Xxx couple, adesso mi piace
di
La coppia
genere
orge
Ci sono rapporti di coppia che si evolvono
Ci sono rapporti di coppia che si deteriorano
Ci sono rapporti di coppia che vanno avanti senza emozioni, quasi per inerzia si muovono negli anni senza alcuna voglia di cambiarlo perché in fondo siamo abituati.
Quest'ultimo è il nostro rapporto
Io sono Emma 37 anni, lui è Giorgio 40. Conviviamo da 16 anni, non abbiamo figli per scelta, e non ci sposiamo perché non lo troviamo determinante. Entrambi lavoriamo, abbiamo una vita sessuale praticamente inesistente, ma non ci manca nulla, siamo benestanti!
Questo era il mese di settembre.
Cosa potrebbe succedere in una coppia così annoiata ma stabile da modificare integralmente il rapporto?
I primi di ottobre il mio compagno riceve la visita di un cugino, Orazio.
I due non si vedevano da 10 anni, lui viveva a Londra, ma poi ha deciso che forse in Italia si vive meglio.
Io ne avevo sentito parlare ma mai incontrato prima di quel giorno.
Uomo simpatico, non particolarmente bello ma affascinante.
Quando Orazio mi vede, mi fa tantissimi complimenti, effettivamente io e Giorgio siamo una bella coppia, entrambi molto alti estremamente sportivi, la comune passione del decathlon… entrambi biondi.
Decidiamo così di uscire insieme il sabato successivo.
Lui ci presenta una coppia di amici londinesi, molto carini ma intimiditi probabilmente dalla nostra stazza fisica.
Durante la serata si parla e si cazzeggia sino a quando Orazio non ci parla di swinger, slave etc etc… Giorgio capisce qualcosa, io poco.
Ovviamente chiedo di aver spiegato perché stiamo parlando di questo, adesso parla la ragazza inglese, e asserisce che questo modo di vivere il sesso a loro piace tantissimo e tante coppie hanno ritrovato il sesso.
Per me è una pratica estrema se non sbaglio? Rispondo…
Dipende cosa intendi per estremo, certo non il solito rapporto sessuale io sotto e lui sopra.
Ammetto che la cosa mi incuriosisce, Giorgio invece è divertito e ci ride su.
Allora lui ci propone di andare ad una festa a casa di loro amici in una villa poco lontana dalla città.
Io chiedo se andare alla festa significa partecipare… mi risponde assolutamente no!
Ok vada per questa festa allora.
Tornati a casa Giorgio era quasi imbarazzato, ma alla fine ci ridiamo su.
Tramtram settimanale… e poi arriva il sabato, io indosso un semplice vestito nero stretto, in questo caso metto i tacchi che con i miei quasi 185 cm mi portano a oltre i 195, superando anche Giorgio.
Ci viene a prendere Orazio, e quando mi vede esclama: cazzo cugina, sei bella da paura sembri Wonder woman!
Dopo una buona ora di viaggio arriviamo in questa famosa villa, sembra bella ma forse un po' tetra.
Poche macchine fuori. Ci aprono i padroni di casa, molto giovani, sulla trentina, bella presenza e gentilissimi, nel salotto saremo una decina, con me e la tipa inglese conto 4 donne e 6 uomini.
Beviamo qualcosa, domande di rito etc etc, Orazio parlava con un ragazzo molto muscoloso che a sua volta mi guardava, ovviamente parlavano di me.
Dopo un po' i padroni di casa, lui si chiama Kevin, ci invita a scendere… boh..
Scendiamo due rampe di scale e ci troviamo una stanza vuota e una porta aperta dove passiamo per trovarci in una stanza molto scura, ci sono delle catene che scendono dal tetto, una sorta di letto con delle maniglie con delle corde mi sembrano in seta, e una lastra di legno che ricorda una ghigliottina, ovviamente capisco lo scopo di questi oggetti, Cerco Giorgio, Orazio mi dice che è rimasto sopra ma stava per scendere, io ho accanto la ragazza inglese, Abby, che tutte le volte che la guardo mi sorride.
