Alla caposala piace giovane!

di
genere
tradimenti

Sono Joy un ragazzo albanese da tanti anni in Italia! Ho 25 anni e mi ritengo un bel ragazzo, certamente ho cazzo grosso, largo e duro e sono molto porco anche depravato e perverso! Mesi fa sono arrivato al nord dal centro per lavoro e ho avuto la fortuna di conoscere Annalisa donna di 65 anni e caposala in ospedale totalmente ninfomane e porca da paura!
Donna semplice, diciamo bruttina!
Ma dolce e con un grande cuore,generosa e infinitamente vacca da lunghe monte!
Non ero mai stato con una donna di età così elevata! Massimo 30anni!
E leccare quella figa così matura non è bello come una fighetta fresca giovane sicuramente ma questa grande troia mi sta dando forti soddisfazioni e la scopo di brutto a sangue e in totale sottomissione.
Ha fatto tutto lei,mi ha voluto conoscere e si è subito dichiarata senza fronzoli.
Sesso senza complicazioni nella vita e con suo figlio (perché la troia si fa anche il figlio,non dovrei dirlo,ma sono sincero e devo dire tutto!Certamente ho detto no ad una sua proposta a tre! Mi piace sola e rigorosamente ai miei ordini. Vuoi il cazzone giovane? Lo devi guadagnare!)che era al telefono con lei nel nostro primo incontro e mi stava pompando in macchina!
Parlava con lui e aveva il mio in mano senza imbarazzi! Favolosa.
Bocca d'oro e faccia fuori di sé!
Complimenti al mio cazzo e a me e che ne aveva fatte tante,ma io gli piacevo troppo, sapevo di duro e bastardo testuale! Gli feci i buchi in macchina con lei sopra e facendogli sbattere spesso la testa sul tettino, prima in culo e poi in figa perché era in menopausa e così potevo venire tranquillamente dentro!
Ed è stata un emozione fortissima,la più bella sentirla urlare di goduria fuori di sé mentre io gli venivo dentro e urlavo siiiiiiiiiii Annalisa siiiiiiiii!
Mi baciò a lungo tendendolo in mano e frasi dolci! Ma gli ho fatto capire subito che in casa è diverso,e che dovrà subirne molte e fare tutto senza se e ma!
E soprattutto mettermi avanti al figlio.
Mi dava fastidio molto il suo amore per il figlio e da subito gli ho spento le idee!
Davanti a lei glielo potevo anche mettere in bocca e fargli il culo per umiliarlo davanti alla madre come si deve ad un figlio di puttana,ma preferivo restare segreto e farlo cornuto due cornuti con una fava insomma! E comunque Annalisa per me è uscita di testa veramente poi sempre più e quindi si sarebbe creata una rivalità non positiva! Lei ci tiene moltissimo al figlio,ma con me ha trovato la "morte" sua! Un compensato di emozioni dal servilismo in ginocchio a ripulirsi la coscienza di una vita di infedeltà e orge tra colleghi per arrivare a caposala e poi per restarci con devozione per chi portata! Con me si è aperta tutta e ha confessato tutto il suo passato!
Da mani nei capelli in senso buono.
Infedele nel DNA,ma pentita e devota a me da mesi con alcune eccezioni figlio e superiori a lavoro,ma sulla strada giusta.
Ormai ha 65anni e sta benone,ma deve selezionare e soprattutto con me sogna un futuro che però non avrà!
Mi vuole suo e convivere fare io grande passo della sua vita divorziare e fuori anche il figlio (sa mi sta sul cazzo a dir poco) ma è troppo vecchia per i miei gusti! 40 anni passava! 65 anni no.
Ma al momento è la mia donna,la faccio sentire tale e volare alto felicemente!
Ad ottobre 2022 finisco il lavoro qui e torno fisso dove vivo e la signora Annalisa prenderà una bella batosta perché non sa nulla e progetta il prossimo natale assieme. Non sono bastardo,e aldilà del metodo duro la tratto da Regina e a letto vale tre di vent'anni,ma non la vedo donna della mia vita. Qui potrei scopare molte belle sposate e non....ma lei merita tutto perché a letto è servile e subisce,esegue e da tutto se stessa!
Grande amante del pissing,la beve di gusto, leccapiedi sublime cura i dettagli affonda la lingua tra le dita con amore e pompa l'alluce come fosse un cazzo!
