Fidanzata abusata a mia insaputa

di
genere
tradimenti

Noemi è la classica trentenne della porta accanto, semplice, gentile, con quel suo fisico minuto ma un’anima da zoccola.
Sono insieme a lei da 2 anni, siamo una coppia molto aperta perché ad entrambi piace il sesso sotto ogni sua forma.
È così che venerdì pomeriggio mentre io lavoravo, Noemi ha avuto un incontro con 4 uomini a casa nostra. Ne ero a conoscenza ed ho fatto fatica a rimanere in ufficio con lei che mi mandava le foto mentre la scopavano.
Uscito dal lavoro la chiamo, ci metto 10 minuti a rientrare a casa. “Amore mi hanno scopato tutta, vieni che sono ancora qui nel letto. Entro a casa, entro in camera e si può sentire l’odore di sesso. Le coperte sono bagnate di sperma, Noemi lì sorridente. Le do un bacio, la sua lingua sapeva di cazzo e sperma. “Ti hanno scopato bene amore?” “Si ma mi serve il tuo cazzo” mi dice segandomi. Adoro scoparla dopo che è stata scopata da altri. La sua fighetta era tutta arrossata e lo sperma fuoriusciva colante. La giro, anche il culo era stato usato per bene, era tutto rosso e pieno di lubrificante. Inizio a scoparla, Noemi è proprio troia, appena si accorge che c’è dello sperma residuo sul mio cazzo me lo prende avidamente in bocca. Le schizzo in faccia. “Amore sei una lurida troia”
scritto il
2022-02-26
1 2 . 7 K
visite
9
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.