco senza affondare! Coglione ancora neanche entra cosa urli? Se ti fa male e vedrai le stalle ok,capisco! Ma muto proprio e se proprio urla in sottovoce e lasciaci godere Nico sogna da un anno questo momento se non eri una merda ti eri consegnato già merdoso cornuto e un altro bel ceffone carico tra capo e orecchie!
E bam,bam,bam carico a pallettoni su e giù con la Nico vicino a me che godeva ferocemente delle grandi sofferenze del cornuto e mi diceva si amore fagli più male,vai più forte a sta merda d'uomo!
Vai, vai e io affondavo come non ci fosse un domani! Lui sottovoce diceva di tutto.
Aiuto mamma anche a implorazioni di ogni tipo bastaaaa vi prego,a dolore e bestemmmie assortite e sofferenza tanta!
Quella faccia da merda non la dimenticherò mai duro 40 e più minuti rallentando apposta e la sborrata in faccia alla Nicoletta che andò a farsi ripulire e baciarlo da generosa e moglie degna!
Nicoletta non aveva nessuna pietà di lui,ma capi che era ko tecnico e morto dentro! Eravamo andati oltre gli avevo rotto il culo a 57 anni e da infamone!
Ma mi diede molto fastidio quei pochi minuti di Nico dolce e comprensiva con lui che la richiamo all'ordine!
Lui è una merda troia,ora hai cambiato idea non sono più io il tuo stallone?
Così schifosa sei?! No, amore non dirmi così scusami scusami scusami ma mi ha fatto pena non li vedi come sta?
Sta come una merda d'uomo cornuto oltre i limiti deve stare! E mi alzo verso di lui!
Ora poche storie noi si va in doccia e riaccendi i fuochi facci trovare tavola imbandita e togliti dal cazzo.
Vai a lavarti e aspetta in camera che finiamo cena e veniamo a trombare mentre tu guardi. Ti sfonderei tutta la notte ma hai una certa età e per oggi basta così.
Ma oltre al culo da stasera le cene sono a due io e Nicoletta siamo coppia.
Tu sei solo marito sulla carta e per i beni in divisione. Sei il nulla.
Così da allora lui è presente una sola volta a settimana con noi e sempre più furioso di me che gli ho letteralmente fregato la moglie che non porta più la fede e che quella fede è stata sconsacrata su una bacinella per acqua dei cani e messa lì e pisciata per anni sopra da me!
Lui non ne può più di Nico e me ed eroicamente resiste da 11anni ma vuole la fine! Solo che offre il 30% del suo patrimonio e Nico firmerà solo al 50% dividendo a metà con me il malloppo!!!
Questo ancora non lo sa e sarà l'ultima mazzata a una merdaccia camminante!
Ad anno nuovo certamente si arriverà al divorzio, fonti vicine alla merda dicono che vuole fare l'ultimo natale in famiglia assieme a Nico e prole per provare a salvare o darà a Nico tutto che le spetta!
Il tentativo disperato umanamente lo capisco,ma dopo 11anni di mortificazioni pesante e da coppia vera noi ancora speri?
Davvero senza parole! Però che spettacolo di donna,che sogno immenso e giorni unici mi ha regalato questa donna che nonostante età di mia madre e potrei permettermi grosse fighe giovani... Nicoletta merita più di tutte e voglio farla sognare tra 5/6/7 bei cazzoni che la sfondano con passione e porcheria tanta porcheria.
La Nico sta sopra i 60 anni ma va alla grande e vuole divertirsi e far godere giovani e non .. l'importante è la stazza e tanta resistenza,sa di essere ninfomane e ne siamo entrambi orgogliosi.
scritto il
2021-10-13
1 3 . 4 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.