Ma godo a metterli in bocca e fargli e prendercela a calcetti in faccia e forti in culo a pecorina nelle sessioni BDSM!
Allargate al sesso perché il 24 dicembre e il 26 caffè con amiche per i suoi familiari e invece 3 ore da me quei due pomeriggi dove gli feci trovare il vaso intriso di pipì precedenti non scaricate e messa in ginocchio (da qualche tempo anche collare e guinzaglio personalizzati! Li lascerò in dono al figlio il giorno che riparto!!!) a pecorina e testa sul water e io dietro leccata veloce (puzza indescrivibile) passata di vasellina sulla mia cappella e in prossimità del buco tra complimenti quali lurida puttana troia ti scopi tuo figlio domani? Metti la testa dentro e se la tiri fuori sono schiaffi.
E subito duro su e giù a farla sbalzare e mettere in difficoltà due volte consecutive gli sono venuto e andò via dopo doccia e un po'in ritardo in condizioni pietose,il 26 invece mi sono bevuto tre birre nel frattempo arrivasse e appena arrivata messa al guinzaglio in ginocchio ai miei piedi con degli asciugamani a terra e senza avvertirla mentre mi leccava con la sua sublime lingua e devozione amore per i miei (molto belli per essere uomo dicono) piedi e boom mi viene e gliela faccio tutta addosso lunghissima capelli totalmente da rifare (le ho lasciato 50€ per il danno,ma a casa poi ha rischiato non sapeva cosa dire e il figlio ha capito ed è molto incazzato e geloso dice ora.ma lei va avanti e io con lei. Finché sto qua è la Regina.poi andrò via di notte,ma comunque avrà sognato più di un anno e la signora la vizio molto a denari da me, perché a letto è unica e come donna è speciale ma mia nonna dai!
Non può avermi e sono comunque fidanzatissima con una ragazza di 22anni del posto dove vivo! Ma non lo dite ad Annalisa glielo nascondo perché è meglio così. Si è consegnata totalmente a me è la mia cagna molto ben retribuita, servita e riverita! La porto in posti distanti e hot in cene a lume di candela con bottiglie da 2/300€ che la signora è anche molto appassionata di vini. Tanto Annalisa mi ripaga a letto facendomi sentire un toro in paradiso ed è bellissima stremata, sfinita chiedermi con mani giunte ti prego basta,bastaa,bastaaa ho una famiglia.
Caposala si,ma capotroia nata!
Mi ritengo fortunato ad averla conosciuta lascerà un grande segno dentro me e non la dimenticherò mai,ma è troppo attaccata a me e dovrà dimenticarmi in fretta!
Le ultime settimane cambierò atteggiamento e la preparerò mentalmente a qualcosa di brutto. Certamente lascerò al figlio collare e guinzaglio e una bella lettera scritta di cosa è stata la madre per me,e di fargli sopperire al meglio la mia assenza. Al marito zero,ma al figlio è legatissima,ci tiene troppo.
Con me è successo perché ci siamo presi.
Non nego di amarla e dedicargli tutto me stesso con il cuore. Sottomettere e avere la sua mente in mano di una donna di 65 anni con un passato da manza in carne e ossa ninfomane acclarata per i colleghi di lavoro e ambiente suo che per me ha sbandato...ma io vado per 26anni e lei x 66... Non si può. Non esiste dai!
Nonna capiscimi,ti ho dato tutto e per molti mesi ancora godrai a squirt da troiona fuori di sé e tanto altro...
Il tuo ano dovrà penare ancora a lungo e di piogge dorate neanche sai quante ancora a rovinarti i capelli e far sclerare quel coglione di tuo figlio (io non avrei permesso a uno come me di umiliare ferocemente mia madre come faccio io con la sua seppur guanti bianchi e sfoglie verdi) e tante ore a dormire abbracciati nudi con le tue tettone calienti sul mio petto e le tue mani di fata sul cazzo dopo ore di limonate intense!
Sei speciale Annalisa.
Nessuna mi darà mai tutto questo e abbiamo ancora tantissimi giorni assieme.
Peccato l'età.... Grande peccato.
Ma ho bisogno di una compagnia per la vita che tu non puoi essere.
Ma resterai in assoluto la numero unissimo per me,e tornerò di tanto in tanto un paio di giorni l'anno a usarti come tanto ti piace con i miei bruschi modi nelle sessioni. Indimenticabile senza dubbio e salutami tuo figlio!!!
di
scritto il
2021-12-29
7 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.