Ad un certo punto… dalla porta entra una donna seminuda, con accanto due ragazzi a dorso nudo, noi siamo quelli di sopra, quindi c'erano altri già nella casa.
Guardo i miei vicini… sono molto concentrati, guardano quasi come ipnotizzati, la mia curiosità adesso è intrigo, non sono eccitata per nulla ma voglio guardare.
La ragazza viene incatenata in piedi con le mani sopra la testa, i piedi vengono legati ma lasciati liberi di muoversi, lei indossa una gonna di pelle, uno dei ragazzi al suo fianco esce un coltello… io salto in aria, ma Abby, mi prende la mano e mi dice tutto ok, tranquilla.
Taglia la gonna dal basso… poi a metà si ferma e la strappa con le mani… resta nuda… e sembra eccitata da quell'azione… la guardo, mi sembra molto giovane, nel corpo… la padrona di casa, si avvicina a lei e gli dà una sculacciata nel sedere, poi chiama uno dei due ragazzi, lo fa inginocchiare, si alza il vestito… era nuda sotto, e spinge la testa del tipo sulla sua figa… io resto a bocca aperta, quella ragazzina che sembrava inesperta e timida si trasforma in zoccola, la ragazza legata la vedo che si dimena… e sento che dice.. Lo voglio, lo voglio… la ragazzina urla, zitta cagna!
Sono un po' disturbata… anche perché al mio fianco alcuni uomini si toccano il sesso e immagino che tra poco se lo tirino fuori.
La mia compagna mi tiene sempre la mano, non so se per rassicurarmi o per rassicurarsi lei. In tutto questo non vedo né il suo ragazzo né Giorgio… chiedo a lei… mi risponde che sono sopra.
Mah… dovrei salire anche io?
Adesso hanno portato un attrezzo… lo guardo bene, ma si… è una macchina con un dildo, Abby mi dice la fucking machine, è molto strana, ha tanti bracci.. Molto inquietante.
La piazzano vicino la tipa legata, mettono all'estremità un dildo nero gigantesco, lo avvicino nel culo di lei… che spinge indietro…gli entra tutto… e la macchina parte lentamente… lei grida ma di piacere, il movimento aumenta di velocità per diventare quasi frenetico… lei sembra godere… e vi dico che io adesso sono eccitata.
Abby si sta masturbando, i tipi accanto come prevedevo sono con il cazzo fuori e si masturbano, la ragazzina si sta facendo scopare in piedi dal tipo che la leccava, e io…?
Mi giro.. Appena è vedo che tutti mi guardano… faccio finta di nulla, ma decido di avvicinarmi alla padrona di casa… il tipo la scopa di brutto… lei gode ma sembra in trance, mentre la vittima della macchina sembra essere dominata dal piacere…. La guardo e mi eccita farlo, vorrei toccarmi ma non ho ancora superato la diffidenza… cerco Abby.
La trovo su un divano che fa una pompa, non è il suo ragazzo ovviamente… mi giro verso la macchina….ai è fermata
Slegano la ragazza… qualcuno la lecca… wow… situazione molto calda… sento una mano sul fianco, e Orazio… vuoi provarla, mi dice?
Io sono confusa, non so cosa rispondere, sento la sua mano tra le gambe… indietreggio, lui mi dice : ma sei tutta bagnata…
Si cazzo sono troppo eccitata, sento ovunque donne che godono… uno dei due ragazzi a dorso nudo si avvicina a me… sono come drogata….Orazio...mi accompagna verso di lui… passo dove c'è la lastra di legno… la guardo, mi soffermo, Orazio… ahhh vuoi provare questa… non rispondo ma. .. Il tipo alza una maniglia e la lastra si sposta per la metà verso sopra… capisco in un attimo, Orazio mi ha messo la mano da dietro nella figa…. Ahhhhhh chiudo gli occhi… da una vita non sentivo questo piacere, sensazioni perse da troppo tempo.. Il tipo mi sfibbia il vestito…. Orazio.. Sei
pazzescaaa!!!
