Cornuta da chi sa quanto

di
genere
tradimenti

... Apro la porta e li vedo. Uno sull'altro. A scopare.

Mi chiamo Marta e sono sposata con Antonio da 6 anni. Siamo sempre stati molto uniti come coppia anche se nell'ultimo periodo è come se si fosse raffreddato un po' nei miei confronti. Meno coccole, meno affetto e meno sesso. Una cosa che ho notato è che mi parla sempre di lavoro e spesso dei colleghi, con i quali si organizza per uscire. A me va bene perché non sono né gelosa né altro, però mi sta dando a pensare.
Ho cercato di controllarlo anche sul telefono ma ci sono solo chat con i colleghi maschi per cui nulla di cui temere, non vado nemmeno ad aprire. Una sera siamo sul divano, si addormenta mentre guardiamo la tv. Gli arriva un messaggio da un certo Matteo lavoro. Lì per lì non ci faccio caso ma vedo 3 cuori dopo il messaggio. In un attimo mi viene da sbirciare e ne approfitto. Apro la chat e rimango allibita. Il mio Antonio, che fino a 2 secondi prima ero convinta mi tradisse con una donna, in realtà mi tradisce con un uomo. Mi tremano le mani ma scorro la chat. Ci trovo di tutto: foto del cazzo sia di Antonio che dell'altro. Foto di un culo peloso, foto che si mandano nudi, messaggi che reclamano cazzi. Gli messaggi arrivati dicono: non vedo l'ora di farmi sfondare domani. Antonio risponde: vieni da me nel pomeriggio che siamo soli. E l'altro risponde: sarà bellissimo prenderlo in culo dove ti scopi tua moglie.
Decido di non dire nulla. Non chiudo occhio e l'indomani decido di tendere una trappola per avere la prova finale. Il pomeriggio successivo esco prima da lavoro, torno a casa ed entro silenziosamente. Sento dei gemiti, apro la porta della stanza e li vedo. Antonio su questo Matteo, uno dentro l'altro. Antonio tiene le gambe di Matteo sulle sue spalle e gli lecca i piedi. L'altro geme e lo invita a scoparlo più forte. Si abbracciano scopando forte. Sento l'altro dire: sto venendo, continua. Ed Antonio che viene gemendo a sua volta. Disgustata me ne scappo. Tornerò più tardi a prendere le mie cose e addio per sempre.
scritto il
2022-05-09
5 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.