Andiamo dal dottore

di
genere
masturbazione

Come ho gia scritto in altri racconti sono felicemente sposato con una ragazza peruviana molto sexy ma stavolta non parliamo di lei.
In un nostro viaggio in Perù a trovare i suoi parenti mia moglie ha insistito perché andassi a fare un cekup medico in una clinica rinnomata di Lima visto che ultimamente sto un po' stanco così stava tranquilla.
Prendiamo appuntamento x il giorno seguente ci rechiamo in clinica.
Mi ha voluto accompagnare ma una volta arrivati la fanno restare in sala d'attesa e mi portano a Fare la visita.
Ad accompagnarmi e una infermiera molto carina e gentile e mi dice che il dottor guttierez e molto bravo e mi troverò bene.
Arrivò nel ambulatorio e ad accogliermi c'è il dottor guttierez che con mia sorpresa è una dottoressa mora di carnagione scura molto bella e affascinante con un camice bianco che lascia intravedere le sue forme e soprattutto il suo seno che sputa dal camice leggermente aperto.
Mi fa le solite domande di rutin mi prova pressione mi osculta il cuore polmoni ecc poi mi fa spogliare e mi controlla i testicoli.
Il suo tocco mi fa inbarzottire il pene che non è gigante ma fa la sua figura.
La dottoressa fa finta di niente e mi manipola il cazzo per vedere non so che cosa.
Rimango nudo mentre con la infermiera di prima mi preparano per un prelievo di sangue, la infermiera mi guarda il cazzo e io un po' imbarazzato chiedeo se posso coprirmi.
La dottoressa mi dice di no e mi chiede se mi vergono e ride. .i fanno il prelievo poi l'infermiera esce e la dottoressa mi da un flaconcino vuoto la guardo e le chiedo per cosa e pensavo le urine e lei sorridendo mi dice che è per lo sperma e mi indica un paravento e mi fa accomodare e mi dice di riempirlo.
Io ci provo ma la situazione non mi mette a mio agio e dopo dieci minuti sono ancora lì con il cazzo mezzo duro e di riempire il flacone proprio non riesco.
Mentre sono lì che mi meno il cazzo mezzo moscio la dottoressa mi dice testuali parole que pasa tine problema? E si affaccia dal paravento e mi guarda e dice necessità de aiuto e si avvicina di sbottona il camice e se lo toglie rimanendo in gonna e reggiseno poi se lo sfila e escono due bellissime tette sode mi prende le mani ee porta sulle tette e dice così va meglio guarda il mio cazzo che instantaneamente diventa duro.
Lo prende in mano e incomincia a masturbarmi dicendomi que ricco cazzo me gusta e se lo mette tra le tette e mi fa una spagnola vedo la mia cappella fare capolino tra le sue tette poi ricomincia con. La mano e mi tira una sega da storia dopo un po' le dico che sto per venire e gli allungo il flaconcino ma lei me lo sposta e avvicina le tette al mio cazzo che esplode in una copiosa sborata che gli imbratta tutto il seno a questo punto apro gli occhi e vedo la dottoressa che prende un campione di sperma diretta dalle sue tette e il resto se lo spalma per bene.
Mi dice che abbiamo finito di rivestirlo e che domani sono pronti i risultati ma che secondo lei sto benissimo.
Saluto ed esco arrivo da mia moglie che mi chiede come e andata dico benissimo visita molto accurata.
Solo x informazione nei risultati non c'erano quelli sul mio sperma si sarà voluta tenere un suvenir.
scritto il
2022-03-28
8 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Polluzioni

racconto sucessivo

La doccia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.