Resto nuda, adesso sono tutti attorno a me… mi abbassano in due, non debbo inginocchiarmi, e come essere seduti ma il culo all'insù… mi eccito da morire… abbassano la lastra. Posso muovere un po' la testa ma non le gambe, la mani sono libere ma le braccia quasi bloccate… arriva Abby, mi da un bacio in bocca e mi dice che sono bellissima...poi sento una lingua che invade i miei buchi… sento un rumore dietro, è una punta fredda vicino la fica… la macchina. Sento entrare qualcosa… ohhhh… tutto si… poi il movimento lento… apro la bocca…. Ahhhhhh siiiii…. Mi sento una ninfomane così conciata… apro gli occhi… vedo un cazzo davanti a me.. Orazio… lo avvicina.. Lo lecco… e poi lo mette dentro, mi spinge dentro come se stesse scopando… il ritmo della macchina aumenta… o cazzo sto impazzendo…. Mi stanno scopando la bocca, ora sono in tre, si danno il cambio.. Ho la mascella stanca…a godo troppo… si ferma la macchina… sento armeggiare dietro...nel frattempo li vedo almeno in 6 tutti con il cazzo in mano
..
Sento due punte… una sulla figa una sul buco… capisco… dico di fare piano perché è tantissimo tempo che non ho rapporti del genere… mi dicono che è piccolo questo… mi affogano con i cazzi… si scambiano con una certa violenza… la macchina inizia… sento un forte dolore anale…ma mi eccita anche questo…. Poi passa e inizio a godere come una troia,
I cazzi in bocca non si placano, ho poco tempo per riposare la bocca e poi riprendono a scoparla, e io dico siii siii così… la macchina continua, si ferma e mi dicono che sono pronta… ancora un po'... Sento entrare due cose enormi… ho un senso di svenimento…. Dentro il culo sento come un albero… il movimento inizia.. Ahhhhhh sono vicino a venire…. Siii siiiii siiiiiuuuuuuvengoooooo
Quel movimento meccanico e inarrestabile mi sta facendo morire… nessun uomo potrebbe fare lo stesso..
La mia bocca riposata adesso può riprendere a succhiare… sono tutti lì… scopano la mia bocca… uno, due, tre… sento il liquido dentro la mia bocca, dolce… e agro….mhhh erano 10anni almeno…
Non ho più forze, sono in balia di questi porci….
La macchina si ferma… sento voci dietro di me… e poi un cazzo che mi scopa il culo, è la metà del dildo… lo sento poco… sino a quando non viene… dentro….wra Orazio… non vedeva l'ora!
Ho il viso, i capelli e le mani piene di sperma… finalmente aprono la piastra… Abby e Orazio mi aiutano ad alzarmi, ho il corpo atrofizzato, e mi fa male culo e fica.
La padrona di casa mi prende per mano e mi porta in un bagno, mi accompagna nella doccia.
Esco e trovo i miei vestiti, non c'è più nessuno… sento delle voci sopra, salgo le scale, sono Abby, Orazio, il padrone di casa e Giorgio…" perdonami tesoro ma ho bevuto troppo e mi sono addormentato, so che vi siete divertiti"
Guardo Orazio…
Rispondo, si che mi sono divertita, moltissimo… mi è piaciuto troppo.
Tornammo a casa la mattina dopo,
La sera abbiamo fatto sesso io, Giorgio e Orazio, mi hanno scopato malgrado avessi ancora tutto dolorante… ma ho goduto, sono diventata troia in una notte.
Adesso è tutto cambiato, sono pronta a tutto.
