Viaggio in spagna pt.1

genere
trio

Dopo un'anno di lavoro io e la mia ragazza Giulia decidiamo di andarci a fare un viaggio in Spagna. Visto che non riuscivamo più ad avere del tempo per noi, quindi decidiamo di prenderci una settimana di relax. Partiamo da Milano e sull'aereo c'è poca gente lei è già su di giri. Ha un pantaloncino morbido e allora scosto le mutande inizio a masturbarla, le scappa un gemito e sveglia un ragazzo vicino a noi che inizia a guardare, ma io continuo e lei si bagna sempre di più, le è sempre piaciuto farsi guardare da sconosciuti, in più Il tipo era alto moro tutto tatuato con tratti latino americani, ma l'aereo atterra e quindi ci alziamo usciamo dall'aeroporto e prendiamo un taxi che ci porta al bed and breakfast, mi chiede di andare subito in spiaggia perché la giornata era bellissima e faceva caldo, allora ci mettiamo il costume e ci prepariamo.
Lei aveva un costume praticamente invisibile tanto che si vedeva tutto, ma dai era vacanza ed era giusto che facesse la troia... arriviamo in spiaggia e non c'era praticamente nessuno, ci facciamo un bagno e ci rilassiamo sull'asciugamano. Si mette in topless facendo uscire il suo grande seno sodo, inizia a prendere il sole io inizio ad arraparmi e lei lo notò subito e per risposta aprii le gambe, io esplodo e le inizio a leccarle le tette e con foga, mi abbassò il costume ancora bagnato e me lo prende in bocca senza esitare un attimo, mi fece stendere giù e si mise sopra iniziandomi a cavalcare.
Sentimmo dei passi, ed era il tipo dell'aereo, lei lo guardò e continuò facendo la troia, lui palesemente con il cazzo in erezione si avvicina lentamente e dopo qualche minuto di sguardi se lo prese in mano iniziandosi a masturbare,
Io godevo troppo, quindi presi Giulia e la tolsi per evitare di sborrare troppo presto, mi alzai e glielo misi in bocca, succhiando come se non ne vedesse da anni, di scatto si fermò e prese anche il cazzo dello sconosciuto, io ero un po' infastidito ma eccitato allo stesso tempo, ma ormai lei era partita,
succhiava a destra e sinistra, si alzò, ci prese per i capelli a entrambi,
E guardandoci con lo sguardo fisso ci disse che se avessimo limonato tutti e tre contemporaneamente ci avrebbe fatto sborrare l'anima, ci guardiamo e iniziamo a intrecciare le lingue
Io ero stranito ed eccitato,
ma lei era troppo eccitata e non potevo smettere, lui non mi sembrava schifato, visto che "casualmente" mi toccava il cazzo mentre la masturbava, dalla bocca scendiamo con la lingua per leccarle le tette,
La tocchiamo e lei come una troia è visibilemente in estati,
Ci chiede il cazzo e di sfondarla,
lui glielo mette nella fica e io in bocca, lei trema, ci diamo il cambio e a lei scappava la pipì, accennando un sorrisetto iniziò a pisciare,
Io metto il cazzo sotto al getto senza pensarci un attimo, intanto continuava a spompinare il nostro nuovo amico,
Io ero al limite e dovevo sborrare,
la faccio inginocchiare e lui capisce, ci iniziamo a segare e la chiamamo troia nel frattempo, veniamo contemporaneamente sulle sue tette, lecca i nostri cazzi godendo e succhiando fino all'ultima goccia di sperma. Ci mettiamo stesi a fumare una sigaretta, salutando il nostro nuovo amico, che va via con ancora l'erezione nel costume.
Lei mi guardò e mi disse che ne voleva sempre di più.