Cosa è una ganbang.. L'apoteosi.

di
genere
orge

Mery la mia fidanzata, è una troia perversa, ha trovato una strada immorale, mi sento colpevole di averla aiutata, ma prima o poi lo avrebbe scoperto da sola e magari l'avrei anche persa.
E poi lo ammetto, mi piace tantissimo questa nuova vita fatta di trasgressioni estreme, Mery adesso è diventata bellissima, esprime una sensualità mai vista prima!
Siamo a pranzo nella pausa lavorativa,
Io: Amore ma organizziamo una festa a casa? Vorrei invitare delle coppie straniere in vacanza nella nostra città
Mery: Amore in realtà è da un po' che volevo dirti di organizzare una gangbang con tanti uomini ben dotati, non mi interessa se belli, tanto vorrò essere bendata!
Questa richiesta per me fu una vera sorpresa, si lei si era spinta tanto, ma c'era una casualità in quello che accadeva, adesso invece vuole proprio organizzare per farsi violare senza pudore, sono sconvolto ma rispondo con un ok preoccupato!
Adesso dove li trovo tanti single disposti a condividere una sola donna??.. Dei miei amici non se ne parla, palestre..abbiamo già dato,
... Mi viene in mente un mio amico che ha aperto un centro di formazione per gli extracomunitari, la cosa oltretutto mi stuzzica molto. Vado e trovo una mega palestra piena di ragazzoni quasi tutti di colore che si allenano, il mio amico è stato bravissimo a creare un centro così utile e sopratutto necessario. Gli chiedo che ho necessità di circa 20 ragazzi possibilmente di belle presenza per un servizio fotografico( cosa che voglio fare assolutamente x questa occasione) ok mi dice, te li presento. Dopo un oretta circa per la selezione ammetto di essere soddisfatto, tutti bei ragazzi da 20 a 40 anni, non ho visto quanto dotati, ma guardandoli bene non ho dubbi, oltretutto saranno anche belli carichi e vogliosi.
Organizzo la festa x il giorno seguente. Mery è molto eccitata, non vuole sapere nulla, io gli spiego però che i ragazzi sanno di un servizio foto e video, poi la cosa andrà da sola. Indossa una mia camicia molto larga, un bel tacco e si prepara con la benda rossa, attenderà me per entrare nel salone, che ho be sgomberato di tutto tranne un mega materasso acquistato per l'occasione, anche questo con un plaid in seta rossa, ho noleggiato l'occorrente per foto e video. Arrivano i ragazzi, sono 18 in fine, tutti con pantalone e maglietta. Gli spiego tutto, non dovranno parlare e attendere solo le direttive mie e della signora. Sono tutti molto tranquilli, gli offro da bere e dopo un po' vado a prendere Mery. Mi chiede quanti sono, gli rispondo che sono tanti, lei :10?
No amore, sono di più.
Lei: mi piace... Mhhhh
Controllo bene la sua benda, lei fa un profumo meraviglioso.
La prendo per mano ed entriamo in salone, alla vista di tanta bellezza i ragazzi si fanno scappare un ohhhh, io gli dico du fare silenzio. Non c'è musica, voglio sentire quella del sesso, sono già duro, e anche i ragazzi.
Mery si ferma in piedi, li fa avvicinare, loro eseguono, iniziano a palparla ovunque, gli tolgono la camicia, è nuda con 36 mani sul corpo, lei ansima già di piacere, la scena è fantastica.
Iniziano a spogliarsi, si...sino tutti super dotati, vedo cazzi giganteschi, Mery inizia a toccarli, sono tanti, sorride e inizia a leccare le palle e questi cazzoni, mi ero dimenticato delle video camere, le accendo e guardo dal mirino, mi meno il cazzo, ho i brividi, non la vedo più, sono tutti attorno a lei che li succhia, alcuni nemmeno gli entrano in bocca, è grottesco!
Adesso la prendono in braccio, la coricano e il primo la scopa, lei urla per le dimensioni del cazzo ma poi si lascia violentare, si danno il cambio in almeno sei, poi lei si alza, si appoggia nel muro e gli altri la fottono da dietro, da la sensazione di godere, gli mettono i cazzi in bocca, le prime sborrate arrivano e lei se lo prende tutto in gola con un ahhhhhhh, adesso lo vuole nel culo, si inginocchia nel letto alza quella meraviglia e iniziano a sfondarla, li io vengo.. Quasi nella telecamera, lei continua a dire di più...du più, loro la inculano con dei cazzi mostruosi,la girano e cercano di fare una doppia, ma lei dice noi! Basta in fica, fatevi il culo, usatelo, sborratelo, proviamo anche con due cazzi. Così fecere, le doppie a ali durano un bel po', mi chiedevo come potesse fare, ma adesso c'era un problema, vedere tutti quei cqzzi neri durissimi mi fece venire voglia di averne qualcuno in bocca, lei aveva due cazzi nel culo e uno in bocca, mi avvicinai, uno di loro capii e mi prese la testa, lo entro nella mia bocca con difficoltà era immenso, lo pompai però, mi piaceva da matti, guardavo... Adesso sentii la sua voce: toglietemi la benda... Io continuavo a succhiare quel cavallo, lei mi guardò e disse, fottetegli il culo... Io gidai noooo smettila, ma non mi ascoltano, iniziano a leccarlo, e poi piano piano... Il mio dolore era notevole, stringevo i denti, non era il modo giusto per riprovare un cazzo nel culo dopo che mi accadde da ragazzo, era enorme! Ma dopo mi piacque assai, il culo di Mery era un autostrada, ormai lo avevano sborrato in almeno 8 chi in bocca, lei avidamente ne voleva sempre altri, io volevo essere sborrato, ma prima sborri io da solo, una goduria assurda, poi mi inondarono il culo in due, nessuno mi venne in bocca, peccato, poi però l'ultimo è il più grosso me lo avvicino Mery, insieme lo succhiammo sino alla mostruosa sborra... Lei era impazzita, si spalmava ovunque tutta lo spera della serata. Come suo solito si alzò e disse : ora via, andate via, ma grazie della splendida festa.
Io mi alzai a mala pena, avevo un forte dolore nell'anno. I ragazzi uscirono ringraziandomi.
Il giorno dopo a parte i dolori, sistemai il video, riguardarlo fu pazzesco, Mey si fece 18 cazzi ma io me ne feci 2!
Eppure mi piacerebbe farvi vedere questo video, vedere per credere...

scritto il
2021-12-30
4 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.