Ci sono rapporti di coppia che si deteriorano
Ci sono rapporti di coppia che vanno avanti senza emozioni, quasi per inerzia si muovono negli anni senza alcuna voglia di cambiarlo perché in fondo siamo abituati.
Quest'ultimo è il nostro rapporto
Io sono Emma 37 anni, lui è Giorgio 40. Conviviamo da 16 anni, non abbiamo figli per scelta, e non ci sposiamo perché non lo troviamo determinante. Entrambi lavoriamo, abbiamo una vita sessuale praticamente inesistente, ma non ci manca nulla, siamo benestanti!
Questo era il mese di settembre.
Cosa potrebbe succedere in una coppia così annoiata ma stabile da modificare integralmente il rapporto?
I primi di ottobre il mio compagno riceve la visita di un cugino, Orazio.
I due non si vedevano da 10 anni, lui viveva a Londra, ma poi ha deciso che forse in Italia si vive meglio.
Io ne avevo sentito parlare ma mai incontrato prima di quel giorno.
Uomo simpatico, non particolarmente bello ma affascinante.
Quando Orazio mi vede, mi fa tantissimi complimenti, effettivamente io e Giorgio siamo una bella coppia, entrambi molto alti estremamente sportivi, la comune passione del decathlon… entrambi biondi.
Decidiamo così di uscire insieme il sabato successivo.
Lui ci presenta una coppia di amici londinesi, molto carini ma intimiditi probabilmente dalla nostra stazza fisica.
Durante la serata si parla e si cazzeggia sino a quando Orazio non ci parla di swinger, slave etc etc… Giorgio capisce qualcosa, io poco.
Ovviamente chiedo di aver spiegato perché stiamo parlando di questo, adesso parla la ragazza inglese, e asserisce che questo modo di vivere il sesso a loro piace tantissimo e tante coppie hanno ritrovato il sesso.
Per me è una pratica estrema se non sbaglio? Rispondo…
Dipende cosa intendi per estremo, certo non il solito rapporto sessuale io sotto e lui sopra.
Ammetto che la cosa mi incuriosisce, Giorgio invece è divertito e ci ride su.
Allora lui ci propone di andare ad una festa a casa di loro amici in una villa poco lontana dalla città.
Io chiedo se andare alla festa significa partecipare… mi risponde assolutamente no!
Ok vada per questa festa allora.
Tornati a casa Giorgio era quasi imbarazzato, ma alla fine ci ridiamo su.
Tramtram settimanale… e poi arriva il sabato, io indosso un semplice vestito nero stretto, in questo caso metto i tacchi che con i miei quasi 185 cm mi portano a oltre i 195, superando anche Giorgio.
Ci viene a prendere Orazio, e quando mi vede esclama: cazzo cugina, sei bella da paura sembri Wonder woman!
Dopo una buona ora di viaggio arriviamo in questa famosa villa, sembra bella ma forse un po' tetra.
Poche macchine fuori. Ci aprono i padroni di casa, molto giovani, sulla trentina, bella presenza e gentilissimi, nel salotto saremo una decina, con me e la tipa inglese conto 4 donne e 6 uomini.
Beviamo qualcosa, domande di rito etc etc, Orazio parlava con un ragazzo molto muscoloso che a sua volta mi guardava, ovviamente parlavano di me.
Dopo un po' i padroni di casa, lui si chiama Kevin, ci invita a scendere… boh..
Scendiamo due rampe di scale e ci troviamo una stanza vuota e una porta aperta dove passiamo per trovarci in una stanza molto scura, ci sono delle catene che scendono dal tetto, una sorta di letto con delle maniglie con delle corde mi sembrano in seta, e una lastra di legno che ricorda una ghigliottina, ovviamente capisco lo scopo di questi oggetti, Cerco Giorgio, Orazio mi dice che è rimasto sopra ma stava per scendere, io ho accanto la ragazza inglese, Abby, che tutte le volte che la guardo mi sorride.
