La nuova avventura

di
genere
bisex

Scrivo nel genere bisex poiché l'esperienza ha molte connotazioni bisex... Ma aggiungerei anche orgie...magari più avanti!

Sono Ennio, 36 anni, ho una storia con Maria da 4, lei è molto più giovane ma anche molto sensuale, ama il sesso e soprattutto quando lo facciamo vuole che le racconti le mie passate esperienze bisex.
Ammetto che alcune erano state molto eccitanti, ma lo sono ancor di più quelle vissute di recente e alimentate dalla perversione di Maria.
Lo scorso anno ebbi modo di conoscere Renzo il figlio di amici della mia famiglia, era da poco inscritto all'università, lui frequentava i stessi locali nostri, palestra etc etc.. Facemmo amicizia quasi subito, un ragazzo molto a modo, fisicamente enorme, altissimo e robusto ma non grasso.
Per Maria era semplicemente un bambinone, in fondo anche per me… ovviamente frequentando noi lui si sentii più adulto, il suo aspetto fisico effettivamente lo aiutava , si trovava bene con me e Maria, e il rapporto si tramuto' in amicizia, oltretutto in nostra compagnia ci sono sempre tante ragazze.
Lui inizio a chiedermi cose sui rapporti con le donne, se Maria fosse gelosa del mio successo…
era molto curioso oltre che inesperto sessualmente, tant'è che mi confidò di segarsi anche due volte al giorno, gli chiesi se lo faceva anche pensando a me e Maria, e mi rispose che era da quando ci aveva conosciuto che lo faceva così spesso.
Maria è una ragazza bellissima, mora, alta, fisico perfetto e un culetto da favola oltre che delle labbra notevoli...sessualmente è una meraviglia, predilige con estrema naturalezza il rapporto anale, con cui gode di matto.
Ultimamente abbiamo filmato alcune nostri momenti sessuali, di cui due in trio, noi due con un ragazzo francese molto carino e ben dotato.
Una domenica Renzo mi chiama mentre mi trovavo in ufficio x completare una relazione, gli dissi di passare che ci saremmo bevuti una grappa.
Eravamo io e lui da soli, iniziammo a parlare di sesso, bisessualità o cose del genere… ad un certo punto mi venne in mente di fargli vedere uno dei filmati con Maria e il francese… beh era un bello spettacolo, avevo posizionato la video camere per bene.
Lui era accanto a me in piedi, sconvolto, non faceva altro che ripetere…bellissimo… bellissimo, vedevo che si toccava il pene…e mentre accadeva gli dissi di tirarlo fuori, che doveva segarsi.
Inizialmente era intimidito… ma quando vide nel filmato che Maria aveva un Cazzo nel culo e uno in bocca… non resistette.
Aveva un bel cazzo, non grosso come il mio ma ben fatto… era al mio fianco, si menava per bene…
Il filmato continuava e lui seguiva il ritmo, mi eccitava guardarlo.
Mi chiese perché non mi segavo anche io… lo feci, lui mi disse che il mio cazzo era bellissimo…
Mi eccito' molto la scena avvicinai la mia bocca al suo cazzo… ma non lo presi in bocca, sborró poco dopo… copiosamente.
Si scusó per aver esagerato… e mi chiese di non dire nulla a Maria.
Ovviamente non fu così, raccontai tutto a Maria e mentre facevamo sesso.
Qualche giorno dopo, in una giornata piovosa restammo a casa, invitammo Renzo, Maria mi pregò di non fare cazzate, xche lei vedeva Renzo come un bambinone.
Come sempre esagerammo con il bere, io ero molto eccitato come sempre, eravamo in tre sul divano, raccontavo delle esperienze mie e di Maria con dei gay...le scopate in macchina con i guardoni a fianco…
Iniziai a uscire il cazzo dai pantaloni, chiedendo a Maria di farmi un pompino, lei non voleva.. Mi sussurrava no ti prego sono in imbarazzo… io continuai, le succhio come sempre, benissimo… gli spostai i capelli per far vedere a Renzo… ne frattempo abbassai il jeans di Maria, la masturbano e la feci inginocchiare in modo che Renzo potesse guardare il suo culo e la sua fica, lei continuava a dirmi basta, poi la girai la misi con la faccia di fronte Renzo, inizia a scoparla… Renzo guardava, era rossissimo sia per l'imbarazzo sia per la visione di quel corpo stupendo seminudo vicino a lui… gli chiesi : esciti il cazzo.. Lui rispose di no, anche Maria mi continuava a dire di smetterla, io insistetti, tiralo fuori.. Segati… finalmente lo fece…
Era bello duro, lo avrei succhiato subito… ma spinsi la testa di Maria, fece resistenza ma poi se lo mise tutto in bocca, Renzo era sul punto di svenire…
Il pompino di Maria mi eccitava tantissimo, lei capii e lo fece avvicinare… prese il suo cazzo e me lo diresse in bocca… mi piaceva tanto, era da tempo che volevo pomparlo, dopo l'ufficio non vedevo l'ora.
Con Maria lo succhiammo insieme sino a farlo venire, la sua sborra era dolce, non lasciammo cadere nemmeno una goccia.
Così dopo questa serata Renzo stava per diventare il nostro amante, compagnetto di giochi…
Maria si rilasso' ma ancora non aveva del tutto liberato la sua troiaggine… vedremo la prossima volta di organizzare qualcosa di più "forte". Intanto nella nostra intimità mi chiedeva di vedermi con lui e farmelo…
Dopo qualche giorno me lo ritrovai in ufficio, sempre in tardo pomeriggio.
Mi chiese di vedere altri video di Maria, ne avevo uno con una nostra amica e Maria che si faceva possedere con un mega dildo…questa volta non gli chiesi di segarsi, lo fece direttamente, ci segavamo insieme, poi io apri la bocca e lui mi ficco il cazzo in gola, lo pompai per almeno 10 minuti sino a quando non mi sborro dentro…era buonissimo, venni pure io da solo…anche se lui voleva provare il mio nella sua di bocca…
Questa avventura si stava facendo sempre più intrigante…
scritto il
2022-01-18
3 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.