Ad un certo punto… dalla porta entra una donna seminuda, con accanto due ragazzi a dorso nudo, noi siamo quelli di sopra, quindi c'erano altri già nella casa.
Guardo i miei vicini… sono molto concentrati, guardano quasi come ipnotizzati, la mia curiosità adesso è intrigo, non sono eccitata per nulla ma voglio guardare.
La ragazza viene incatenata in piedi con le mani sopra la testa, i piedi vengono legati ma lasciati liberi di muoversi, lei indossa una gonna di pelle, uno dei ragazzi al suo fianco esce un coltello… io salto in aria, ma Abby, mi prende la mano e mi dice tutto ok, tranquilla.
Taglia la gonna dal basso… poi a metà si ferma e la strappa con le mani… resta nuda… e sembra eccitata da quell'azione… la guardo, mi sembra molto giovane, nel corpo… la padrona di casa, si avvicina a lei e gli dà una sculacciata nel sedere, poi chiama uno dei due ragazzi, lo fa inginocchiare, si alza il vestito… era nuda sotto, e spinge la testa del tipo sulla sua figa… io resto a bocca aperta, quella ragazzina che sembrava inesperta e timida si trasforma in zoccola, la ragazza legata la vedo che si dimena… e sento che dice.. Lo voglio, lo voglio… la ragazzina urla, zitta cagna!
Sono un po' disturbata… anche perché al mio fianco alcuni uomini si toccano il sesso e immagino che tra poco se lo tirino fuori.
La mia compagna mi tiene sempre la mano, non so se per rassicurarmi o per rassicurarsi lei. In tutto questo non vedo né il suo ragazzo né Giorgio… chiedo a lei… mi risponde che sono sopra.
Mah… dovrei salire anche io?
Adesso hanno portato un attrezzo… lo guardo bene, ma si… è una macchina con un dildo, Abby mi dice la fucking machine, è molto strana, ha tanti bracci.. Molto inquietante.
La piazzano vicino la tipa legata, mettono all'estremità un dildo nero gigantesco, lo avvicino nel culo di lei… che spinge indietro…gli entra tutto… e la macchina parte lentamente… lei grida ma di piacere, il movimento aumenta di velocità per diventare quasi frenetico… lei sembra godere… e vi dico che io adesso sono eccitata.
Abby si sta masturbando, i tipi accanto come prevedevo sono con il cazzo fuori e si masturbano, la ragazzina si sta facendo scopare in piedi dal tipo che la leccava, e io…?
Mi giro.. Appena è vedo che tutti mi guardano… faccio finta di nulla, ma decido di avvicinarmi alla padrona di casa… il tipo la scopa di brutto… lei gode ma sembra in trance, mentre la vittima della macchina sembra essere dominata dal piacere…. La guardo e mi eccita farlo, vorrei toccarmi ma non ho ancora superato la diffidenza… cerco Abby.
La trovo su un divano che fa una pompa, non è il suo ragazzo ovviamente… mi giro verso la macchina….ai è fermata
Slegano la ragazza… qualcuno la lecca… wow… situazione molto calda… sento una mano sul fianco, e Orazio… vuoi provarla, mi dice?
Io sono confusa, non so cosa rispondere, sento la sua mano tra le gambe… indietreggio, lui mi dice : ma sei tutta bagnata…
Si cazzo sono troppo eccitata, sento ovunque donne che godono… uno dei due ragazzi a dorso nudo si avvicina a me… sono come drogata….Orazio...mi accompagna verso di lui… passo dove c'è la lastra di legno… la guardo, mi soffermo, Orazio… ahhh vuoi provare questa… non rispondo ma. .. Il tipo alza una maniglia e la lastra si sposta per la metà verso sopra… capisco in un attimo, Orazio mi ha messo la mano da dietro nella figa…. Ahhhhhh chiudo gli occhi… da una vita non sentivo questo piacere, sensazioni perse da troppo tempo.. Il tipo mi sfibbia il vestito…. Orazio.. Sei
pazzescaaa!!!
Resto nuda, adesso sono tutti attorno a me… mi abbassano in due, non debbo inginocchiarmi, e come essere seduti ma il culo all'insù… mi eccito da morire… abbassano la lastra. Posso muovere un po' la testa ma non le gambe, la mani sono libere ma le braccia quasi bloccate… arriva Abby, mi da un bacio in bocca e mi dice che sono bellissima...poi sento una lingua che invade i miei buchi… sento un rumore dietro, è una punta fredda vicino la fica… la macchina. Sento entrare qualcosa… ohhhh… tutto si… poi il movimento lento… apro la bocca…. Ahhhhhh siiiii…. Mi sento una ninfomane così conciata… apro gli occhi… vedo un cazzo davanti a me.. Orazio… lo avvicina.. Lo lecco… e poi lo mette dentro, mi spinge dentro come se stesse scopando… il ritmo della macchina aumenta… o cazzo sto impazzendo…. Mi stanno scopando la bocca, ora sono in tre, si danno il cambio.. Ho la mascella stanca…a godo troppo… si ferma la macchina… sento armeggiare dietro...nel frattempo li vedo almeno in 6 tutti con il cazzo in mano
..
Sento due punte… una sulla figa una sul buco… capisco… dico di fare piano perché è tantissimo tempo che non ho rapporti del genere… mi dicono che è piccolo questo… mi affogano con i cazzi… si scambiano con una certa violenza… la macchina inizia… sento un forte dolore anale…ma mi eccita anche questo…. Poi passa e inizio a godere come una troia,
I cazzi in bocca non si placano, ho poco tempo per riposare la bocca e poi riprendono a scoparla, e io dico siii siii così… la macchina continua, si ferma e mi dicono che sono pronta… ancora un po'... Sento entrare due cose enormi… ho un senso di svenimento…. Dentro il culo sento come un albero… il movimento inizia.. Ahhhhhh sono vicino a venire…. Siii siiiii siiiiiuuuuuuvengoooooo
Quel movimento meccanico e inarrestabile mi sta facendo morire… nessun uomo potrebbe fare lo stesso..
La mia bocca riposata adesso può riprendere a succhiare… sono tutti lì… scopano la mia bocca… uno, due, tre… sento il liquido dentro la mia bocca, dolce… e agro….mhhh erano 10anni almeno…
Non ho più forze, sono in balia di questi porci….
La macchina si ferma… sento voci dietro di me… e poi un cazzo che mi scopa il culo, è la metà del dildo… lo sento poco… sino a quando non viene… dentro….wra Orazio… non vedeva l'ora!
Ho il viso, i capelli e le mani piene di sperma… finalmente aprono la piastra… Abby e Orazio mi aiutano ad alzarmi, ho il corpo atrofizzato, e mi fa male culo e fica.
La padrona di casa mi prende per mano e mi porta in un bagno, mi accompagna nella doccia.
Esco e trovo i miei vestiti, non c'è più nessuno… sento delle voci sopra, salgo le scale, sono Abby, Orazio, il padrone di casa e Giorgio…" perdonami tesoro ma ho bevuto troppo e mi sono addormentato, so che vi siete divertiti"
Guardo Orazio…
Rispondo, si che mi sono divertita, moltissimo… mi è piaciuto troppo.
Tornammo a casa la mattina dopo,
La sera abbiamo fatto sesso io, Giorgio e Orazio, mi hanno scopato malgrado avessi ancora tutto dolorante… ma ho goduto, sono diventata troia in una notte.
Adesso è tutto cambiato, sono pronta a tutto.
4
voti
voti
valutazione
2.8
2.8
Commenti dei lettori al racconto erotico